Vai al commento



Pokédex e meccaniche su Pokémon Spada e Scudo: Masuda chiarisce su Famitsu


Dizzy Heights

Post raccomandati

Sorvolo l'infantilità e l'imbarazzo delle dichiarazioni e chiedo: si sa qualcosa delle Ultracreature? Io ancora non ho ben capito cosa diavolo siano, immagino non ci verrà mai data una risposta. E per quanto riguarda le teorie del multiverso e i varchi temporali? Tutte megadynamaxZcazzole suppongo. 

 

Io vorrei suggerire ai portavoce delle community di farsi sentire in qualche modo perché tutto questo è ridicolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Sorvolo l'infantilità e l'imbarazzo delle dichiarazioni e chiedo: si sa qualcosa delle Ultracreature? Io ancora non ho ben capito cosa diavolo siano, immagino non ci verrà mai data una risposta. E per quanto riguarda le teorie del multiverso e i varchi temporali? Tutte megadynamaxZcazzole suppongo. 

  

 Io vorrei suggerire ai portavoce delle community di farsi sentire in qualche modo perché tutto questo è ridicolo. 

Di nuove sicuro non ne verranno inserite. Quelle vecchie dipende sempre se saranno presenti nel pokédex di Galar o no, ma ho motivo di credere di no essendo una specie di ''leggendari'' (non a livello di lore, ma a livello di gameplay sono tali).

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedendo i trailer cio che stato deto fin ora credo di sapere i pokemon di altre regione presenti a galar quasi sicuramente ci sarano tutti i pokemon di kanto poi come visto ci sarano axew di unima che cio che si capisceesendo che axew e un pookemon che combina con galar dire anche hydregon quindi 2 d unima ed almeno penso le forme alola  unito a qualcuno di johto come levolucione di steelix ad esempio ma comuncue penso che forse ce la posibilita che almeno ci siano tutti i starter di ogni regione

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

vedendo i trailer cio che stato deto fin ora credo di sapere i pokemon di altre regione presenti a galar quasi sicuramente ci sarano tutti i pokemon di kanto poi come visto ci sarano axew di unima che cio che si capisceesendo che axew e un pookemon che combina con galar dire anche hydregon quindi 2 d unima ed almeno penso le forme alola  unito a qualcuno di johto come levolucione di steelix ad esempio ma comuncue penso che forse ce la posibilita che almeno ci siano tutti i starter di ogni regione

Dubito ci siano le forme Alola, se si chiamano così è perché sono esclusive della regione

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Masuda ha inoltre approfondito il discorso riguardante Pokémon HOME, che dovrebbe per l’appunto fungere da “casa” per i propri mostriciattoli tascabili. Se questi fossero compatibili con la regione che intendiamo esplorare, potranno seguirci nel corso dell’impresa; al contrario, se dovessimo ad esempio affrontare una regione con un clima troppo rigido per le caratteristiche fisiologiche del Pokémon in questione, questo dovrà necessariamente restare a casa" a Masù, ma veramente? Cioè se devi dire menzogne, almeno studiatele bene e fa che siano credibili, perché se poi mi trovo "inserire pokémon fuoco a caso" che combatte contro un "inserire pokémon d'acqua a caso" stando in piedi tranquillamente sull'acqua la credibilità va a spasso, perché se ti preoccupi tanto del clima e poi mi scadi in banalità come questa, ci stai solo prendendo in giro, eddai no, ditelo chiaramente, non abbiamo voglia di mettere tutti i poké e punto, perché nemmeno la scusa del personale mancante regge, lo hanno detto loro stessi che hanno diviso lo studio in due team, bene sospendete temporaneamente i lavori sui progetti "secondari" e dedicatevi a pokémon, capisco perfettamente il voler intraprendere nuove strade ma lo sanno bene anche loro che l'unica ip che gli porta bei soldi è pokémon, e non Tembo the badass elephant o chicchessia, e sarebbe anche il caso che tenessero a mente che la proprietà dell' ip di pokémon è anche di Nintendo, se un domani mamma N vede/decide che i guadagni/interessi sul brand sono calati troppo, con tutto quello che ci ha investito fino ad ora, ci mette zero a dare l'ip ad un altro studio, e poi ciao ciao GF, perché senza pokémon Game Freak chiude.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Masuda ti farei una sottomissione prendendoti per i capelli, maremma bona!!!!
Non c'è motivazione valida che tenga per tutto quello che hanno tolto.

