Vai al commento



Pokédex e meccaniche su Pokémon Spada e Scudo: Masuda chiarisce su Famitsu


Dizzy Heights

Post raccomandati

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

E poi se facendo "rumore" mi mettono i poke o mi danno info rassicuranti perché smettere!!!???

Non credo che funzioni così... comunque...!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Non credo che funzioni così... comunque...!!!! :XD:

Invece funziona così invece...più o meno

Pensa a Loki, hanno fatto la petizione per il film e ora ha una serie tv tutta sua! I fan possono far sentire la propria voce ed è nell'azienda accontentarli!

Se io non comprò il gioco sono loro a perderci , mica io! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Tanto...in ogni caso....LO COMPREREMO TUTTI!!!!! :XD:

Per carità prendo una versione si certo la trama ok tutto il resto mi piace , ma il dynamaz a me mi vede poco eh ( uso poco con tutto che non mi piace molto) [quando avro la swich]

Poi sta cosa del clima....

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Peggio di quella volta che lessi che le mega non veniva più ampliate perché causavano dolore ai pokemon! 

 

Ah si ricordo quella leggenda...un po na cavolata ahaha

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possono giustificarsi quanto vogliono (il clima troppo rigido lol, mandiamo via tutti i pokémon di tipo fuoco, erba, volante...), resta comunque una grandissima pagliacciata buttare dopo vent’anni dei pokémon, tra i quali potrebbero esserci i nostri preferiti (sicuramente), per una questione di pigrizia. Masuda stupisce sempre di più, anche con la rimozione delle ME (che potevano semplicemente ricevere lo stesso trattamento avuto in settima) e delle Z, a favore di una meccanica che non mi ispira per nulla. Mah, siamo ancora positivi e speriamo bene. :’)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Se io non comprò il gioco 

Non se ne accorge nessuno!!! :XD:

Dai Sabry sto scherzano!!! Non sono provocazioni le mie!!! Non ti arrabbiare!!! ^^

Spoiler

PS: non me ne sono neppure accorta che avessero fatto una serie dedicata a Loki!!! :innocente:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Non se ne accorge nessuno!!! :XD:

Dai Sabry sto scherzano!!! Non sono provocazioni le mie!!! Non ti arrabbiare!!! ^^

  Apri contenuto nascosto

PS: non me ne sono neppure accorta che avessero fatto una serie dedicata a Loki!!! :innocente:

 

Bhe come disse Stalin: una morte è tragedia, un centinaio è statistica!

Qua è il contrario: se non vendono un gioco se ne fregano ma se molti non lo fanno allora sì che lo sentono!

Spoiler

Però essendo su Disney non potrò vederla!!!:cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Home fosse stato gratuito l'avrei pure capito ma non ci stò, i miei resteranno su ultraluna e intanto Spada lo comprerò usato dopo mesi (la pazienza la ho) cosi i soldi non finiscono a loro (dato che neanche la steelbox hanno messo ma solo con dual pck -_-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non entravo in questo forum da anni, 2013 penso, quando ancora c'era la prima bozza di lega pokemon di pokemon millenium... Sono contento di vedere che non sono l'unico a ritenere che questa sia una scelta quantomeno rivedibile. Quello che proprio non sopporto e che non mi permette di dare dei soldi a prezzo pieno a Masuda, sono proprio le sue dichiarazioni simpaticone che sembra vogliano prendere tutta la fanbase per il c**o e avvantaggiare chi Pokemon non l'ha mai giocato. Tipo gli operatori telefonici, a cui frega nulla dei clienti affezionati ma fanno promozioni solo per i nuovi clienti, qui sembra che facciano tutto per favorire i nuovi bambini di 5 anni che inizieranno il gioco e ai veterani collezionisti un bel ditone. A sti punti il ditone lo faccio io e se lo troverò in qualche modo a 9.90€ magari potrei anche prenderlo, ma più soldi non ne vedranno da me per quel che mi riguarda, dopo che hanno ammazzato il PSS di pokemon Y (a mio avviso il più bel sistema inventato in tutta la serie, ma questo può non essere condiviso), per quel *ennesima parolaccia* di rotom inutile di USUM, è iniziato il declino totale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Se Home fosse stato gratuito l'avrei pure capito ma non ci stò, i miei resteranno su ultraluna e intanto Spada lo comprerò usato dopo mesi (la pazienza la ho) cosi i soldi non finiscono a loro (dato che neanche la steelbox hanno messo ma solo con dual pck -_-)

Non ci avevo mai pensato che se prendi i giochi usati i soldi non vanno a loro!:banana:

Allora ho trovato la soluzione!

8 minuti fa, hagenauwa ha scritto:

Non entravo in questo forum da anni, 2013 penso, quando ancora c'era la prima bozza di lega pokemon di pokemon millenium... Sono contento di vedere che non sono l'unico a ritenere che questa sia una scelta quantomeno rivedibile. Quello che proprio non sopporto e che non mi permette di dare dei soldi a prezzo pieno a Masuda, sono proprio le sue dichiarazioni simpaticone che sembra vogliano prendere tutta la fanbase per il c**o e avvantaggiare chi Pokemon non l'ha mai giocato. Tipo gli operatori telefonici, a cui frega nulla dei clienti affezionati ma fanno promozioni solo per i nuovi clienti, qui sembra che facciano tutto per favorire i nuovi bambini di 5 anni che inizieranno il gioco e ai veterani collezionisti un bel ditone. 

Guarda il favorire i nuovi giocatori è una cosa che non va genio nemmeno a me! Tutti hanno iniziato in un modo o nell altro e questo discorso che poke è per i bambini di 5 anni non lo trovo giusto. Penso che la maggioranza dei fan è molto più "vecchia", di bambini che giocano ai pokemon non ne sento parlare molti

[Anche perché chi ci gioca viene preso in giro dai compagni che vogliono fare i "maturi" ]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

A questo punto esigo un perfetto proporzionamento fra le generazione dei pokemon presenti in SwoShi. Secludendo l’8ª generazione, se in proporzione i pokemon di 1ª gen saranno quelli più numerosi, mi arrabbio

Perfettamente d'accordo con te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, hagenauwa ha scritto:

Non entravo in questo forum da anni, 2013 penso, quando ancora c'era la prima bozza di lega pokemon di pokemon millenium... Sono contento di vedere che non sono l'unico a ritenere che questa sia una scelta quantomeno rivedibile. Quello che proprio non sopporto e che non mi permette di dare dei soldi a prezzo pieno a Masuda, sono proprio le sue dichiarazioni simpaticone che sembra vogliano prendere tutta la fanbase per il c**o e avvantaggiare chi Pokemon non l'ha mai giocato. Tipo gli operatori telefonici, a cui frega nulla dei clienti affezionati ma fanno promozioni solo per i nuovi clienti, qui sembra che facciano tutto per favorire i nuovi bambini di 5 anni che inizieranno il gioco e ai veterani collezionisti un bel ditone. A sti punti il ditone lo faccio io e se lo troverò in qualche modo a 9.90€ magari potrei anche prenderlo, ma più soldi non ne vedranno da me per quel che mi riguarda, dopo che hanno ammazzato il PSS di pokemon Y (a mio avviso il più bel sistema inventato in tutta la serie, ma questo può non essere condiviso), per quel *ennesima parolaccia* di rotom inutile di USUM, è iniziato il declino totale.

pss?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non ci avevo mai pensato che se prendi i giochi usati i soldi non vanno a loro!:banana:

Allora ho trovato la soluzione!

Guarda il favorire i nuovi giocatori è una cosa che non va genio nemmeno a me! Tutti hanno iniziato in un modo o nell altro e questo discorso che poke è per i bambini di 5 anni non lo trovo giusto. Penso che la maggioranza dei fan è molto più "vecchia", di bambini che giocano ai pokemon non ne sento parlare molti

[Anche perché chi ci gioca viene preso in giro dai compagni che vogliono fare i "maturi" ]

 

Ti lascio un articolo sul fatto dei giochi usati: https://www.dday.it/redazione/9199/Bethesda-vuole-guadagnare-anche-sullusato.html

Io dire che per chi non vuole rinunciare al gioco di aspettare un po e di prenderlo usato cosi da mandare segnale alla Nintendo con meno ricavi. Invece capisco chi preordna il dual pack perchè c'è la steelbox.

Tanto saranno in molti a comprarlo nuovo Spada/Scudo e anche usato basterà scometto, faremo la differenza chi non lo prenderà o lo prenderà usato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masuda ti farei una sottomissione prendendoti per i capelli, maremma bona!!!!
Non c'è motivazione valida che tenga per tutto quello che hanno tolto.

