AittamB Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Buongiorno ragazzi, essendo quasi un anno che non gioco più ho perso di riferimento tutti i ragazzi con cui facevo i raid nelle mie zone. Se ci fosse qualcuno delle provincie di bergamo e lecco che legge questo messaggio mi scriva pure c0sì da trovarci per fare raid. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaiba2 Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 ciao io abito a calco e sto creando un gruppo apposta per i raid. Scrivimi in privato se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 @NatuShiny non si può mettere il numero di telefono giusto? Giusto per privacy dell'utente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 4 ore fa, kaiba2 ha scritto: ciao io abito a calco e sto creando un gruppo apposta per i raid. Scrivimi in privato se sei interessato Ho dovuto modificare l'ultima parte del tuo messaggio perché per motivi di privacy è sconsigliato pubblicare i propri dati personali 4 ore fa, xavierluca ha scritto: @NatuShiny non si può mettere il numero di telefono giusto? Giusto per privacy dell'utente Esatto, grazie per l'avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ho dovuto modificare l'ultima parte del tuo messaggio perché per motivi di privacy è sconsigliato pubblicare i propri dati personali Esatto, grazie per l'avviso! Di niente. Mi sembrava giusto segnalarlo per motivi di privacy dell'utente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaiba2 Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Scusate non lo sapevo grazie per la modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.