Monty Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Cosa si aspettano i giocatori competitivi da Pokémon Spada e Scudo? Scopriamolo insieme in questa puntata speciale di Pillole di VGC. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ho provato ad avvicinarmi al competitivo ma poi sono scappata a gambe levate...troppo pigra per gestire tattiche e strategie XD L unica cosa è che vorrei fosse mantenuta la lotta a turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 49 minuti fa, Sabry ha scritto: Ho provato ad avvicinarmi al competitivo ma poi sono scappata a gambe levate...troppo pigra per gestire tattiche e strategie XD L unica cosa è che vorrei fosse mantenuta la lotta a turni Tanto gestire turni/tattiche o strategie ha comunque il suo limite dato l'hax che ne fa da padrone. Se sculi ti diverti anche x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Se si toglie il fattore random, il gioco non dico che muore, ma perde moltissimo. Prendiamo gli scacchi, dove le mosse possono essere guidate da un computer in quanto sono limitate e calcolabili, non esistendo il fattore randomico. Ora prendiamo lo sport, in qualsiasi sport è componente decisiva il fattore randomico, che può andare dal pasto non digerito al semplice inciampo. Se nel competitivo pokemon viene meno questo fattore, si può mettere un computer a giocare al posto nostro, diventa un gioco nullo e senza più scopo, se non quello del giocatore di diventare al pari di un computer e quindi avere tutte le possibili mosse in testa. Noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 potrebbero includerlo come modalità a parte ma inerente nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 23 ore fa, Red_ ha scritto: Se si toglie il fattore random, il gioco non dico che muore, ma perde moltissimo. Prendiamo gli scacchi, dove le mosse possono essere guidate da un computer in quanto sono limitate e calcolabili, non esistendo il fattore randomico. Ora prendiamo lo sport, in qualsiasi sport è componente decisiva il fattore randomico, che può andare dal pasto non digerito al semplice inciampo. Se nel competitivo pokemon viene meno questo fattore, si può mettere un computer a giocare al posto nostro, diventa un gioco nullo e senza più scopo, se non quello del giocatore di diventare al pari di un computer e quindi avere tutte le possibili mosse in testa. Noioso. Tipo l’autoplay nella maggior parte degli rpg per cell beh quelli è giusto lasciarli così perchè su smartphone non si ha una precisione assoluta e una pronta risposta ai comandi,ma altrove devono essere fatti bene e tenendo conto di svariati fattori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 In un certo senso, io spero elimino le variabile come, probabilità di tentennamenti, paralisi (hax), in quanto non è giusto che se un giocatore starebbeper vincere l'avversario abbia la meglio per un colpo di sfortuna. Però è altrettanto vero che il gioco sarebbe matematicamente programmato e quindi noioso se non succede qualcosa di diverso cosa che le probabilità offrono, ma credo che per rispetto di abilità del giocatore e strategia dovrebbero eliminare l'RNG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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