1) "potremmo sperare che questo cambiamento radicale rappresenti una ventata d’aria fresca per il brand. Il numero limitato di mostriciattoli tascabili potrebbe garantire un’esperienza diversa dal solito" ma quale esperienza diversa ci può dare l'avere meno pokemon del solito? Illuminatemi, seriamente, perché sennò parto per il giappone e strozzo definitivamente Masuda, con quella faccia padellata nei denti. Non c'è bisogno né di limitare i pokemon né di togliere meccaniche; loro li mettono e noi siamo liberi di usarli o meno, ce la facciamo da noi l'esprenza diversa!

2) il completamento del Pokédex risulterebbe più accessibile in quanto il processo sarebbe meno complesso e meno frustrante." Eh deve essere difficile completare il pokemon oggi con tt le possibilità che c'abbiamo tramite internet. Ma poi quale compito gravoso deve essere, se il gioco si basa proprio su quellO!?!?

3) Il cambiamento delle meccaniche nelle lotte può permettere agli Allenatori di reinventarsi, trovando tattiche completamente nuove per sopraffare il proprio avversario.
Eh sì perché i giochi pokemon sono famosi per essere difficili, quindi c'è bisogno di una laurea per sconfiggere gli avversari, cavolo.


Sono tutte cavolate che sparano per giustificare la loro voglia di non fare un bel niente...e allora lo sai cosa gli dico io, non c'ho più voglia di darvi soldi! Bona citrulli del cavolo!!! Risparmierò i soldi per giochi e brand che se lo meritano, non insulsi giochetti fatti da due occhi a mandorla bavosi!

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Non ci avevo mai pensato che se prendi i giochi usati i soldi non vanno a loro!:banana:

Allora ho trovato la soluzione!

Guarda il favorire i nuovi giocatori è una cosa che non va genio nemmeno a me! Tutti hanno iniziato in un modo o nell altro e questo discorso che poke è per i bambini di 5 anni non lo trovo giusto. Penso che la maggioranza dei fan è molto più "vecchia", di bambini che giocano ai pokemon non ne sento parlare molti

[Anche perché chi ci gioca viene preso in giro dai compagni che vogliono fare i "maturi" ]

 

 

1 ora fa, hagenauwa ha scritto:

Non entravo in questo forum da anni, 2013 penso, quando ancora c'era la prima bozza di lega pokemon di pokemon millenium... Sono contento di vedere che non sono l'unico a ritenere che questa sia una scelta quantomeno rivedibile. Quello che proprio non sopporto e che non mi permette di dare dei soldi a prezzo pieno a Masuda, sono proprio le sue dichiarazioni simpaticone che sembra vogliano prendere tutta la fanbase per il c**o e avvantaggiare chi Pokemon non l'ha mai giocato. Tipo gli operatori telefonici, a cui frega nulla dei clienti affezionati ma fanno promozioni solo per i nuovi clienti, qui sembra che facciano tutto per favorire i nuovi bambini di 5 anni che inizieranno il gioco e ai veterani collezionisti un bel ditone. A sti punti il ditone lo faccio io e se lo troverò in qualche modo a 9.90€ magari potrei anche prenderlo, ma più soldi non ne vedranno da me per quel che mi riguarda, dopo che hanno ammazzato il PSS di pokemon Y (a mio avviso il più bel sistema inventato in tutta la serie, ma questo può non essere condiviso), per quel *ennesima parolaccia* di rotom inutile di USUM, è iniziato il declino totale.

 

1 ora fa, kingdom ha scritto:

Possono giustificarsi quanto vogliono (il clima troppo rigido lol, mandiamo via tutti i pokémon di tipo fuoco, erba, volante...), resta comunque una grandissima pagliacciata buttare dopo vent’anni dei pokémon, tra i quali potrebbero esserci i nostri preferiti (sicuramente), per una questione di pigrizia. Masuda stupisce sempre di più, anche con la rimozione delle ME (che potevano semplicemente ricevere lo stesso trattamento avuto in settima) e delle Z, a favore di una meccanica che non mi ispira per nulla. Mah, siamo ancora positivi e speriamo bene. :’)

Bravi ragazzi/e dobbiamo essere forti contro questo pazzo incallito di Masuda, basta soldi a chi non se li merita. Hanno veramente fatto traboccare il vaso, hanno esagerato. L'approdo sulla switch doveva essere un passo importante per il brand, non l'ennessima presa per i fondelli dei fan più appassionati. Continuano a fregarsene di noi, continuano a pensare solo a raccattare gente nuova, come se fosse spaventata da un numero alto di personaggi (ma seriamente?), continuano a deluderci. E allora è arrivato il momento che noi smettiamo di credere i loro e buttare via i soldi. Dobbiamo dire NO al prossimo acquisto di un gioco della TPC e GF!!! BASTA!!!!

