MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, 3inst3in ha scritto: E se fossa un pokemon umanoide che ruba la spada o lo scudo agli altri 2 leggendari? Lo so sembra una cavolata.... Non è affatto una cavolata e potrebbe benissimo essere. Unica cosa, come strappa lo scudo a Zamazenta visto che è parte del suo corpo? anzi a voler pensarci anche la spada come la sottrae a Zacian senza scardinargli la bocca. Adorerei vedere una simile violenza in un gioco pokémon, ma non credo avverrà sono però molto concorde sul terzo leggendario tipo umanoide, può benissimo essere
evilespeon Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Teoria mia sui due leggendari: Li abbiamo visti vedersi in un bosco e attaccarsi,poi si sono calmati e hanno capito di dover fare fronte comune per una minaccia maggiore. Che i due non si fossero effettivamente mai visti? Che fosse come una persona che i guarda allo specchio e vede se stesso riflesso per la prima volta? Magari si sono attaccati per capire chi erano,sono animali in fondo... Inoltre credo che sia in spada che in scudo vedremo entrambi i leggendari nelle scene importanti,e successivamente ci verrà dato quello delle relativa versione per combattere la minaccia oscura mi piace la tua teoria,è interessante e spiega anche perchè i due pokemon stessero combattendo all'inizio penso anche io che nelle scene vedremo i due pokemon perchè penso che per la storia siano fondamentali entrambi e poi dopo però si potrà usare solo quello della versione presa E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: non penso manco io o troppi lupiXD nah come hai detto il terzo di solito non assomiglia mai troppo agli altri due quindi boh spero in qualche creatura cool veramente no,è una idea interessante e poi non c'erano anche tipo dei geroglifici ho qualcosa del genere in alcune pianure di galar che facevano pensare ad un pokemon umanoide? forseXD l'idea sarebbe bella comunque Anche perché un trio fatto di soli lupi sarebbe pesantino. Io ho sempre pensato che dare al terzo un design un po' diverso fosse per non appesantire troppo i concept usati.
3inst3in Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è affatto una cavolata e potrebbe benissimo essere. Unica cosa, come strappa lo scudo a Zamazenta visto che è parte del suo corpo? anzi a voler pensarci anche la spada come la sottrae a Zacian senza scardinargli la bocca. Adorerei vedere una simile violenza in un gioco pokémon, ma non credo avverrà sono però molto concorde sul terzo leggendario tipo umanoide, può benissimo essere In realtá lo scudo non mi sembra parte del corpo di zamazenta, io credo che i 2 leggendari abbiano una forma base uguale e poi con degli oggetti acquisiscano la loro forma finale. Quindi ci stá che il terzo leggendario possa avere 2 forme diverse in base all'oggetto che ruba, spadal o scudo.
RossoGio Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Prima di questa Direct, pensavo avrei preferito la versione di Scudo… ma adesso e per il momento, Zacian mi piace molto di più di Zamazenta!
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: In realtá lo scudo non mi sembra parte del corpo di zamazenta, io credo che i 2 leggendari abbiano una forma base uguale e poi con degli oggetti acquisiscano la loro forma finale. Quindi ci stá che il terzo leggendario possa avere 2 forme diverse in base all'oggetto che ruba, spadal o scudo. A me sembra di sì invece, come fosse la criniera per un leone, ma dovrei rivedere per bene il trailer per capirlo a fondo. In effetti i due lupi si somigliano molto, quindi l'ipotesi di un'origine comune ha senso. Direi che è sensato tutto ciò che hai detto.
Shigu Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Imho i leggendari di copertina più deboli di estetica, l’unica cosa carina è il fatto che abbiano effettivamente una Spada e uno Scudo
Angry Birds99 Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Il problema secondo me è il fatto che si somigliano troppo tra di loro, insomma se togli i dettagli sarebbero uguali, stessa forma e stessi colori, solo che uno ha una pseudo criniera fatta con uno scudo. Nelle scorse generazioni i due leggendari erano sempre del tutto diversi l'uno dall'altro ed inoltre erano più possenti. Questi due non sono brutti, ma sono un po' banali ecco.. li avrei visti di più come un duo leggendario secondario, come Latios e Latias.
