Vai al commento


Pokédex e meccaniche su Pokémon Spada e Scudo: Masuda chiarisce su Famitsu


Dizzy Heights

Post raccomandati

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

È un ragionamento sensato,di fatto non si può nemmeno esporre troppo

E le”visioni”che avevo ieri improvvisamente hanno un senso :omgs:

Dai che alla fine abbiamo tutti quelli che vogliamo,e magari tu provi il gioco e ti piace pure, e siamo tutti contenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

In America dovrebbe esserci l'app apposta (app apposta suona bene!!) è il pokemon Pass credo 

So che lo usano per let's go

Fanno più distribuzioni esclusive in Burundi che in Italia,che a conti fatti come paese viene messo sempre in ultima posizione una volta dai giapponesi e l’altra dagli americani.A sto punto che il paese nostrano si metta in proprio e sforni titoli che facciano concorrenza a tutti.Nessuno ha una storia e una cultura così grande come il Belpaese

2 minuti fa, YukiV ha scritto:

adesso con la swich i QR si devo per forza abbandonare per via della mancanza della fotocamera

Pensavo ad una connettività cell dato che Nintendo comunque la sfrutta per tutte le uscite,mi chiedo perchè non su pokemon

tra l’altro un colosso come gs sta pure per chiudere,dovremo andare in autogrill per i codici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Potrei quasi pensare che l’abbia detto per farci insorgere. Siccome magari aveva le mani legate con Nintendo e gli investitori che volevano il gioco a novembre,lui ha detto queste cose per fare insorgere il popolo di internet e far capire agli investitori,che ho aveva bisogno di più tempo,o di più fondi per fare una patch

 

18 minuti fa, Fenrir ha scritto:

E le”visioni”che avevo ieri improvvisamente hanno un senso :omgs:

Non avevo letto il fatto che Masuda fosse stato pressato dagli investitori, voi due mi avete fatto ragionare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Citando l'articolo "Inoltre non si è ancora presa una decisione riguardo ad aggiornamenti eventuali con cui permettere il trasferimento degli esclusi attraverso Pokémon HOME in un momento successivo al lancio" spero quindi che alla fine decidano per una patch nel 2020 
 

Spoiler

76561198159876613.png


:switch:
 

Spoiler

view?username=Dragon2205&style=normal

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a pensare che verranno resi disponibili pure gli altri più avanti, mi sembra troppo assurdo:pazzo:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Dai che alla fine abbiamo tutti quelli che vogliamo,e magari tu provi il gioco e ti piace pure, e siamo tutti contenti ^^

Rimango nella posizione di attesa per la prova,senza quella posso solo dire assurdità,ma quelle al massimo le tengo per far ridere la gente ed evitare che litighino.Lo sai molto bene che sul nuovo titolo mi ero mostrato tiepido,nei mesi a venire ci saranno speculazioni,dirò la mia e leggerò quella degli altri come ho sempre fatto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, YukiV ha scritto:

adesso con la swich i QR si devo per forza abbandonare per via della mancanza della fotocamera

Con et's go hanno usato l app pokemon Pass

Praticamente si legge il QRcode con l app del cell e poi si fa comunicare con la console (credo con il blutooth (non so scriverlo lol))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Rimango nella posizione di attesa per la prova,senza quella posso solo dire assurdità,ma quelle al massimo le tengo per far ridere la gente ed evitare che litighino.Lo sai molto bene che sul nuovo titolo mi ero mostrato tiepido,nei mesi a venire ci saranno speculazioni,dirò la mia e leggerò quella degli altri come ho sempre fatto xD

Certo lo so benissimo ^^

Solo nei prossimi mesi spererò che li rimettano tutti e che il gioco ti piacerà, e magari si gioca insieme,chissà :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

 

Non avevo letto il fatto che Masuda fosse stato pressato dagli investitori, voi due mi avete fatto ragionare

Scusami,a volte non mi spiego bene,quella è una mia mancanza dato che rispondo in un paio di topic almeno :confused:

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Cosa?

Da più parti li danno in procinto di chiudere,ho un paio di conoscenti in Italia che ci lavorano e che si stanno guardando intorno per un lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Certo lo so benissimo ^^

Solo nei prossimi mesi spererò che li rimettano tutti e che il gioco ti piacerà, e magari si gioca insieme,chissà :occhiolino:

Se annunciano che li rimettono tutti (prima o poi) allora lo prendo di sicuro perché è fatto bene per il resto! 

Mi basterebbe che li ripescassero per il sequel" per riavere i miei soldi

:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Scusami,a volte non mi spiego bene,quella è una mia mancanza dato che rispondo in un paio di topic almeno :confused:

Ma no figurati, ero proprio io a non aver letto la notizia (mi sono perso tra la marea di messaggi di questi giorni) e anche io sono su tipo 3 discussioni contemporaneamente

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Fanno più distribuzioni esclusive in Burundi che in Italia,che a conti fatti come paese viene messo sempre in ultima posizione una volta dai giapponesi e l’altra dagli americani.A sto punto che il paese nostrano si metta in proprio e sforni titoli che facciano concorrenza a tutti.Nessuno ha una storia e una cultura così grande come il Belpaese

Pensavo ad una connettività cell dato che Nintendo comunque la sfrutta per tutte le uscite,mi chiedo perchè non su pokemon

tra l’altro un colosso come gs sta pure per chiudere,dovremo andare in autogrill per i codici?