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Concordo pienamente oppure non so mi porto con me Arcanine non può perché magari il clima è troppo mite ma dai su , allora a sto punto vogliamo parlare di Soul Silver ?

Allora anche li se i poke erano di tipo fuoco, ghiaccio normale ect non potevamo portarli al Monte Argento per troppo freddo? Dai su GF....

Che poi Renditi conto che in OR/AS ci hanno dato la capacità di portare Pokémon roccia o fuoco o quello che ci pareva nelle lotte subacquee ma adesso non possiamo usare determinati Pokémon semplicemente perché non ci sono le condizioni atmosferiche adatte... ma Che scemenza. 

1 ora fa, kingdom ha scritto:

a favore di una meccanica che non mi ispira per nulla. 

Sinceramente anche a me prima il dynamax non ispirava ma adesso l'ho rivalutato: infatti Cydo nel video uscito un'oretta fa ha detto che con le mosse dynamaxizzate si possono anche settare meteo e campi e anche creare modifiche alle statistiche a sé e agli avversari quindi devo dire che sto rivalutando il dynamax... 

Intendo mosse dynamax che partono Come attacchi ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Rockink ha scritto:

Che poi Renditi conto che in OR/AS ci hanno dato la capacità di portare Pokémon roccia o fuoco o quello che ci pareva nelle lotte subacquee ma adesso non possiamo usare determinati Pokémon semplicemente perché non ci sono le condizioni atmosferiche adatte... ma Che scemenza. 

 

Vero!

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DarthMizu

Sai che sono la persona più ottimista del mondo o quasi (su poke) ma onestamente hanno fatto girare i voltorb pure a me... 

Per me il collezionismo e il sentimentalismo sono la base del gioco. Togliere tutto (o buona parte) non è accettabile specie se viene fatto senza senso ma solo per pigrizia

Volevo prendere entrambe le versioni ma visto questo svarione lo cercherò usato, se potrò salvare i poke importandoli in sequel e remake devono dirlo...con certezza! Non supposizioni per cui i poke roteranno!  

Se Home offrirà un contenuto utile (tipo minigiochi) o scappatoie simili faccio un passo indietro dall'essere sul piede di guerra

È vero che il gioco ha molti aspetti positivi e proprio per questo mi spiace ancora di più il subire quest'errore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ImAlco ha scritto:

Rose tu hai ragione ma come si fa ad aver fiducia dopo questo? Io sono uno generalmente abbastanza attendista,che aspetta prima di parlare. Ma che questa è una cavolata lo si vede da martedì cavolo.

E anche che se non parliamo non cambiano di sicuro nulla...

Per me, ma poi posso ovviamente sbagliare, aggiusteranno il tiro successivamente...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Rockink ha scritto:

 

Sinceramente anche a me prima il dynamax non ispirava ma adesso l'ho rivalutato: infatti Cydo nel video uscito un'oretta fa ha detto che con le mosse dynamaxizzate si possono anche settare meteo e campi e anche creare modifiche alle statistiche a sé e agli avversari quindi devo dire che sto rivalutando il dynamax... 

Intendo mosse dynamax che partono Come attacchi ovviamente. 

Il dynamax come meccanica mi piace è esteticamente un oscenità però!

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Per me, ma poi posso ovviamente sbagliare, aggiusteranno il tiro successivamente...

Ma lo spero! Lo spero con tutto il cuore! 

Spoiler

Anche perché sai quanto mi costerebbe andare fino in Giappone solo per insultarlo (che poi manco capisce perché è giapponese!)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Per me, ma poi posso ovviamente sbagliare, aggiusteranno il tiro successivamente...