Gabar Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 (modificato) 49 minuti fa, Roxua ha scritto: i nomi potrebbero derivare da loro colori. Zacain --> ciano Zamazenta --> magenta Quindi il terzo leggendario (ammesso che ci sia) potrebbe essere ispirato al giallo? Modificato 5 giugno, 2019 da Gabar
NoJokesInc. Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: la prima volta che mi piacciono entrambi i leggendari ma la mia preferenza va a zacian (è quell0 spadoso vero?XD) insomma mi pae più snello e slanciato mentre l'altro come detto da @Dragopika22 sul davanti mi pare troppo pieno di cose e mi da una idea di grossezza sempre cool ma a cui preferisco invece la snellezza dell'altro poi boh a vederli uno mi da l'idea di attacco con quella spada mentre l'altro di difesa con la roba scudo davanti e io sono una persona più d'attaccoXD Guarda, penso sia il caso per tutti dato che sono MOLTO simili e non posso contraddirvi.
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 10 minuti fa, Gabar ha scritto: Quindi il terso leggendario (ammesso che ci sia) potrebbe essere ispirato al giallo? secondo me il terzo legendario non sarà un lupo, ma altro è sarà "malvagio"
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Il problema secondo me è il fatto che si somigliano troppo tra di loro, insomma se togli i dettagli sarebbero uguali, stessa forma e stessi colori, solo che uno ha una pseudo criniera fatta con uno scudo. Nelle scorse generazioni i due leggendari erano sempre del tutto diversi l'uno dall'altro ed inoltre erano più possenti. Questi due non sono brutti, ma sono un po' banali ecco.. li avrei visti di più come un duo leggendario secondario, come Latios e Latias. Adesso,non so se tu sia uno di quelli,ma avete voluto il leggendario unico diversificato nelle due versioni sapendo che sarebbero stati simili,ora si lamentano tutti che sono uguali. Se derivano da uno stesso pokémon mi pare normale E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Rockink Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Io sono per Zacian, comunque, lo trovo più elegante, e se è di tipo Volante-Acciaio ho già deciso XD
evilespeon Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche perché un trio fatto di soli lupi sarebbe pesantino. Io ho sempre pensato che dare al terzo un design un po' diverso fosse per non appesantire troppo i concept usati. vero vero sarebbe anche confusionario per quelli come meXD ci sta come cosa in effetti caro 15 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Guarda, penso sia il caso per tutti dato che sono MOLTO simili e non posso contraddirvi. si vero,in effetti è anche la prima volta che entrambi si somigliano così tanto quindi anche te preferisci quell di spada? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Ma l'etimologia dei nomi quale sarebbe? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
norve Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Facciamo come terzo leggendario un orso o qualcosa di simile. Che comunque l'orso è più forte del lupo. E qualcosa di carino perchè gli ultimi due (zygarde e necrozma) non mi sono piaciuti come design. Adesso, RoseRed ha scritto: Ma l'etimologia dei nomi quale sarebbe? Che hanno voluto fare i fighi con i nomi. Perchè un nome che inizia con la Z fa sempre il suo effetto.
Sabry Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 A vederli "fermi" non sono granché rivedendo però le movenze mi ci sono innamorata! Pur "avendo" oggetti mantengono comunque un indole naturale e istintiva! Forse prenderò spada ma mi hanno colpito entrambi!!! Spoiler Il corvo sarà sicuramente in squadra ho deciso!!!
Jerry98 Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 34 minuti fa, Gabar ha scritto: Quindi il terzo leggendario (ammesso che ci sia) potrebbe essere ispirato al giallo? O giallo oppure viola, ma giallo molto più probabile! Anche perchè viola mi fa pensare inevitabilmente ad una fusione tra i due
Porygatto Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Mooolto carini! Hanno uno stile poco Pokémon, a primo impatto, ma nonostante tutto devo dire che mi piacciono molto. Zamazenta mi piace tantissimo, ora come ora sono propenso per prendere Scudo... Vedremo ai prossimi pokémon esclusivi!
