AittamB Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 Buongiorno ragazzi, essendo quasi un anno che non gioco più ho perso di riferimento tutti i ragazzi con cui facevo i raid nelle mie zone. Se ci fosse qualcuno delle provincie di bergamo e lecco che legge questo messaggio mi scriva pure c0sì da trovarci per fare raid. Grazie
kaiba2 Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 ciao io abito a calco e sto creando un gruppo apposta per i raid. Scrivimi in privato se sei interessato
xavierluca Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 @NatuShiny non si può mettere il numero di telefono giusto? Giusto per privacy dell'utente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lyndon Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 4 ore fa, kaiba2 ha scritto: ciao io abito a calco e sto creando un gruppo apposta per i raid. Scrivimi in privato se sei interessato Ho dovuto modificare l'ultima parte del tuo messaggio perché per motivi di privacy è sconsigliato pubblicare i propri dati personali 4 ore fa, xavierluca ha scritto: @NatuShiny non si può mettere il numero di telefono giusto? Giusto per privacy dell'utente Esatto, grazie per l'avviso!
xavierluca Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ho dovuto modificare l'ultima parte del tuo messaggio perché per motivi di privacy è sconsigliato pubblicare i propri dati personali Esatto, grazie per l'avviso! Di niente. Mi sembrava giusto segnalarlo per motivi di privacy dell'utente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.