Vai al commento


Pokédex e meccaniche su Pokémon Spada e Scudo: Masuda chiarisce su Famitsu


Dizzy Heights

Post raccomandati

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

non sei l'unica delusa, alcini pokemon insoliti che ho cercato shiny o non perchè mie preferiti(victini e drifblim) seguendo questa logica non arriveranno mai a galar :cry:

I misteriosi sono un discroso a parte. Anche marshadow e zeraora non arriveranno mai.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

non sei l'unica delusa, alcini pokemon insoliti che ho cercato shiny o non perchè mie preferiti(victini e drifblim) seguendo questa logica non arriveranno mai a galar :cry:

Infatti si ridurranno drasticamente anche tutte le distribuzioni speciali (tipo marshadow) proprio perché non si possono distribuire leggendari di altre generazioni se "non ci sono" nel gioco. 

1 minuto fa, norve ha scritto:

Certo, attivare l'arma suprema di Kalos e distruggere alcuni Pokèmon per sempre. Di certo era una scusa migliore.

Decisamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Infatti si ridurranno drasticamente anche tutte le distribuzioni speciali (tipo marshadow) proprio perché non si possono distribuire leggendari di altre generazioni se "non ci sono" nel gioco. 

E poi è anche un discorso affettivo come ho già detto io ai miei pome ci voglio bene! 

Non capisco perché non rendere la retrocompatibilità nel post game :(

E poi cosa cavolo serve Home! Masuda non è una casa ma una prigione così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

Infatti si ridurranno drasticamente anche tutte le distribuzioni speciali (tipo marshadow) proprio perché non si possono distribuire leggendari di altre generazioni se "non ci sono" nel gioco. 

 

quello che mi da fastidio è proprio la probabile assenza di distribuzioni:cry:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

In poche parole Pokémon Home è un Ospizio. Visto appunto che i pokémon che non possono seguirci a Galar staranno a "Casa", sono diventati Inutili. BENE, BENE. Masuda lo sai che la tua carriera e la tua vita sono a rischio vero?

Sulla carriera di Masuda non lo so, ma eviterei di scrivere che la sua vita è a rischio, anche se stai solo scherzando...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 considerazioni:

1. Non si può considerare Pokemon Home come alternativa al trasferimento: Pokemon Home (come la Banca) probabilmente non sarà gratuito. Se già devo pagare per trasferire i pokemon e questa cosa mi fa incazzare figurarsi tenerne alcuni a vita lì per pagare a vita.

2. Se l'idea è tagliare i ponti con il passato lo posso anche accettare... ma dev'essere un passaggio stile da seconda gen a terza gen, dove nulla passa (parentesi, sono loro stessi ad aver creato titoli virtual console compatibili con la banca pokemon, dando il messaggio che non volevano lasciare indietro le prime due generazioni, nonostante tutti i vari remake ed eventi fatti nel frattempo), se passa solo qualcosa mi stanno prendendo per i fondelli e questo non lo accetto da una società che fattura un sacco di soldi da generazioni. Oltretutto il nuovo pokemon su Switch sfigura davanti alla stragrande maggioranza dei giochi dal punto di vista tecnico... il motivo per cui lo si accetta è appunto perché pokemon è un gioco dove il focus non è quello ma piuttosto il collezionismo.

 

Conclusione: non hanno fatto altro che confermare la mia decisione, per me è scaffale.

i 60-70€ che dovevo dedicare a pokemon scudo + 200€ circa di Switch li destinerò ad altro (ancora indeciso se prendere switch + the witcher 3 (se magari fanno un bundle) oppure semplicemente cyberpunk 2077 + soldi per PC nuovo da mettere da parte).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Lui è un cadavere che cammina!!

 

@Luke247 Non sono molto brava come collezionista ma cerco di stare dietro a tutti gli eventi ecc...questa cosa ha fatto molto male anche a me che mi trasferivo i Pokemon dalla terza generazione  :/

Guarda ti dico che ti capisco benissimo, "perdere" i progressi di anni ed anni fa davvero male soprattutto se sei una persona accanita di collezionismo, come ho già detto spero che cambino idea e tornino sui loro passi perché almeno per me è una cosa che mi fa stare davvero male vedere bloccati progressi di anni nei giochi precedenti o sennò di non poterli utilizzare...

Sarò ripetitivo ma appunto spero davvero che sistemano le cose o con questo brand mi fermo, non voglio contribuire in una scelta del genere...

E appunto non mi va di perdere buona parte della mia collezione o di vederla semplicemente in questo fantomatico pokemon Home o come si chiama...

In caso beh ci si butta su animal crossing hahaha ( rido per non piangere :cry:)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

E poi cosa cavolo serve Home! Masuda non è una casa ma una prigione così!

Una prigione a pagamento (probabilmente)

 

Parentesi: se Pokemon Home è un gioco vero e proprio lo dicano. Se è come la Pokemon Banca è una fregatura.

Modificato da Lief
  • Mi Piace 1

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lief ha scritto:

Una prigione a pagamento (probabilmente)

 

Parentesi: se Pokemon Home è un gioco vero e proprio lo dicano. Se è come la Pokemon Banca è una fregatura.

Infatti mettete Home come un posto per fare minigiochi almeno e sarei un po meno arrabbiata...dite che quelli di quarta potranno andare nel futuro remake (se ci sarà!) 

Se Home ha altre utilità ditelo per bacco! 

Una prigione a pagamento non la voglio piuttosto tengo tutto su Banca che sono 5 euro all anno!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiate fiducia e non vi avvelenate il fegato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Infatti mettete Home come un posto per fare minigiochi almeno e sarei un po meno arrabbiata...dite che quelli di quarta potranno andare nel futuro remake (se ci sarà!) 

Se Home ha altre utilità ditelo per bacco! 

Una prigione a pagamento non la voglio piuttosto tengo tutto su Banca che sono 5 euro all anno!!

Se Home costasse una cifra fissa (non fosse in abbonamento come la banca pokemon) e avesse mini-giochi per assurdo potrei comprare Home e non Spada e Scudo.

Anche perché home dovrebbe uscire anche su android, il che significherebbe risparmiare anche sulla switch.
 

In ogni caso la situazione in cui si è ficcata GF è davvero la peggiore in cui potevano ficcarsi. Ci facevano più bella figura a dire che non si poteva trasferire nulla dalle vecchie generazioni e che pokemon home non può comunicare con pokemon banca. Si ripartiva da zero (come con la terza gen) e stop. Invece hanno voluto fare un ibrido che scontenta tutti. Come si può pensare che "una selezione di pokemon" vada bene. Bah, davvero inconcepibile per quanto mi riguarda.

  • Mi Piace 1

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lief ha scritto:

Se Home costasse una cifra fissa (non fosse in abbonamento come la banca pokemon) e avesse mini-giochi per assurdo potrei comprare Home e non Spada e Scudo.

Anche perché home dovrebbe uscire anche su android, il che significherebbe risparmiare anche sulla switch.
 

In ogni caso la situazione in cui si è ficcata GF è davvero la peggiore in cui potevano ficcarsi. Ci facevano più bella figura a dire che non si poteva trasferire nulla dalle vecchie generazioni e che pokemon home non può comunicare con pokemon banca. Si ripartiva da zero (come con la terza gen) e stop. Invece hanno voluto fare un ibrido che scontenta tutti. Come si può pensare che "una selezione di pokemon" vada bene. Bah, davvero inconcepibile per quanto mi riguarda.

Già scontenta chi come me voleva una retrocompatibilità e chi voleva riniziare da capo! Sono riusciti a far arrabbiare quasi tutti! Dovrebbero esserne orgogliosi!

Ps Se Home ha delle funzionalità potrei metterci i miei amati pokemon e giocare con loro su cell...se no possono terserselo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ps Se Home ha delle funzionalità potrei metterci i miei amati pokemon e giocare con loro su cell...se no possono terserselo

Che poi Home è collegato con US, UM GO e Let's go giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Che poi Home è collegato con US, UM GO e Let's go giusto? 

Yep! Ma in modo unilaterale...cioè che non possono tornare indietro 

Spoiler

Mentre la Banca se ancora resta può tenere i poke ma anche rimetterli nel gioco!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Abbiate fiducia e non vi avvelenate il fegato...

Rose tu hai ragione ma come si fa ad aver fiducia dopo questo? Io sono uno generalmente abbastanza attendista,che aspetta prima di parlare. Ma che questa è una cavolata lo si vede da martedì cavolo.

E anche che se non parliamo non cambiano di sicuro nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Rose tu hai ragione ma come si fa ad aver fiducia dopo questo? Io sono uno generalmente abbastanza attendista,che aspetta prima di parlare. Ma che questa è una cavolata lo si vede da martedì cavolo.

E anche che se non parliamo non cambiano di sicuro nulla...

Io di solito sono una ottimista (lo ero per let's go) ma questa volta hanno esagerato  

Mi spiace solo caro che ho finito i "mi piace" per oggi se no te ne darei una carrellata!! 

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Concordo pienamente!!!! ^^

Sta volta no! Non starò in pace finché non mi chiariranno come funziona Home e cosa ne faranno dei pokemon scartati 

Spoiler

Nel frattempo non ci dormo la notte!!

Spoiler

In realtà non dormo per la tosse ma mi concedo la licenza poetica!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sta volta no! Non starò in pace finché non mi chiariranno come funziona Home e cosa ne faranno dei pokemon scartati 

  Apri contenuto nascosto

Nel frattempo non ci dormo la notte!!

  Apri contenuto nascosto

In realtà non dormo per la tosse ma mi concedo la licenza poetica!

 

 

Tanto...in ogni caso....LO COMPREREMO TUTTI!!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Fantastico, quindi magcargo che è più caldo del sole non potrà mai più essere inserito? Oppure beartic nella trasposizione pokémon del Sahara non potrà più essere portato perché non ci sono le condizioni climatiche favorevoli? Siete seri? 

Concordo pienamente oppure non so mi porto con me Arcanine non può perché magari il clima è troppo mite ma dai su , allora a sto punto vogliamo parlare di Soul Silver ?

Allora anche li se i poke erano di tipo fuoco, ghiaccio normale ect non potevamo portarli al Monte Argento per troppo freddo? Dai su GF....

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Tanto...in ogni caso....LO COMPREREMO TUTTI!!!!! :XD:

Forse, ma tenendo conto che volevo prendere entrambe le versioni in steelbox adesso di certo non lo farò...vedrò se e come prenderlo

E poi se facendo "rumore" mi mettono i poke o mi danno info rassicuranti perché smettere!!!???

5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Concordo pienamente oppure non so mi porto con me Arcanine non può perché magari il clima è troppo mite ma dai su , allora a sto punto vogliamo parlare di Soul Silver ?

Allora anche li se i poke erano di tipo fuoco, ghiaccio normale ect non potevamo portarli al Monte Argento per troppo freddo? Dai su GF....

Spoiler

Peggio di quella volta che lessi che le mega non veniva più ampliate perché causavano dolore ai pokemon! 

 

Modificato da Sabry
L' italiano...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...