Romazaki Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 La tanto acclamata meccanica dei Pokémon visibili al di fuori del combattimento torna in Pokémon Spada e Scudo grazie alle Terre Selvagge! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Non male come compromesso Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Sono felice che abbiano deciso di rimetterli, anche perché le meccaniche belle di LGPE erano due, e toglierle tutte e due era una pessima mossa. Contento anche della creazione di queste terre/lande selvagge, ma come detto, spero che le abbiamo gestite bene come mappe openworld. E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Vorrei fare un commento su come sia contento che abbiano trovato un modo per sfruttare questa meccanica anche su Spada e Scudo, e su come siano stati bravi a nasconderlo in precedenza, così da aumentare l'hype adesso... Ma mi limiterò a dire... "I Pokémon nell'overworld aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Medaheya e Darki 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 (modificato) Veramente ma veramente contento di questa meccanica dell'open world. Spoiler Il Milotic e il Gyarados che sbucano fuori dall'acqua sono STUPENDI, mi aspetto pure un bellissimo Lapras a questo punto. Spero non lagghi troppo di fps però ... Modificato 5 giugno, 2019 da Astolfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Funzione veramente figa, sono un sacco curioso di vedere quali pokemon sono presenti nei vari ambienti e come si relazionano. In più ho notato che si può interagire con loro dato che l'allenatore fischia per l'attirare l'attenzioni di alcuni stuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 oh i pokemon visibili ci sono anche nei percorsi E' stata aggiunta una reazione da Roxua e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Figata a sto punto potrebbero mettere pure il pkmn che ti segue fuori dalla ball o no? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 spero soltanto che siano molte terre selvaggie,non ho fatto un'analisi accurata,ma mi sembra di averne viste solo 2/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mi piace molto a me questa cosa dei poke che sono fuori concordo ! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Percy Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 In base al sito ufficiale sono ovunque i Pokémon nell'overworld https://swordshield.pokemon.com/it-it/pokemon-galar-region/ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 terre selvagge pokemon botw Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Non ho giocato a Let's go, quindi non ho potuto sperimentare i Pokémon nell'overworld.. ma queste Terre Selvagge mi ricordano tantissimo i paesaggi di Hyrule in Zelda, quindi approvo tantissimo! E' stata aggiunta una reazione da stefoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Si, le terre selvagge le trovo interessanti. Con i Pokèmon visibili e con zone liberamente esplorabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Ma quindi non ho ben capito: nei percorsi normali incontri random e nelle Terre Selvagge l'openworld con la telecamera non più fissa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 23 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ma quindi non ho ben capito: nei percorsi normali incontri random e nelle Terre Selvagge l'openworld con la telecamera non più fissa? Esatto. Questa è stata sicuramente la mia parte preferita del Direct, spero che l'area overworld sia il più grande possibile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Esatto. Questa è stata sicuramente la mia parte preferita del Direct, spero che l'area overworld sia il più grande possibile Idem. Però preferisco così, con un openworld "a zone", piuttosto che interamente openworld. Si adatta più ad un gioco Pokémon secondo me! E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 vorrei copiare il commento a @NatuShiny ma poi mi denuncerebbe per plagioXD sono stra felice che abbiano trovato il compromesso per metterceli perchè era una delle cose più belle di lgpe e le cose belle vanno mantenute dice il saggio u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: vorrei copiare il commento a @NatuShiny ma poi mi denuncerebbe per plagioXD sono stra felice che abbiano trovato il compromesso per metterceli perchè era una delle cose più belle di lgpe e le cose belle vanno mantenute dice il saggio u.u Se parliamo di cose belle da mantenere a questo punto voglio pure i pokemon da cavalcare volando tipo il Dragonite o Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 ora fa, Kyooma ha scritto: spero soltanto che siano molte terre selvaggie,non ho fatto un'analisi accurata,ma mi sembra di averne viste solo 2/3 Esattamente, spero che c’è ne sia almeno una per città principale, per un totale magari di 8.. anche se la vedo difficile onestamente, chissà se all’interno di queste terre il meteo sarà dinamico come sembrava di vedere nel primo trailer all’interno delle città E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 35 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ma quindi non ho ben capito: nei percorsi normali incontri random e nelle Terre Selvagge l'openworld con la telecamera non più fissa? Non vorrei dire castronerie, ma mi sembra di aver visto Pokémon nell'overword anche nei percorsi normali non solo nelle terre selvagge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 7 minuti fa, Astolfo ha scritto: Se parliamo di cose belle da mantenere a questo punto voglio pure i pokemon da cavalcare volando tipo il Dragonite o Charizard in effetti sarebbe stra cool se ci fosse anche quello devo ammettere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Roxua ha scritto: Non vorrei dire castronerie, ma mi sembra di aver visto Pokémon nell'overword anche nei percorsi normali non solo nelle terre selvagge. Si, c'eran dei Mincino e il nuovo pokemon di tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 12 minuti fa, SimoneSm4 ha scritto: Esattamente, spero che c’è ne sia almeno una per città principale, per un totale magari di 8.. anche se la vedo difficile onestamente, chissà se all’interno di queste terre il meteo sarà dinamico come sembrava di vedere nel primo trailer all’interno delle città il meteo è confermato dinamico,ma gia la prima zona è abnorme,spero davvero che sia cosi per tutte.Questa volta do fiducia a GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Purtroppo credo che le wild lands siano solamente quelle che abbiamo visto, cioè la zona tra le montagne a sud e la città-fortezza a nord, delimitata anche dalla città rossa ad ovest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati