Vai al commento

[Ufficiale] Quale versione di gioco prenderai?

RedHawk

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

360 utenti hanno votato

1. 1. Quale versione di gioco prenderai?

• Pokémon Spada
      202
    • Pokémon Scudo
      158

Post raccomandati

Considerando che scudo e spada fanno inevitabilmente pensare ad uno stile di gioco maggiormente difensivo e offensivo rispettivamente e considerando che preferisco lo stile di attacco propenderei per spada. Ovviamente dipende dai leggendari (o dalla forma del leggendario, se dovesse essere un unico leggendario con due forme) e dai pokemon esclusivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora e troppo presto per scegliere, l'unico motivo per cui sceglierei spada è per il nome e francamente non lo trovo un motivo valido.

inoltre penso che nel 2020-2021 ci sara la terza versione (o peggio spada affilata e scudo antiproiettile) quindi se uscirà prendero quella. +.+

Link al commento

4 ore fa, norve ha scritto:

Nemmeno io ho la switch ma sarei anche disposto a comprarla se esce la nuova versione e se i nuovi giochi Pokèmon risultano essere all'altezza delle aspettative. Io dico Scudo.

In effetti questa cosa la dicono in molti i ho la Switch ma comunque mi mancherà non avere la versione di gioco per il Nintendo 3ds :(

Link al commento

io sarei tentata di comprare pokemon spada,ma vorrei sapere se si può giocare in due come con una sola switch come in Pokemon Let's Go Eevee, che c'è ol personaggio princiapale e il secondario ,ho visto un video su pokemon let's go evee extrame randomaizer e c'erano due persone che giocavano insieme con una sola switch vorrei più informazioni

Link al commento

Un tempo avrei detto tutte e due le versioni, ma così mi comportavo avendo due ds, adesso possedendo, ovviamente, un'unica Switch non so ancora cosa farò...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Dopo aver visto i leggendari, prenderò senza ombra di dubbio Pokémon Spada. Sono entrambi eccezionali, ma Zacian è davvero fenomenale e molto probilmente sarà il primo leggendario in assoluto ad entrare a fare di una mia squadra per l'avventura.

Link al commento

Pokémon Spada al 100%, ora posso dirlo.

Zamazenta non mi piace proprio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...