Garchomp Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 in pratica a nessuno piacciono le prime 3 evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Tutte belle ;_; quelle che preferisco in assoluto sono Vaporeon, Espeon e Sylveon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Sylveon! Mi piace troppo la sua combinazione di colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Nessuno ama Leafeon? Beh, io si. Un tempo avrei detto Vaporeon ma ultimamente sto amando la versione più erbacea. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 In origine fu Vaporeon, fino a quando non arrivò Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 - Vaporeon - Glaceon - Espeon - Umbreon - Flareon - Sylveon - Leafeon Ps: ovviamente li amo tutti, ma se proprio devo scegliere la classifica è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Direi Vaporeon, Leafeon e a seguire Espeon. Trovo particolarmente interessante il design del primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Umbreon. Chi sostiene il contrario mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Umbreon senza dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 premetto che mi piacciono molto tutte, però se devo scegliere, scelgo Glaceon. Ho un debole per i tipi ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Visto che la mia classifica è vecchia di 10 mesi, la riposto aggiornata. 1: Espeon. Lo adoro esteticamente ed è anche forte. Ottima HA e buoni attacco speciale e velocità. Peccato per i bassi ps e difesa. 2: Sylveon. Mi piacciono i folletto. Ottima la combinazione granfoce + pellefolletto. E poi esteticamente è adorabile. Però è troppo lento. 3: umbreon. Una volta mi piaceva molto ma poi ho scoperto che è troppo passivo. Inoltre ha perso posizioni con l'arrivo del folletto. 4: glaceon. Carino ma ci sono pokemon ghiaccio migliori in giro. 5: vaporeon. Senza infamia e senza lode. 6: leafeon. Niente di che. 7: flareon. Si è giocato l'ultima posizione con jolteon. 8: jolteon. Mai piaciuto, troppo spigoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Umbreon per me è sempre un must nel party, quindi direi che è al primo posto seguito da Vaporeon, Sylveon, Espeon, Leafeon, Flareon, Jolteon e Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Espeon e umbreon si giocano il primo posto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.