Romazaki Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 La tanto acclamata meccanica dei Pokémon visibili al di fuori del combattimento torna in Pokémon Spada e Scudo grazie alle Terre Selvagge! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Non male come compromesso Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Sono felice che abbiano deciso di rimetterli, anche perché le meccaniche belle di LGPE erano due, e toglierle tutte e due era una pessima mossa. Contento anche della creazione di queste terre/lande selvagge, ma come detto, spero che le abbiamo gestite bene come mappe openworld. E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Vorrei fare un commento su come sia contento che abbiano trovato un modo per sfruttare questa meccanica anche su Spada e Scudo, e su come siano stati bravi a nasconderlo in precedenza, così da aumentare l'hype adesso... Ma mi limiterò a dire... "I Pokémon nell'overworld aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Medaheya e Darki 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinkyAstolfo Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 (modificato) Veramente ma veramente contento di questa meccanica dell'open world. Spoiler Il Milotic e il Gyarados che sbucano fuori dall'acqua sono STUPENDI, mi aspetto pure un bellissimo Lapras a questo punto. Spero non lagghi troppo di fps però ... Modificato 5 giugno, 2019 da Astolfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Funzione veramente figa, sono un sacco curioso di vedere quali pokemon sono presenti nei vari ambienti e come si relazionano. In più ho notato che si può interagire con loro dato che l'allenatore fischia per l'attirare l'attenzioni di alcuni stuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 oh i pokemon visibili ci sono anche nei percorsi E' stata aggiunta una reazione da Roxua e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Figata a sto punto potrebbero mettere pure il pkmn che ti segue fuori dalla ball o no? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 spero soltanto che siano molte terre selvaggie,non ho fatto un'analisi accurata,ma mi sembra di averne viste solo 2/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mi piace molto a me questa cosa dei poke che sono fuori concordo ! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~Animato by @Alemat Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Percy Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 In base al sito ufficiale sono ovunque i Pokémon nell'overworld https://swordshield.pokemon.com/it-it/pokemon-galar-region/ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati