Vai al commento



Disponibile il preordine per lo SteelBook Dual Pack di Pokémon Spada e Scudo presso GameStopZing


Dizzy Heights

Post raccomandati

Ma il prezzo è più alto solo per la steelbox? Cioè niente contenuti extra? A me va bene che non ci siano extra perchè prenderò il gioco base ma mi chiedo chi spenderà circa 20 euro in più per la scatola di metallo. E lo dico da collezionista.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ma il prezzo è più alto solo per la steelbox? Cioè niente contenuti extra? A me va bene che non ci siano extra perchè prenderò il gioco base ma mi chiedo chi spenderà circa 20 euro in più per la scatola di metallo. E lo dico da collezionista.

I giochi costano 60€(non contando le offerte). 2x60--> 120. Praticamente to regalano la steel assieme ai 2 giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

I giochi costano 60€(non contando le offerte). 2x60--> 120. Praticamente to regalano la steel assieme ai 2 giochi

60? Davvero così tanto? A me sembrava 54 euro l'uno circa. Forse perchè era solo un'offerta Amazon.:facepalm: Cmq a me basta un gioco solo, non mi servono entrambi.:nono:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io attendo un bundle con la switch economica solo portatile di cui si parla tanto.

I giochi mi vanno bene pure in digitale, è il contenuto che conta, non la scatola.

  • Mi Piace 1

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

60? Davvero così tanto? A me sembrava 54 euro l'uno circa. Forse perchè era solo un'offerta Amazon.:facepalm: Cmq a me basta un gioco solo, non mi servono entrambi.:nono:

Si, su Amazon è in offerta da un po'.

 

Comunque, lo steelbox non mi ispira, quindi nope. Non mi piace così dorato e ripetitivo come in usum, fare qualcosa di diverso no eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi prenderò entrambe le versioni...una al dayone l altra usata dopo un annetto o anche più 

Ma visto che mi piacciono entrambi i leggendari sono tentata..molto tentata!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lief ha scritto:

Io attendo un bundle con la switch economica solo portatile di cui si parla tanto.

I giochi mi vanno bene pure in digitale, è il contenuto che conta, non la scatola.

Esattamente quello che farò io. Nuova switch + economica più un gioco Pokèmon. Però io preferisco la versione inscatolata. La cosa brutta dei giochi scaricati è che se devi cambiare console perdi i salvataggi se non hai fatto il backup e ti tocca riscaricare il gioco. Io prenderò sempre la versione fisica dei giochi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho sempre amato le steelbook e queste non fanno eccezione, sono stupende. Ma tanto non ho manco una switch, quindi non mi pongo il problema di prendere queste meraviglie:xd:

Ti faccio compagnia, aspettiamo un bel bundle va :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A gusto personale, la coppia di leggendari che meno ispira la mia Regal persona...sarà che non sono un grosso fan dei lupi :look:

Ma per il ruolo che sicuramente avranno nella storia, ci si può accontentare.

Spoiler

Uscite il mega bestione antagonista Necrozma-like :mumblo:

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima devo capire quanto convenga e poi se ne può parlare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, norve ha scritto:

Esattamente quello che farò io. Nuova switch + economica più un gioco Pokèmon. Però io preferisco la versione inscatolata. La cosa brutta dei giochi scaricati è che se devi cambiare console perdi i salvataggi se non hai fatto il backup e ti tocca riscaricare il gioco. Io prenderò sempre la versione fisica dei giochi.

questo è un limite di nintendo.

su pc ad esempio i giochi li ho tutti in digitale e il backup su cloud è automatico... ma anche fossero su disco i salvataggi non sarebbero su disco.

La versione fisica, parere personale ma abbastanza provato, è destinata pian piano a morire... diciamo che l'ambiente nintendo ha solo frenato la cosa (su pc è 10 anni che i giochi si comprano su steam, gog e altre piattaforme in digitale).

Non è una cosa necessariamente negativa, dipende come viene gestita, se i giochi sono drm-free come su gog il digitale da molta più libertà, se vengono gestiti come da ubisoft con always online e simili porcate molto meglio il caro vecchio disco.

 

Riguardo i salvataggi, Nintendo dovrebbe semplicemente fare il backup automatico dei salvataggi online (come quasi tutte le altre piattaforme fanno) gratuitamente. Così se cambi console i salvataggi non li perdi. Ad oggi sfortunatamente è una funzionalità stupidamente a pagamento (uno dei motivi principali per cui non ho ancora preso switch tra l'altro)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica Steelbox a tema Pokémon che ho acquistato è stata quella di OmegaRuby, un bell'acquisto devo dire. Questa non mi dice nulla, è tutta gialla/dorata, niente colori. Poi non me ne faccio nulla di due giochi quando me ne basta uno che per completarlo basta usare internet, non era come quando ero bambina con gli scambi col cavo, molto più complicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, King DDD ha scritto:

A gusto personale, la coppia di leggendari che meno ispira la mia Regal persona...sarà che non sono un grosso fan dei lupi :look:

Ma per il ruolo che sicuramente avranno nella storia, ci si può accontentare.

  Apri contenuto nascosto

Uscite il mega bestione antagonista Necrozma-like :mumblo:

 

Ed ecco servita la nemesi del lupo per eccellenza :omgs:

:tf:

prima di lanciarmi in un acquisto comunque preferisco provare il titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...