Vai al commento

RedHawk

Festeggia con noi il 2° anniversario del PokéPoints Store!

Recommended Posts

Adoro, adorissimo ♥ 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)

:crazy:

*prepara il caffè per superare le notti e i giorni insonni passati a controllare lo store* XD

Spoiler

………….:look: cmq se mi buttate la doll di sylveon fra quelle casuali e me la perdo, io vi incenerisco il forum XD

Modificato da Arock2

Link al messaggio

Finalmente una buona occasione per far conoscere all’utenza il lavoro di @DeederVel e degli altri programmatori, che fino a poco tempo fa ignoravo anch’io

Che dire, io che ci son stato per la maggior parte della storia del forum, ricordo ancora quel noiosissimo periodo di stallo, ma ora posso aspettare con ansia la nuova versione del forum, che se sarà come penso direi solo WOW

Continuo a pensare che ormai stare al passo con le doll, e soprattutto aggiornarne l’elenco, sia diventata una punizione, ma da buon masochista (:moonmoon:) ne sono contento, perchè anche nel mio piccolo posso dare una mano in ció che mi piace!

Link al messaggio
Inviato (modificato)
27 minuti fa, evilespeon ha scritto:

le voglio troppo tutte...mi darò da fare anche se con la mia sfiga qualcuna sicuro la perdoXD

Tranquilla, ci sono io a ricordarti di prenderle...........almeno fino a quando non crepo per mancanza di sonno XD

Spoiler

………..:look: ehi @Vanelope, forse è la volta buona che riesci a trovare un sandshrew alola abbondonato XD

Modificato da Arock2

Link al messaggio

ok cerco di stare attenta :) 

@Kasumi94

una cosa spero che ho capito bene qui sul testo " La bambola giornaliera verrà pubblicata** alle ore 00.01 del giorno in questione, e verrà rimossa alle ore 23.59. "

quindi se ho capito bene voi postate il giorno stesso verso mezz notte e poi la lasciate per il giorno dopo? finchè non scatta le 23.59 giusto?

Link al messaggio