l'idea di usare il telefono è bella:love: però se hanno già scartato i pokemon ne dubito facciano un app:cry:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Certo lo so benissimo ^^

Solo nei prossimi mesi spererò che li rimettano tutti e che il gioco ti piacerà, e magari si gioca insieme,chissà :occhiolino:

Beh due sono le varianti,o mi piace subito o non mi piace proprio,però non ho motivo per non dargli una possibilità.E se lo acquisterò si,ci potremo giocare insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Da più parti li danno in procinto di chiudere,ho un paio di conoscenti in Italia che ci lavorano e che si stanno guardando intorno per un lavoro

Un danno non da poco, sinceramente le politiche di GS non mi sono mai piaciute ma del loro fallimento mi spiace, poiché a perdere i soldi e il lavoro sono i dipendenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Da più parti li danno in procinto di chiudere,ho un paio di conoscenti in Italia che ci lavorano e che si stanno guardando intorno per un lavoro

Te lo credo che sono in procinto di chiudere... per ogni promozione buona ne fanno 9 per mettertela in quel posto. Di fatto la gente (anche io) va lì solo quando la promozione è favorevole,cioè una volta ogni morte di papa,e il resto dell’anno compra i giochi su Amazon che costano 10€ in meno e arrivano a casa il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Con et's go hanno usato l app pokemon Pass

Praticamente si legge il QRcode con l app del cell e poi si fa comunicare con la console (credo con il blutooth (non so scriverlo lol))

è possibile se fanno anche qui in Italia un app apposta:D:think:, il problema però è la fan la app?:cry:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Se annunciano che li rimettono tutti (prima o poi) allora lo prendo di sicuro perché è fatto bene per il resto! 

Mi basterebbe che li ripescassero per il sequel" per riavere i miei soldi

:)

È quello che si spera tutti sabry. Per il resto sul gioco in se ho le stesse sensazioni di una settimana fa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Te lo credo che sono in procinto di chiudere... per ogni promozione buona ne fanno 9 per mettertela in quel posto. Di fatto la gente (anche io) va lì solo quando la promozione è favorevole,cioè una volta ogni morte di papa,e il resto dell’anno compra i giochi su Amazon che costano 10€ in meno e arrivano a casa il giorno dopo

Vero. A volte vado anche da mediaworld e simili

L'uniche promozioni utili sono i 2*3 sui gadget

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

l'idea di usare il telefono è bella:love: però se hanno già scartato i pokemon ne dubito facciano un app:cry:

Però non è scritto da nessuna parte che non possano essere parcheggiati su home,certo uno si chiede quando li usa,però non me la sento di togliere questa opzione.Certo che se come dice Sabry magari su cell hai dei minigiochi o comunque poter breedare per eventuali showdown su cell o qualcosa di simile non è che alla gente pesi tutta sta roba

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, YukiV ha scritto:

è possibile se fanno anche qui in Italia un app apposta:D:think:, il problema però è la fan la app?:cry:

Potrebbero espandere l'app in altri paesi (come hanno fatto con Go)

Bisogna vedere se e quando succederà! Poi come metodo di distribuzione non mi dispiacerebbe!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Potrebbero espandere l'app in altri paesi (come hanno fatto con Go)

Bisogna vedere se e quando succederà! Poi come metodo di distribuzione non mi dispiacerebbe!!

Un paio di anni fa uscì una distribuzione a HK che potevi”prenotare”se avevi fb,credo fosse Celebi,ora non ricordo,poi trovai una persona fidata che me lo riscattò e diede immediatamente.Avrei voluto più eventi riscattabili così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

...

Non ho capito cosa vuole dire... sembra una frase da Leopardi o da Montale

...

Quindi niente? Un modo poetico per dire che ci dobbiamo attaccare al tram?

  Apri contenuto nascosto

Se non altro è poetico

 

Cioè vuol dire che nessuno gli ha detto di fare quello che ha fatto in LGPE - ne a lui sarebbe interessato qualcosa pur l'avessero fatto - ma tutte le scelte compiute erano motivate a suo dire dagli stili di vita moderni. Quindi giochi più vuoti perché oggi siamo abituati agli smartphone. 

 

Comunque penso di capire dove sia il problema in tutta questa storia del trasferimento.

Probabilmente loro hanno creato 2 o 3 modelli per ogni pokémon dynamax. Non ne fanno ingrandire uno insomma ma lo sostituiscono con un altro più grande, e poi con un altro più grande ancora (visto che si vedono varie grandezze nel processo di Dynamaxing). Già in SM mi pare fecero una cosa simile con tutti gli npc (particolarmente notevole con Lylia): inserirono in ogni area i modelli degli NPC, cioè quindi nei dati di gioco c'erano un centinaio di modelli di Lylia piuttosto che uno solo. 

https://gbatemp.net/threads/wip-ultra-sun-and-ultra-moon-pokemon-models-textures-and-animations.490365/page-7#post-8126567

https://pastebin.com/RygMs9kk

https://imgur.com/a/RZC6h

 

Quindi hanno dovuto ricreare tutti i modelli dei poKèmon Dynamax, tanto è vero che le nuvolette in testa ai colossi non sono un effetto a se ma sono direttamente inseriti nel modello.

https://imgur.com/rXgs0tD

c47.png

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...