1) "potremmo sperare che questo cambiamento radicale rappresenti una ventata d’aria fresca per il brand. Il numero limitato di mostriciattoli tascabili potrebbe garantire un’esperienza diversa dal solito" ma quale esperienza diversa ci può dare l'avere meno pokemon del solito? Illuminatemi, seriamente, perché sennò parto per il giappone e strozzo definitivamente Masuda, con quella faccia padellata nei denti. Non c'è bisogno né di limitare i pokemon né di togliere meccaniche; loro li mettono e noi siamo liberi di usarli o meno, ce la facciamo da noi l'esprenza diversa!

2) il completamento del Pokédex risulterebbe più accessibile in quanto il processo sarebbe meno complesso e meno frustrante." Eh deve essere difficile completare il pokemon oggi con tt le possibilità che c'abbiamo tramite internet. Ma poi quale compito gravoso deve essere, se il gioco si basa proprio su quellO!?!?

3) Il cambiamento delle meccaniche nelle lotte può permettere agli Allenatori di reinventarsi, trovando tattiche completamente nuove per sopraffare il proprio avversario.
Eh sì perché i giochi pokemon sono famosi per essere difficili, quindi c'è bisogno di una laurea per sconfiggere gli avversari, cavolo.


Sono tutte cavolate che sparano per giustificare la loro voglia di non fare un bel niente...e allora lo sai cosa gli dico io, non c'ho più voglia di darvi soldi! Bona citrulli del cavolo!!! Risparmierò i soldi per giochi e brand che se lo meritano, non insulsi giochetti fatti da due occhi a mandorla bavosi!

 

 

Bravi ragazzi/e dobbiamo essere forti contro questo pazzo incallito di Masuda, basta soldi a chi non se li merita. Hanno veramente fatto traboccare il vaso, hanno esagerato. L'approdo sulla switch doveva essere un passo importante per il brand, non l'ennessima presa per i fondelli dei fan più appassionati. Continuano a fregarsene di noi, continuano a pensare solo a raccattare gente nuova, come se fosse spaventata da un numero alto di personaggi (ma seriamente?), continuano a deluderci. E allora è arrivato il momento che noi smettiamo di credere i loro e buttare via i soldi. Dobbiamo dire NO al prossimo acquisto di un gioco della TPC e GF!!! BASTA!!!!

Sono d'accordo, se non faranno niente per rimediare, i miei soldi non li vedranno. Forse comprerò la switch, ma non sarà la mia priorità e acquisterò giochi che valgano la spesa, non uno che è una presa giro.

Ti mando i complimenti di Zarxiel che è d'accordo pure lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zarxino caro.

rimediano che ogni gioco generazionale, ti da i mancanti tra ogni gioco. oppure detto da chiara (aggiornarsi e copiaincolla.)ho non c'è tempo manco per fare questo? con 242 dipendenti..

Modificato da arivel
cosamancante.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bahamur ha scritto:

Che belle notizie! Masuda si è fatto dare la lista dei Pokemon da "salvare" da Smogon? Chi ha deciso quali Pokemon devono piacerci (nel senso che potremmo continuare a usare)? Mah...

senza mega e z  cambia poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kamikaze_____90 ha scritto:

"Masuda ha inoltre approfondito il discorso riguardante Pokémon HOME, che dovrebbe per l’appunto fungere da “casa” per i propri mostriciattoli tascabili. Se questi fossero compatibili con la regione che intendiamo esplorare, potranno seguirci nel corso dell’impresa; al contrario, se dovessimo ad esempio affrontare una regione con un clima troppo rigido per le caratteristiche fisiologiche del Pokémon in questione, questo dovrà necessariamente restare a casa" a Masù, ma veramente? Cioè se devi dire menzogne, almeno studiatele bene e fa che siano credibili, perché se poi mi trovo "inserire pokémon fuoco a caso" che combatte contro un "inserire pokémon d'acqua a caso" stando in piedi tranquillamente sull'acqua la credibilità va a spasso, perché se ti preoccupi tanto del clima e poi mi scadi in banalità come questa, ci stai solo prendendo in giro, eddai no, ditelo chiaramente, non abbiamo voglia di mettere tutti i poké e punto, perché nemmeno la scusa del personale mancante regge, lo hanno detto loro stessi che hanno diviso lo studio in due team, bene sospendete temporaneamente i lavori sui progetti "secondari" e dedicatevi a pokémon, capisco perfettamente il voler intraprendere nuove strade ma lo sanno bene anche loro che l'unica ip che gli porta bei soldi è pokémon, e non Tembo the badass elephant o chicchessia, e sarebbe anche il caso che tenessero a mente che la proprietà dell' ip di pokémon è anche di Nintendo, se un domani mamma N vede/decide che i guadagni/interessi sul brand sono calati troppo, con tutto quello che ci ha investito fino ad ora, ci mette zero a dare l'ip ad un altro studio, e poi ciao ciao GF, perché senza pokémon Game Freak chiude.

A parte che questi cali sono momentanei e non eterni,e visto che Nintendo è uno”degli investitori”,se non il principale,che a sua volta fa spallucce perchè sa che a tempo debito il gioco uscirà e venderà.Sembra(e per certi versi lo è)come vedere i politici darsi addosso in campagna elettorale,peccato che poi stiano a spartirsi le fette della torta in parti uguali proprio ai danni della gente),mi sono sempre chiesto quando anche Nintendo,TPC e GF iniziassero a mostrarsi per ciò che sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

possiamo confermare che questi saranno i 2 difetti clamorosi di questa coppia di giochi!?

No,perchè un prodotto incompleto e non testabile non può essere giudicato,sia che aggiungano o meno i vecchi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Sabry ha scritto:

@DarthMizu

Sai che sono la persona più ottimista del mondo o quasi (su poke) ma onestamente hanno fatto girare i voltorb pure a me... 

Per me il collezionismo e il sentimentalismo sono la base del gioco. Togliere tutto (o buona parte) non è accettabile specie se viene fatto senza senso ma solo per pigrizia

Volevo prendere entrambe le versioni ma visto questo svarione lo cercherò usato, se potrò salvare i poke importandoli in sequel e remake devono dirlo...con certezza! Non supposizioni per cui i poke roteranno!  

Se Home offrirà un contenuto utile (tipo minigiochi) o scappatoie simili faccio un passo indietro dall'essere sul piede di guerra

È vero che il gioco ha molti aspetti positivi e proprio per questo mi spiace ancora di più il subire quest'errore

 

Siamo sulla stessa Barca. Io avevo già intenzione di comprarlo mesi dopo, adesso sto pensando di comprarlo usato come avete detto anche voi!Spero anche io in una modalità di showdoan anche con la grafica da 3ds su Home, ma è come desiderare la storia sui multiversi completa nel gioco principale, ci metteranno dei minigiochi ridicoli e basta :(

 

15 ore fa, Sabry ha scritto:

Il dynamax come meccanica mi piace è esteticamente un oscenità però!

Ma lo spero! Lo spero con tutto il cuore! 

  Nascondi contenuto

Anche perché sai quanto mi costerebbe andare fino in Giappone solo per insultarlo (che poi manco capisce perché è giapponese!)

 

Andiamo insieme ad insultarlo!!!!

 

15 ore fa, ImAlco ha scritto:

Ma per quanto il problema sia quel che è ,perché si tratta pur sempre di un gioco, come fa a non starti su il fatto che motivando con la mancanza di tempo ti dicano che mancheranno dei pokémon e d’ora in poi sarà sempre così. 

Cioe ti vendono un prodotto incompleto perché non hanno tempo,quando basterebbe farlo uscire 2/3 mesi dopo. Oppure come minimo fare un aggiornamento in blocco 6 mesi dopo l’uscita e metterli tutti,tanto home arriva a febbraio/marzo 2020,faremmo massimo 1 mese senza tutti i pokémon vecchi.

Magari non te ne frega nulla,però vorrebbe dire che il gioco te lo vendono incompleto perché vogliono venderlo subito e incassare

Il problema è tutto lì infatti! C'hai ragione!

 

14 ore fa, Zaffira ha scritto:

Mancanza di tempo data dal fatto della nuova serie anime, nuovo metagame vgc, nuove carte anche per i tornei, tutto merchandice pkmn, ed etc. Purtroppo spostare la data di uscita di un gioco pkmn comporta a tutte le altre conseguenze. Se pkmn fosse stato come Zelda (no competitivo, poco merchandise etc) potevano anche spostarlo la data (vedasi il nuovo Animal Crossing che hanno spostato la data). Cosa dovevano fare? Ingrandirsi assumendo piu personale dato che restano uno studio piccolo dopo anni.

Guarda il tea della gf che fa i giochi non si occupa né dell'anime, né delle carte, né dei tornei, né del merchandsing. Siccome sono un casa videoludica bella importante, dovrebbero sapersi organizzare per tempo, dando dei tempi per le altre cose che devono uscire: merchandising, tornei, carte ecc si organizzano di conseguenza. Il problema non è che non sono riusciti ad organizzarsi, ma non hanno VOLUTO organizzarsi a modo per fare tutto...ed è la seconda volta (almeno tra le volte più eclatanti) che non si organizzano con i tempi: la prima volta hanno lasciato a metà una generazione intera, agghiacciante, adesso lasciano letteralmente a "casa" chissà quanti pokemon, e meccaniche passate

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Siamo sulla stessa Barca. Io avevo già intenzione di comprarlo mesi dopo, adesso sto pensando di comprarlo usato come avete detto anche voi!Spero anche io in una modalità di showdoan anche con la grafica da 3ds su Home, ma è come desiderare la storia sui multiversi completa nel gioco principale, ci metteranno dei minigiochi ridicoli e basta :(

 

Andiamo insieme ad insultarlo!!!!

 

Il problema è tutto lì infatti! C'hai ragione!

 

Guarda il tea della gf che fa i giochi non si occupa né dell'anime, né delle carte, né dei tornei, né del merchandsing. Siccome sono un casa videoludica bella importante, dovrebbero sapersi organizzare per tempo, dando dei tempi per le altre cose che devono uscire: merchandising, tornei, carte ecc si organizzano di conseguenza. Il problema non è che non sono riusciti ad organizzarsi, ma non hanno VOLUTO organizzarsi a modo per fare tutto...ed è la seconda volta (almeno tra le volte più eclatanti) che non si organizzano con i tempi: la prima volta hanno lasciato a metà una generazione intera, agghiacciante, adesso lasciano letteralmente a "casa" chissà quanti pokemon, e meccaniche passate

Non è nemmeno considerabile poiché tutto il testo del franchise non è in capi a gf ma a tpci, strutira staccaea da gf completamente.

Non è mica la proma volta che lasciano induetro meccaniche con ja scusa che cararterizzavano una regione

Le stagioni in 5

Pokemon diversi a seconda della giorno della settimana

Città con tracce musicali in funzione degli npc con cui parli

Il navidex di sesta

Le orde di sesta

Il battle frontier

Luoghi unici e meravigliosi sia estericamente che per farmare punti esp per le evoluzioni

 Leggendari ottenibili tramite eventi in game e quest davvero spettacolari, come i regi in 3 e 5.

