Vivian Inviato 8 giugno, 2019 Inviato 8 giugno, 2019 In una scena del trailer è presente un bassorilievo di Octillery che pare abbia addosso una sorta di corazza. Per caso vi ricorda qualcosa? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV e ShadowBlue 2
YukiV Inviato 8 giugno, 2019 Inviato 8 giugno, 2019 più che corazzato sembra un logo di una panetteria con un octillery vestito da panettiere E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Alessandro-poke97 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
NoJokesInc. Inviato 8 giugno, 2019 Inviato 8 giugno, 2019 Oddio, potrebbe essere un riferimento al fatto che Octillery è ispirato ad un cannone (come Remoraid ad una pistola ad acqua) e quindi essere semplicemente un logo per un'armeria... ma la cosa rimane, vedete che i corazzati possono essere possibili! È una mia prima impressione, del resto. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
JoshMcOwl Inviato 8 giugno, 2019 Inviato 8 giugno, 2019 Io non viaggerei troppo con la fantasia. La mia impressione è che quell'edificio sia una caserma dei pompieri e la rappresentazione sia di un octillery con divisa e cappellino. E' stata aggiunta una reazione da Loll07_, DarthMizu e YukiV 3
xX_SliferUria_Xx Inviato 8 giugno, 2019 Inviato 8 giugno, 2019 3 ore fa, Kintah ha scritto: Sembra in divisa Infatti, è in divisa da pompiere, dato anche il suo tipo acqua
A_22 Inviato 8 giugno, 2019 Inviato 8 giugno, 2019 Il grande Octillery =) speriamo che abbia una mega in questa gen
FireLizard Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 13 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Oddio, potrebbe essere un riferimento al fatto che Octillery è ispirato ad un cannone (come Remoraid ad una pistola ad acqua) e quindi essere semplicemente un logo per un'armeria... ma la cosa rimane, vedete che i corazzati possono essere possibili! È una mia prima impressione, del resto. Non penso che vedremo i Pokèmon corazzati,sta già il Dynamax
JoshMcOwl Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 (modificato) https://www.google.com/search?q=caserma+pompieri+londra&client=ms-android-huawei-rev1&prmd=imnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiB3KqThdziAhUFaFAKHWGgBQQQ_AUoAXoECAwQAQ&biw=360&bih=631#imgrc=hSCHAWY8eGYdeM Le porte sono praticamente identiche Modificato 9 giugno, 2019 da JoshMcOwl E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1
xavierluca Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Sinceramente non mi dispiacerebbe se i pokémon usciti dalla demo d Oro e Argento fossero inseriti su SwoShi perché alcuni erano davvero carini. Poi, con tutto il tempo nel quale avrebbero potuto far uscire la demo della seconda generazione, l'hanno fatta uscire proprio quando c'è SwoShi, gioco nel quale si vocifera anche per forme alternative degli starter proprio di tali giochi.... Potrebbe non essere un caso secondo me E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e YukiV 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
UndeadBan Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Palesemente ispirato ai pompieri. Sarebbe bello fosse qualcosa a tema militare però dai, parliamone, è una caserma dei pompieti con a stemma il pokemon cannone ad acqua In più in 7 gen avevamo la classe allenatore pompiere quindi non è neanche campato in aria il collegamento E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Mah, a me più che corazzato, mi sembra vestito da vigile del fuoco con una divisa scura e non bianca, anche perché le saracinesche sembrano proprio quelle dei vigili. Vederlo corazzato è un tantino forzato. 15 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Io non viaggerei troppo con la fantasia. La mia impressione è che quell'edificio sia una caserma dei pompieri e la rappresentazione sia di un octillery con divisa e cappellino. Appunto! 43 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: https://www.google.com/search?q=caserma+pompieri+londra&client=ms-android-huawei-rev1&prmd=imnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiB3KqThdziAhUFaFAKHWGgBQQQ_AUoAXoECAwQAQ&biw=360&bih=631#imgrc=hSCHAWY8eGYdeM Le porte sono praticamente identiche Appunto! 11 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Palesemente ispirato ai pompieri. Sarebbe bello fosse qualcosa a tema militare però dai, parliamone, è una caserma dei pompieti con a stemma il pokemon cannone ad acqua In più in 7 gen avevamo la classe allenatore pompiere quindi non è neanche campato in aria il collegamento Appunto! Evitiamo inutili viaggi di fantasia forzatissimi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
ShadowBlue Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Carino poi vedremo meglio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
NoJokesInc. Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 5 ore fa, xavierluca ha scritto: Sinceramente non mi dispiacerebbe se i pokémon usciti dalla demo d Oro e Argento fossero inseriti su SwoShi perché alcuni erano davvero carini. Poi, con tutto il tempo nel quale avrebbero potuto far uscire la demo della seconda generazione, l'hanno fatta uscire proprio quando c'è SwoShi, gioco nel quale si vocifera anche per forme alternative degli starter proprio di tali giochi.... Potrebbe non essere un caso secondo me modo sospetto is sospettoso E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1
xavierluca Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 49 minuti fa, Bellossom ha scritto: Meccanica di armature confirmed? No tutt'altro, dato che comunque il leak attualmente più veritiero neanche parla delle armored ma della dunamax e della gigantamax E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
JoshMcOwl Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Ragazzi, meno fantasticate su queste armored e meno rimarrete male quando scoprirete che le evoluzioni corazzate non esistono. Su parecchie cose mi sono sbagliato, ma che le armored non esistono è praticamente una certezza. Quindi, davvero ve lo consiglio, non guardate oltre ciò che è ovvio. Fatevi un giro su Google e scoprirete che molte caserme dei pompieri hanno le porte come quelle della struttura in discussione. E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ e DarthMizu 2
SilverApricot Inviato 10 giugno, 2019 Inviato 10 giugno, 2019 Mi accodo anch’io ai “visionari” che vedono il polpo in divisa da pompiere.... che spruzza acqua..... poi Londra è famosa per andare a fuoco, infatti dopo il grande incendio del 1666 che spazzò via gran parte della città adottarono misure più ferree. Tra l’altro è scoppiato un incendio proprio ieri
Loll07_ Inviato 11 giugno, 2019 Inviato 11 giugno, 2019 E fu cosi che in quel palazzo non ci si potè neanche entrare, e quel simbolo non significò nulla
Post raccomandati