Ibnbeps Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Salve ragazzi da giorni il mio account pokemon go non registra i passi. Le uova non si schiudono e no. Vado avanti nelle quest. Cammino con gioco acceso e funziona tutto. Ma non segna manco un passo. Come risolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 @Ibnbeps ciao e benvenuto! Ti invito a presentarti in questa sezione! Inoltre ti ho spostato la discussione nella sezione migliore per la tua richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 On 21/4/2019 at 18:11, Ibnbeps ha scritto: Salve ragazzi da giorni il mio account pokemon go non registra i passi. Le uova non si schiudono e no. Vado avanti nelle quest. Cammino con gioco acceso e funziona tutto. Ma non segna manco un passo. Come risolvo? Prova a controllare di non avere il risparmio energetico attivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.