Gabar Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 7 minuti fa, Jerry98 ha scritto: O giallo oppure viola, ma giallo molto più probabile! Anche perchè viola mi fa pensare inevitabilmente ad una fusione tra i due Anche! Io ho detto giallo per mantenere la triade dei colori primari! E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1
YukiV Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 sono così simili che mi viene da pensare che siano gemelli come reshiram e zekrom Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Jerry98 Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, Gabar ha scritto: Anche! Io ho detto giallo per mantenere la triade dei colori primari! Certo certo, ma anche secondo me appunto è molto più probabile! Tra l'altro ciano e magenta sono proprio i colori dei giochi! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
Hexial Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 A primo impatto sono rimasto incerto sui loro aspetti, ma guardandoli meglio e con mente più lucida li apprezzo molto entrambi. Lo scudo di Zamazenta forma troppi dettagli nel Pokémon, a parere mio potevano renderlo un po' più semplice, infatti stona un po' guardandolo insieme a Zacian; quest'ultimo lo apprezzo decisamente di più per la sua semplicità. La spada potevano inserirla nel Pokémon, come hanno fatto con lo scudo di Zamazenta. (So che sono ispirati alla mitologia norrena, è semplicemente un parere personale sul design) In ogni caso, sono molto curioso di saperne di più sulla loro storia e riguardo il presunto terzo leggendario che si preparano a fronteggiare.
Combo Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 (modificato) Oddio, sono bellissimi anche se... sono banali a mio parere, non per aspetto che cambia abbastanza bene, ma per i colori: POTEVANO fare qualcosa di diverso come nei leggendari precedenti che sono bellissimi e ottime combinazioni, cioè per lo scudo più rosso e spada più blu altrimenti si confondono un po' :/ Peccato che non possono fixare questo problema ma s'arrangiano. 5 ore fa, Paracetamolo ha scritto: Solo a me sembrano dei digimon? Non sono convinto .-. Non sei l'unico. 5 ore fa, ImAlco ha scritto: Zacian ha delle ali... o è volante acciaio o puro volante. In ogni caso mi piace di più dell’altro,è più elegante Nah, per me sono solo di stile per rendere meno banale l'aspetto. 2 ore fa, ImAlco ha scritto: Teoria mia sui due leggendari: Li abbiamo visti vedersi in un bosco e attaccarsi,poi si sono calmati e hanno capito di dover fare fronte comune per una minaccia maggiore. Che i due non si fossero effettivamente mai visti? Che fosse come una persona che i guarda allo specchio e vede se stesso riflesso per la prima volta? Magari si sono attaccati per capire chi erano,sono animali in fondo... Inoltre credo che sia in spada che in scudo vedremo entrambi i leggendari nelle scene importanti,e successivamente ci verrà dato quello delle relativa versione per combattere la minaccia oscura A dir il vero anche se avendo sentito la minaccia che gira attorno potrebbe di aver conosciuto un pokemon fortissimo che ha combatutto in passato(probabile terzo leggendario ma chissà >: ), quindi stanno in allerta. Lo spero anche io nelle scene importanti nel combattimento, con Necrozma in UsUm è corta ma fatta bene 7 minuti fa, Hexial ha scritto: (So che sono ispirati alla mitologia norrena, è semplicemente un parere personale sul design) Io sapevo che sono basati sui lupi norreni, è perché sono vicini alle regioni scandivane(un po' come i stonedge a Kalos) ma shhh. Modificato 5 giugno, 2019 da Combo
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Combo ha scritto: A dir il vero anche se avendo sentito la minaccia che gira attorno potrebbe di aver conosciuto un pokemon fortissimo che ha combatutto in passato(probabile terzo leggendario ma chissà >: ), quindi stanno in allerta. Lo spero anche io nelle scene importanti nel combattimento, con Necrozma in UsUm è corta ma fatta bene In reltà loro si scontrano, poi si guardano e si sorprendono. Zamazenta alza la testa sorpreso, e zacian rimane quasi a bocca aerta lasciando cadere leggermente la spada. Sono convinto che siano sorpresi di vedersi
Post raccomandati