MMCe Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 Salve a tutti, Da qualche giorno il sull'app non mi conta i km percorsi, ne per la schiusa delle uova ne per le caramelle del compagno.. il GPS sono sicura che funzioni, mi segna le posizioni esatte e tutto. È proprio il conteggio che non va È capitato a qualcun altro? Come posso risolvere? Ho già provato a disinstallare l'app, mettere la mod aereo al telefono e spegnere e riaccendere.
xavierluca Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 Succede anche a me a volte, ma dopo un po si riprende tutti i km percorsi e si sistema. Solitamente mi succede quando cambio di telefono (mi sposto dal mio telefono al telefono fly del mio amico) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MMCe Inviato 5 aprile, 2019 Autore Inviato 5 aprile, 2019 On 05/04/2019 at 13:31, xavierluca ha scritto: Succede anche a me a volte, ma dopo un po si riprende tutti i km percorsi e si sistema. Solitamente mi succede quando cambio di telefono (mi sposto dal mio telefono al telefono fly del mio amico) Espandi Speriamo... grazie mille!
Alice Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 Io uso come conteggio dei km google fit, se anche te usi quello ti consiglio di andare su gestisci app collegate togli l'accesso a pokemon go, poi rientri in pokemon e clicchi di nuovo su sincronizzazione dai l'ok all'accesso su fit e dopo un po dovrebbe ridarti tutti i km che non ha contato, a me volte capita che si blocchi.
Gigi_Gx Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Ti consiglio di aprire l'app GoogleFit (o Salute, la rispettiva iOs) prima di iniziare a giocare, così l'app inizia a registrare. Quando vedi che il contakilometri in PoGo si è bloccato, chiude e riapri la app: immagazzinerà immediatamente i dati non calcolati dal GoogleFit. Per lo meno, sul mio smartphone Android funziona.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.