Potrei andate avanti per anni..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Non è nemmeno considerabile poiché tutto il testo del franchise non è in capi a gf ma a tpci, strutira staccaea da gf completamente.

Non è mica la proma volta che lasciano induetro meccaniche con ja scusa che cararterizzavano una regione

Le stagioni in 5

Pokemon diversi a seconda della giorno della settimana

Città con tracce musicali in funzione degli npc con cui parli

Il navidex di sesta

Le orde di sesta

Il battle frontier

Luoghi unici e meravigliosi sia estericamente che per farmare punti esp per le evoluzioni

 Leggendari ottenibili tramite eventi in game e quest davvero spettacolari, come i regi in 3 e 5.

Potrei andate avanti per anni..

 

Non capisco a cosa ti riferisci con "non è nemmeno considerabile perché tutto il testo del franchise non è a capi a gf..."

 

A parte il fatto che quelle sono più feature o caratteristiche di un gioco, e io parlo di meccaniche, in ogni caso non mi sembra che averle perse sia piaciuto a qualcuno. Sono tutti elementi per la cui assenza ci siamo tutti lamentati, quindi non vedo perché non dovrei farlo adesso che mancano meccaniche di lotta importanti, e belle, come quelle delle Mega, che comporterà anche l'impossibilità di vedere determinate forme di pokemon.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Non capisco a cosa ti riferisci con "non è nemmeno considerabile perché tutto il testo del franchise non è a capi a gf..."

 

A parte il fatto che quelle sono più feature o caratteristiche di un gioco, e io parlo di meccaniche, in ogni caso non mi sembra che averle perse sia piaciuto a qualcuno. Sono tutti elementi per la cui assenza ci siamo tutti lamentati, quindi non vedo perché non dovrei farlo adesso che mancano meccaniche di lotta importanti, e belle, come quelle delle Mega, che comporterà anche l'impossibilità di vedere determinate forme di pokemon.

Nel senso che gf non si occupa di rutta quella parte del franchise, hf sviluppa solo giochi in quanto software house e basta.

È, poi, compito di tpc tenere le fila e organizzare il resto.

La seconda parte era solo per correggere che non è la prima volta che succede e non sarà nemmeno l'ultima.

Ovvio che non ci saranno piu mega e zeta, sono state tolte in favore di nuova meccanica come avviene quando ne viene prodotta una che non è compatibile con esse, vedi dynamax.

Feature? Il poter catturare i leggend tramite fantastiche side quest che approfondoscono la lore del gioco non mi pare una semplice feature da 2 soldi come puo essere il poke io e te che tra l'altro continua ad esserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Nel senso che gf non si occupa di rutta quella parte del franchise, hf sviluppa solo giochi in quanto software house e basta.

È, poi, compito di tpc tenere le fila e organizzare il resto.

La seconda parte era solo per correggere che non è la prima volta che succede e non sarà nemmeno l'ultima.

Ovvio che non ci saranno piu mega e zeta, sono state tolte in favore di nuova meccanica come avviene quando ne viene prodotta una che non è compatibile con esse, vedi dynamax.

Feature? Il poter catturare i leggend tramite fantastiche side quest che approfondoscono la lore del gioco non mi pare una semplice feature da 2 soldi come puo essere il poke io e te che tra l'altro continua ad esserci.

Mi sa che non hai capito quello che voglio dire, perché si sta dicendo la stessa identica cosa. Ho già detto anche io in risposta ad un altro utente, che non la gf che si occupa di anime, merchandising ecc quindi non si può usare come scusa per la mancanza di tempo per lavorare ai giochi.
Sì sono feature, non sono meccaniche. Il poter catturare i leggendari tramite quest, non è una meccanica, ma una feature, una caratteristica di gioco. L'ho detto per precisare la differenza, non per sminuire la loro mancanza...perché, ti ripeto, ci siamo giustamente lamentati di tt quelle mancanze, quindi possiamo lamentarci e criticare anche quest'ultima

12 ore fa, Dragozard ha scritto:

Sono d'accordo, se non faranno niente per rimediare, i miei soldi non li vedranno. Forse comprerò la switch, ma non sarà la mia priorità e acquisterò giochi che valgano la spesa, non uno che è una presa giro.

