Vai al commento



Pokédex e meccaniche su Pokémon Spada e Scudo: Masuda chiarisce su Famitsu


Dizzy Heights

Post raccomandati

Qualcuno chiuda la bocca a quest'uomo, ogni volta che parla si inventa una scusa peggiore della precedente. Non è giustificando una boiata a livello di trama che fai cambiare idea alla gente, anzi io mi sento ancora più preso in giro e trattato come uno stupido. Tra l'altro possono inventarsi quante scuse vogliono, ma non sono credibili. 

Il loro intento è quello di mettere nei giochi futuri in poi solo certi Pokémon, facendo una selezione, ma se tanto poi ad ogni gioco ne creano di nuovi la situazione non cambia assolutamente di una virgola, anzi è pure peggio, perché ad ogni generazione si troveranno a dover scegliere tra una rosa di Pokémon sempre più ampia, accontentando sempre meno persone. 

 

A questo punto dovrebbero fare due serie parallele:

-Una ambientata in un universo in cui ci sono solo le regioni che già conosciamo, con i Pokémon che già esistono e che continueranno a portare avanti con sequel dei giochi già usciti, migliorando la regione e andando aggiungere forme alterantive ai Pokémon, e bilanciado le statiche di ognuno. Mantenendo anche le stesse abilità, strumenti e mosse, in modo da poterle animare tutte decentemente. E con il gameplay classico. 

-Una serie reboot ambientata in un nuovo universo, con un gameplay originale, nuovi Pokémon, nuove mosse, nuove abilità e nuove regioni. Senza alcuna interazione con i giochi della serie parallela. Magari con tempi di sviluppi più ampi, in modo da avere giochi migliori, mentre invece la serie sorella mantiene tempi di sviluppo minori ed esce una volta ogni anno nell'attesa di questa serie reboot. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho la soluzione....i pokemon delle generazioni precedenti sono old e non li vogliamo più!

Ben vengano le nuove generazioni!

Basta dobbiamo svecchiare il brand!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Io ho la soluzione....i pokemon delle generazioni precedenti sono old e non li vogliamo più!

Ben vengano le nuove generazioni!

Basta dobbiamo svecchiare il brand!

Con tutti i fan di Sinnoh che chiedono il remake faresti prima a essere linciata che a finire la frase. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Con tutti i fan di Sinnoh che chiedono il remake faresti prima a essere linciata che a finire la frase. :rotfl:

Almeno tu seguimi in questa mia presa di posizione...XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Almeno tu seguimi in questa mia presa di posizione...XD

Giusto, giusto... Abbasso I collezionisti! Vogliamo l'innovazione! Chi l'ha detto che il tipo terra è debole all'acqua eh?! Vogliamo che il tipo terra sia debole al folletto perché si! Siamo I fan e possiamo decidere! Poi vogliamo un pokémon pizza e un gioco ispirato all'italia, che si completi Pokémon Xenoverse (finalmente) e che la gente non faccia leak pure sulla sorella del cugino del capopalestra escluso dal gioco svelando il pokedex il giorno prima dell'uscita del gioco!1!!!1! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io ho la soluzione....i pokemon delle generazioni precedenti sono old e non li vogliamo più!

Ben vengano le nuove generazioni!

Basta dobbiamo svecchiare il brand!

Sei ironica vero?:think:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Alternis ha scritto:

Qualcuno chiuda la bocca a quest'uomo, ogni volta che parla si inventa una scusa peggiore della precedente. Non è giustificando una boiata a livello di trama che fai cambiare idea alla gente, anzi io mi sento ancora più preso in giro e trattato come uno stupido. Tra l'altro possono inventarsi quante scuse vogliono, ma non sono credibili. 

Il loro intento è quello di mettere nei giochi futuri in poi solo certi Pokémon, facendo una selezione, ma se tanto poi ad ogni gioco ne creano di nuovi la situazione non cambia assolutamente di una virgola, anzi è pure peggio, perché ad ogni generazione si troveranno a dover scegliere tra una rosa di Pokémon sempre più ampia, accontentando sempre meno persone. 

 

A questo punto dovrebbero fare due serie parallele:

-Una ambientata in un universo in cui ci sono solo le regioni che già conosciamo, con i Pokémon che già esistono e che continueranno a portare avanti con sequel dei giochi già usciti, migliorando la regione e andando aggiungere forme alterantive ai Pokémon, e bilanciado le statiche di ognuno. Mantenendo anche le stesse abilità, strumenti e mosse, in modo da poterle animare tutte decentemente. E con il gameplay classico. 

-Una serie reboot ambientata in un nuovo universo, con un gameplay originale, nuovi Pokémon, nuove mosse, nuove abilità e nuove regioni. Senza alcuna interazione con i giochi della serie parallela. Magari con tempi di sviluppi più ampi, in modo da avere giochi migliori, mentre invece la serie sorella mantiene tempi di sviluppo minori ed esce una volta ogni anno nell'attesa di questa serie reboot. 

Messa così non sarebbe nemmeno male...manterebbero la compatibilità con i remake fra loro e darebbero l innovazione totale dall'altra parte

Vorrei un remake migliore di let's go (più lungo almeno ) e con una trama cambiata almeno in part rispetto all'originale 

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Serviva chiederlo? XD

Non si sa mai...ho letto tanta roba strana in giro:cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando su e...non è colpa di Masuda e degli altri che hanno presentato il gioco. E' colpa degli investitori che li hanno dato poco tempo (gli investitori sono un problema anche per altri giochi) e come mai Masuda abbia detto che è stata mancanza del tempo? Per me ha detto la verità per farcelo capire a noi, poteva dire questa cosa notizia piu in la e non al E3 in cui dai piu aspettative ma allo stesso giorno li rompi. Poteva dirlo a un altro direct piu avanti cosi da mettere piu aspettative e fare meno danni dopo dato che i giocatori avranno visto quanto è bello il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Stavo pensando su e...non è colpa di Masuda e degli altri che hanno presentato il gioco. E' colpa degli investitori che li hanno dato poco tempo (gli investitori sono un problema anche per altri giochi) e come mai Masuda abbia detto che è stata mancanza del tempo? Per me ha detto la verità per farcelo capire a noi, poteva dire questa cosa notizia piu in la e non al E3 in cui dai piu aspettative ma allo stesso giorno li rompi. Poteva dirlo a un altro direct piu avanti cosi da mettere piu aspettative e fare meno danni dopo dato che i giocatori avranno visto quanto è bello il gioco.

Potrei quasi pensare che l’abbia detto per farci insorgere. Siccome magari aveva le mani legate con Nintendo e gli investitori che volevano il gioco a novembre,lui ha detto queste cose per fare insorgere il popolo di internet e far capire agli investitori,che ho aveva bisogno di più tempo,o di più fondi per fare una patch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vanelope ha scritto:

Tanto...in ogni caso....LO COMPREREMO TUTTI!!!!! :XD:

Eh no,io lo provo e se mi piace lo prendo,ormai lo sanno tutti da prima,durante e dopo i trailer xD

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Abbiate fiducia e non vi avvelenate il fegato...

Non ho motivo per farlo perchè ad ora ho solo curiosità,male che vada non lo prendo,simply and fast

4 ore fa, Rockink ha scritto:

Non vale la pena di comprare una Switch per... Questo. 

Ci sono decine di titoli meritevoli,non esiste solo pokemon nel caso ti abbia deluso

4 ore fa, YukiV ha scritto:

quello che mi da fastidio è proprio la probabile assenza di distribuzioni:cry:

Quelle da noi sono sempre state col contagocce,roba che dovevano essere mandati a quel paese dai fan anni fa per disparità di trattamento 

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Io di solito sono una ottimista (lo ero per let's go) ma questa volta hanno esagerato  

Mi spiace solo caro che ho finito i "mi piace" per oggi se no te ne darei una carrellata!! 

Sta volta no! Non starò in pace finché non mi chiariranno come funziona Home e cosa ne faranno dei pokemon scartati 

  Nascondi contenuto

Nel frattempo non ci dormo la notte!!

  Nascondi contenuto

In realtà non dormo per la tosse ma mi concedo la licenza poetica!

 

 

Sabry mi devi una vita perchè ne ho sprecata una a morir dal ridere per la tua battuta xD

38 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io ho la soluzione....i pokemon delle generazioni precedenti sono old e non li vogliamo più!

Ben vengano le nuove generazioni!

Basta dobbiamo svecchiare il brand!

Pokemon botulino incoming...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Eh no,io lo provo e se mi piace lo prendo,ormai lo sanno tutti da prima,durante e dopo i trailer xD

Non ho motivo per farlo perchè ad ora ho solo curiosità,male che vada non lo prendo,simply and fast

Ci sono decine di titoli meritevoli,non esiste solo pokemon nel caso ti abbia deluso

Quelle da noi sono sempre state col contagocce,roba che dovevano essere mandati a quel paese dai fan anni fa per disparità di trattamento 

Sabry mi devi una vita perchè ne ho sprecata una a morir dal ridere per la tua battuta xD

:cool:

Oltretutto per me la serie dei pokemon è la mia preferita..per questo la sto prendendo male!

1 minuto fa, Ghesisect ha scritto:

''Rather than any actual feedback from players, it's more accepting the realities of modern life'' - Junichi Masuda 2018

Non penso saremmo ascoltati, neanche a 'sto giro. 

Traduzione please!!

