Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Un bel gelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Un bel gelato! Pistacchio e cioccolato, grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: E basta panini...carbonara per tutti! Ma lo sai che hai ragione???? Mooolto meglio!!! Chi la prepara???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma lo sai che hai ragione???? Mooolto meglio!!! Chi la prepara???? Io, io, io! Chi mi aiuta? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Pistacchio e cioccolato, grazie! Preferisco menta e cioccolato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io, io, io! Chi mi aiuta? Io taglio il guanciale!!!! @Dani....qui si sta parlando di carbonara!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Io taglio il guanciale!!!! @Dani....qui si sta parlando di carbonara!!!!!!!! Mangiata oggi a pranzo, cor guanciale de Romaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Mangiata oggi a pranzo, cor guanciale de Romaaa!!! Non è giustooooooooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Non è giustooooooooooo!!!!!! n'tera bbbbona, mammamia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: n'tera bbbbona, mammamia Immagino!!!!! Spoiler tanta invidia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Immagino!!!!! Nascondi contenuto tanta invidia!!!! Semmai ci incontreremo a Roma, andiamo da Tonnarello e ci consoliamo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Mangiata oggi a pranzo, cor guanciale de Romaaa!!! Sei troppo cool! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Sei troppo cool! AAAAAAAH Posso fare l'influenZEEEEEEER???!!?!?!?!!!!!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Semmai ci incontreremo a Roma, andiamo da Tonnarello e ci consoliamo ♥ Siiiiii!!! ma almeno oggi a pranzo l'hai mangiata piano piano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Siiiiii!!! ma almeno oggi a pranzo l'hai mangiata piano piano!!! forse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Beccatevi questa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: forse.. Pentiti...e beccati Mr. Banana!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 12 minuti fa, Dani. ha scritto: AAAAAAAH Posso fare l'influenZEEEEEEER???!!?!?!?!!!!!!11!!! Peccato che Fedez sia già impegnato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Pentiti...e beccati Mr. Banana!!! E tu beccati Bobby!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Peccato che Fede sia già impegnato... Chi?????? Adesso, Dani. ha scritto: E tu beccati Bobby!! Ok!!! Hai vinto tu!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 30 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Preferisco menta e cioccolato xD Io sono particolare e prediligo cioccolato e limone u.u 1 minuto fa, Dani. ha scritto: E tu beccati Bobby!! Ma da dove le cacci fuori ste Emoji!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Chi?????? Ok!!! Hai vinto tu!!!! Leggi meglio...Fedez... 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Io sono particolare e prediligo cioccolato e limone u.u Divisi sono buoni, insieme boh... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Io sono particolare e prediligo cioccolato e limone u.u Ma da dove le cacci fuori ste Emoji!!! Segreto professionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Segreto professionale Mr. Dentone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Divisi sono buoni, insieme boh... Insieme, sono spettacolari quasi quanto le banane misteriose di @Dani. XD Adesso, Vanelope ha scritto: Mr. Dentone!!! Ma non può competere con il banano!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.