Ti mando i complimenti di Zarxiel che è d'accordo pure lui.

Ah il mio buon vecchio arcinemico :xd: scherzo!! Digli che ci mancano tanto lui e i suoi topic qua sul forum!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Vanelope ha scritto:

LUI è bellissimo!!! :amore:

Come tiene in mano lui la Pokaball Plus non la tiene in mano nessuno!!! :looksi:

"Hey ragazzi guardate qua che bella pallina! ci ho fatto i milioni con sta cosetta! E volete sapere la cosa più bella? dopo le 40 ore di gioco di LGPE non serve più a un C*zzo! non funzionerà neanche come controller, sarà solo un pokewalker senza schermo e minigiochi! e ve l'ho fatta paga sganciango 50 soldoni, il pokewalker era gratis!*

Pure io sfoggerei un sorriso a 32 bei dentoni dopo aver fatto i soldoni con una truffa cosi ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco come si possa comparare la rimozione di features (rimozioni le quali già non sempre hanno avuto il benestare dei fan) alla rimozioni di content chiave come i pokémon in un gioco pokémon. È come creare un gioco platform di Mario e rimuovere il salto.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Flamio ha scritto:

Decisione che non condivido, soprattutto se non ci sarà un'accurata attenzione in ogni minimo dettaglio...

Esattamente, pare ancora tutto così vago da parte di Masuda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Siamo sulla stessa Barca. Io avevo già intenzione di comprarlo mesi dopo, adesso sto pensando di comprarlo usato come avete detto anche voi!Spero anche io in una modalità di showdoan anche con la grafica da 3ds su Home, ma è come desiderare la storia sui multiversi completa nel gioco principale, ci metteranno dei minigiochi ridicoli e basta :(

 

Andiamo insieme ad insultarlo!!!!

 

Il problema è tutto lì infatti! C'hai ragione!

 

Guarda il tea della gf che fa i giochi non si occupa né dell'anime, né delle carte, né dei tornei, né del merchandsing. Siccome sono un casa videoludica bella importante, dovrebbero sapersi organizzare per tempo, dando dei tempi per le altre cose che devono uscire: merchandising, tornei, carte ecc si organizzano di conseguenza. Il problema non è che non sono riusciti ad organizzarsi, ma non hanno VOLUTO organizzarsi a modo per fare tutto...ed è la seconda volta (almeno tra le volte più eclatanti) che non si organizzano con i tempi: la prima volta hanno lasciato a metà una generazione intera, agghiacciante, adesso lasciano letteralmente a "casa" chissà quanti pokemon, e meccaniche passate

Aspetta! I minigiochi su Home sono una mia teoria (che ho tirato in ballo subito dopo la bomba) in cui ho pensato a minigiochi per guadagnate strumenti da mandare a SwSh

Non è detto che li metteranno...!

2 ore fa, firelollo99 ha scritto:

"Hey ragazzi guardate qua che bella pallina! ci ho fatto i milioni con sta cosetta! E volete sapere la cosa più bella? dopo le 40 ore di gioco di LGPE non serve più a un C*zzo! non funzionerà neanche come controller, sarà solo un pokewalker senza schermo e minigiochi! e ve l'ho fatta paga sganciango 50 soldoni, il pokewalker era gratis!*

Pure io sfoggerei un sorriso a 32 bei dentoni dopo aver fatto i soldoni con una truffa cosi ahahah

E se hai riscattato il mew su let's go non puoi più farlo su SwSh

Spero almeno di poterlo trasferire lì

Spoiler

È fra i poke più forti che ho su let's go

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...