Darki Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 30 minuti fa, Arock2 ha scritto: @RedHawk @Darki avrei una domanda Per il ripescaggio contano anche i distintivi guadagnati nella prima fase? Ed entrano in gara anche coloro he vengono scartati durante le prove di questa seconda fase, ma che inizialmente erano stati presi? Sì, contano anche quelli Possono rientrare in gara anche gli studenti scartati durante questa fase You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 21 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, contano anche quelli Possono rientrare in gara anche gli studenti scartati durante questa fase Grazie della risposta @Rockink abbandoniamo ogni speranza di ripescaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 35 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: ...what?!? Ho preso 10 distintivi alla caccia, ma non sono bastati per qualificarmi alla seconda fase, mentre con l'ultima prova ne ho presi 10 anche se non sono più in gara. Ma al ripescaggio ci rinuncio, non avendo abbastanza fantasia per fare la prova di oggi. Mi limiterò a fare le pattuglie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 +++ Alle 16:30 di oggi si terrà la terza sessione di GDR, in cui saranno rivelati i dieci studenti che passano alla prossima missione+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Jigglybond Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Ahhhh, ragazzi! Sono*sic*un po' confuso, ma Jessica*sic*Fletchling mi ha detto di assegnarvi dei distintivi per alcune bevande che mi ha*sic*fatto provare. Che buone AHAHAHAHAHAHAHAH Alcune*sic*anche meglio di altre, quindi*sic*vi devo dare questi dannati distintivi, eh? Che bevuta... Mi ricorda quando ho conosciuto una*sic*barista molto simpatica in una città del continente*sic*a sud del nostro, che mi fece "Holaaaa" dicendomi*sic*se volessi prendere qualcosa, vi giuro, una delle serate migliori della mia*sic*vita. Dopo, sono andato ad arrestare un paio di delinquenti, un interrogatorio*sic*davvero superbo, anche se non lo ricordo benissimo. Ah, vero, i distintivi. Beh, *sic* eccoli allora, i distintivi... Classifica* Seconda prova - In Vino Veritas! 1° Posto - @Inserviente, 10 Distintivi. 2° Posto - @Carl-J90 e @Indomitable.Tamer, 8 Distintivi. 3° Posto - @Mykeje, 7 Distintivi. 4° Posto - @NoJokesInc., 6 Distintivi. 5° Posto - @evilespeon e @Vangel, 4 Distintivi. 6° Posto - @Flamio, 3 Distintivi. 7° Posto - @Dangi, @RoseRed e @Arock2, 1 Distintivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Che bello, sono in classifica per una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Ne prendo atto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Sto ottenendo più distintivi ora che durante la scuola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ne prendo atto... Siamo vicini vicini @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Ma la lista dei distintivi totali sarà aggiornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma la lista dei distintivi totali sarà aggiornata? Penso di si, io nemmeno la guardo tanto sono al millemesimo posto XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Penso di si, io nemmeno la guardo tanto sono al millemesimo posto XD Perché io a mio carico ne vedo ancora 18, quando dovrei essere a 29, in quanto in queste due prove ne ho presi 3+8=11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Perché io a mio carico ne vedo ancora 18, quando dovrei essere a 29, in quanto in queste due prove ne ho presi 3+8=11. Quelli di questa prova mancano di sicuro, per quella prima non saprei dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 4 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sto ottenendo più distintivi ora che durante la scuola xD Per me il contrario... sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Quelli di questa prova mancano di sicuro, per quella prima non saprei dirti Se parlate dei distintivi presenti nella lista in prima pagina, non dovrebbero essere stati aggiornati di recente in quanto nel mio caso risultano ancora 50 distintivi nonostante io sia stato tra gli utenti "promossi" alla seconda fase del GDR proprio con quel numero di distintivi e in quanto ne ho ottenuti altri partecipando alle prime due prove(quella su Miss Marill e quella su Gigglybond) della seconda fase del GDR. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Se parlate dei distintivi presenti nella lista in prima pagina, non dovrebbero essere stati aggiornati di recente in quanto nel mio caso risultano ancora 50 distintivi nonostante io sia stato tra gli utenti "promossi" alla seconda fase del GDR proprio con quel numero di distintivi e in quanto ne ho ottenuti altri partecipando alle prime due prove(quella su Miss Marill e quella su Gigglybond) della seconda fase del GDR. Si, parlavamo di distintivi. Grazie per aver confermato che non sono stati aggiornati, io ero sicuro solo della prova di jgglybond, visto che nella prima non avevo preso distintivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Mmh... potrei fare il barman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Buon pomeriggio detective, Vi informo che tra pochi minuti inizieremo la sessione GDR giornaliera! Tenevi pronti, oggi faremo grandi cose, ehehe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Approfitto del mio 500° messaggio per chiedere a che punto siamo con la finale. Cheers! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Approfitto del mio 500° messaggio per chiedere a che punto siamo con la finale. Cheers! Dovremo fare un altro po' di pattuglia per il momento Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Dovremo fare un altro po' di pattuglia per il momento Interesting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.