Ma è probabile. Solo che lo faranno perché la gente si è lamentata. Siccome ho avuto la conferma che hanno proprio detto che non li mettono tutti per mancanza di tempo, che non pensino di non metterli proprio. Mi va bene se arrivano anche dopo 6 mesi dall’uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ma è probabile. Solo che lo faranno perché la gente si è lamentata. Siccome ho avuto la conferma che hanno proprio detto che non li mettono tutti per mancanza di tempo, che non pensino di non metterli proprio. Mi va bene se arrivano anche dopo 6 mesi dall’uscita

Guarda, secondo me, poi faranno qualche riedizione di vecchi giochi e quindi dovranno per forza implementare il pokedex...diciamo che nel giro di qualche annetto riavremo i nostri cari mostriciattoli...XD

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Guarda, secondo me, poi faranno qualche riedizione di vecchi giochi e quindi dovranno per forza implementare il pokedex...diciamo che nel giro di qualche annetto riavremo i nostri cari mostriciattoli...XD

Ma per quanto il problema sia quel che è ,perché si tratta pur sempre di un gioco, come fa a non starti su il fatto che motivando con la mancanza di tempo ti dicano che mancheranno dei pokémon e d’ora in poi sarà sempre così. 

Cioe ti vendono un prodotto incompleto perché non hanno tempo,quando basterebbe farlo uscire 2/3 mesi dopo. Oppure come minimo fare un aggiornamento in blocco 6 mesi dopo l’uscita e metterli tutti,tanto home arriva a febbraio/marzo 2020,faremmo massimo 1 mese senza tutti i pokémon vecchi.

Magari non te ne frega nulla,però vorrebbe dire che il gioco te lo vendono incompleto perché vogliono venderlo subito e incassare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Ma per quanto il problema sia quel che è ,perché si tratta pur sempre di un gioco, come fa a non starti su il fatto che motivando con la mancanza di tempo ti dicano che mancheranno dei pokémon e d’ora in poi sarà sempre così. 

Cioe ti vendono un prodotto incompleto perché non hanno tempo,quando basterebbe farlo uscire 2/3 mesi dopo. Oppure come minimo fare un aggiornamento in blocco 6 mesi dopo l’uscita e metterli tutti,tanto home arriva a febbraio/marzo 2020,faremmo massimo 1 mese senza tutti i pokémon vecchi.

Magari non te ne frega nulla,però vorrebbe dire che il gioco te lo vendono incompleto perché vogliono venderlo subito e incassare

E l aggiornamento se ci sarà,  non sarà certo gratis XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancanza di tempo data dal fatto della nuova serie anime, nuovo metagame vgc, nuove carte anche per i tornei, tutto merchandice pkmn, ed etc. Purtroppo spostare la data di uscita di un gioco pkmn comporta a tutte le altre conseguenze. Se pkmn fosse stato come Zelda (no competitivo, poco merchandise etc) potevano anche spostarlo la data (vedasi il nuovo Animal Crossing che hanno spostato la data). Cosa dovevano fare? Ingrandirsi assumendo piu personale dato che restano uno studio piccolo dopo anni.

Modificato da Zaffira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ma per quanto il problema sia quel che è ,perché si tratta pur sempre di un gioco, come fa a non starti su il fatto che motivando con la mancanza di tempo ti dicano che mancheranno dei pokémon e d’ora in poi sarà sempre così. 

Cioe ti vendono un prodotto incompleto perché non hanno tempo,quando basterebbe farlo uscire 2/3 mesi dopo. Oppure come minimo fare un aggiornamento in blocco 6 mesi dopo l’uscita e metterli tutti,tanto home arriva a febbraio/marzo 2020,faremmo massimo 1 mese senza tutti i pokémon vecchi.

Magari non te ne frega nulla,però vorrebbe dire che il gioco te lo vendono incompleto perché vogliono venderlo subito e incassare

Hai ragione su tutta la linea, la scusa della mancanza di tempo non regge assolutamente, ma facendo così, magari allontaneranno qualche (tanti) giocatore affezionato, che poi, avendo necessità di monetizzare "richiameranno" con aggiornamenti e successivi eventi...nessuno può desiderare di perdere la gallina dalle uova d'oro...

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

E l aggiornamento se ci sarà,  non sarà certo gratis XD

Ma sei malfidata XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Hai ragione su tutta la linea, la scusa della mancanza di tempo non regge assolutamente, ma facendo così, magari allontaneranno qualche (tanti) giocatore affezionato, che poi, avendo necessità di monetizzare "richiameranno" con aggiornamenti e successivi eventi...nessuno può desiderare di perdere la gallina dalle uova d'oro...

Quel che dico io è che basterebbe già dire ora che faranno un aggiornamento ad esempio ad aprile 2020 dove saranno presenti tutti. Senza nemmeno stare a dire se a pagamento o no,se proprio vogliono essere m***e fino in fondo.

Se dicessero una cosa del genere non saremmo qui a lamentarci,e i preorder salirebbero di nuovo alle stelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...