Sbaglio o per let's go esisteva un sondaggio? Non lo fanno anche su SwSh così posso scrivergli che il gioco è stupendo ma loro no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Stavo pensando su e...non è colpa di Masuda e degli altri che hanno presentato il gioco. E' colpa degli investitori che li hanno dato poco tempo (gli investitori sono un problema anche per altri giochi) e come mai Masuda abbia detto che è stata mancanza del tempo? Per me ha detto la verità per farcelo capire a noi, poteva dire questa cosa notizia piu in la e non al E3 in cui dai piu aspettative ma allo stesso giorno li rompi. Poteva dirlo a un altro direct piu avanti cosi da mettere piu aspettative e fare meno danni dopo dato che i giocatori avranno visto quanto è bello il gioco.

È un ragionamento sensato,di fatto non si può nemmeno esporre troppo

8 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Potrei quasi pensare che l’abbia detto per farci insorgere. Siccome magari aveva le mani legate con Nintendo e gli investitori che volevano il gioco a novembre,lui ha detto queste cose per fare insorgere il popolo di internet e far capire agli investitori,che ho aveva bisogno di più tempo,o di più fondi per fare una patch

E le”visioni”che avevo ieri improvvisamente hanno un senso :omgs:

32 minuti fa, Rockink ha scritto:

Giusto, giusto... Abbasso I collezionisti! Vogliamo l'innovazione! Chi l'ha detto che il tipo terra è debole all'acqua eh?! Vogliamo che il tipo terra sia debole al folletto perché si! Siamo I fan e possiamo decidere! Poi vogliamo un pokémon pizza e un gioco ispirato all'italia, che si completi Pokémon Xenoverse (finalmente) e che la gente non faccia leak pure sulla sorella del cugino del capopalestra escluso dal gioco svelando il pokedex il giorno prima dell'uscita del gioco!1!!!1! XD

Tanto ho pikachu che batte tutti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Eh no,io lo provo e se mi piace lo prendo,ormai lo sanno tutti da prima,durante e dopo i trailer xD

Non ho motivo per farlo perchè ad ora ho solo curiosità,male che vada non lo prendo,simply and fast

Ci sono decine di titoli meritevoli,non esiste solo pokemon nel caso ti abbia deluso

Quelle da noi sono sempre state col contagocce,roba che dovevano essere mandati a quel paese dai fan anni fa per disparità di trattamento 

Sabry mi devi una vita perchè ne ho sprecata una a morir dal ridere per la tua battuta xD

Pokemon botulino incoming...

lo so delle distribuzioni, ci gioco da parecchio a pokemon, solo che mi dispiacerbbe passare da una media ipotetica di 4 a zero

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

lo so delle distribuzioni, ci gioco da parecchio a pokemon, solo che mi dispiacerbbe passare da una media ipotetica di 4 a zero

Potrei risponderti che le vecchie(quelle straniere)erano frutto della passione di alcune persone,dicevano che avrebbero innovato coi QR code,e alla fine non lo faranno mi sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghesisect ha scritto:

''Piuttosto che l'effettivo riscontro dei fan, è più riguardo l'accettare le realtà della vita moderna'' [Riferito alle scelte compiute in LGPE]

...

Non ho capito cosa vuole dire... sembra una frase da Leopardi o da Montale

...

Quindi niente? Un modo poetico per dire che ci dobbiamo attaccare al tram?

Spoiler

Se non altro è poetico

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Potrei quasi pensare che l’abbia detto per farci insorgere. Siccome magari aveva le mani legate con Nintendo e gli investitori che volevano il gioco a novembre,lui ha detto queste cose per fare insorgere il popolo di internet e far capire agli investitori,che ho aveva bisogno di più tempo,o di più fondi per fare una patch

se è per fare arrivare il messaggio agli investitori e vertici Nintendo, è stato il momento più giusto dato che è la fiera più grande a livello mondiale e quindi, la risposta del pubblico è immediata

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

''Piuttosto che l'effettivo riscontro dei fan, è più riguardo l'accettare le realtà della vita moderna'' [Riferito alle scelte compiute in LGPE]

Tradotto,potevamo farlo per 3ds ma per colpa vostra che volevate la next gen abbiamo dovuto operare questi tagli,quindi colpa vostra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Potrei risponderti che le vecchie(quelle straniere)erano frutto della passione di alcune persone,dicevano che avrebbero innovato coi QR code,e alla fine non lo faranno mi sa

In America dovrebbe esserci l'app apposta (app apposta suona bene!!) è il pokemon Pass credo 

So che lo usano per let's go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Potrei risponderti che le vecchie(quelle straniere)erano frutto della passione di alcune persone,dicevano che avrebbero innovato coi QR code,e alla fine non lo faranno mi sa

adesso con la swich i QR si devo per forza abbandonare per via della mancanza della fotocamera

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè l'anno di buco da oras?cosa è stato pianificato, e prerchè a chi investe e nintendo vadi bene un gioco a metà.

 

che non potrai dlciare,perchè pensi  ad altro.facciano  uscire i remake per verso pasqua  se sono a metà già adesso:sick:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...