Vai al commento



[Pillole di VGC - Speciale] Il competitivo di Pokémon Spada e Scudo sarà davvero rivoluzionario?


Monty

Post raccomandati

Ho provato ad avvicinarmi al competitivo ma poi sono scappata a gambe levate...troppo pigra per gestire tattiche e strategie XD

L unica cosa è che vorrei fosse mantenuta la lotta  a turni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ho provato ad avvicinarmi al competitivo ma poi sono scappata a gambe levate...troppo pigra per gestire tattiche e strategie XD

L unica cosa è che vorrei fosse mantenuta la lotta  a turni

Tanto gestire turni/tattiche o strategie ha comunque il suo limite dato l'hax che ne fa da padrone.
Se sculi ti diverti anche x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si toglie il fattore random, il gioco non dico che muore, ma perde moltissimo. 

Prendiamo gli scacchi, dove le mosse possono essere guidate da un computer in quanto sono limitate e calcolabili, non esistendo il fattore randomico. Ora prendiamo lo sport, in qualsiasi sport è componente decisiva il fattore randomico, che può andare dal pasto non digerito al semplice inciampo.

Se nel competitivo pokemon viene meno questo fattore, si può mettere un computer a giocare al posto nostro, diventa un gioco nullo e senza più scopo, se non quello del giocatore di diventare al pari di un computer e quindi avere tutte le possibili mosse in testa. Noioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Red_ ha scritto:

Se si toglie il fattore random, il gioco non dico che muore, ma perde moltissimo. 

Prendiamo gli scacchi, dove le mosse possono essere guidate da un computer in quanto sono limitate e calcolabili, non esistendo il fattore randomico. Ora prendiamo lo sport, in qualsiasi sport è componente decisiva il fattore randomico, che può andare dal pasto non digerito al semplice inciampo.

Se nel competitivo pokemon viene meno questo fattore, si può mettere un computer a giocare al posto nostro, diventa un gioco nullo e senza più scopo, se non quello del giocatore di diventare al pari di un computer e quindi avere tutte le possibili mosse in testa. Noioso.

Tipo l’autoplay nella maggior parte degli rpg per cell :asduj1:

beh quelli è giusto lasciarli così perchè su smartphone non si ha una precisione assoluta e una pronta risposta ai comandi,ma altrove devono essere fatti bene e tenendo conto di svariati fattori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

In un certo senso, io spero elimino le variabile come, probabilità di tentennamenti, paralisi (hax), in quanto non è giusto che se un giocatore starebbeper vincere l'avversario abbia la meglio per un colpo di sfortuna. Però è altrettanto vero che il gioco sarebbe matematicamente programmato e quindi noioso se non succede qualcosa di diverso cosa che le probabilità offrono, ma credo che per rispetto di abilità del giocatore e strategia dovrebbero eliminare l'RNG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...