Rockink Inviato 30 giugno, 2019 Autore Inviato 30 giugno, 2019 Riuppo! Dai che non manca molto alla fine dell'asta...
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Autore Inviato 1 luglio, 2019 Uppinoino, ne approfitto per ricordare che il prossimo Poké a essere messo all'asta sarà Sandygast Shiny. Per ulteriori informazioni aspettare le 17:31 che modifico la discussione XD @Sabry Ashish73 non te la vuole lasciare questa bacca oh! XD
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Autore Inviato 1 luglio, 2019 36 minuti fa, Ashish73 ha scritto: 1.32 @Rockink è ora ahahah Sisi, hai vinto complimenti! Ti mando un MP per accordarci sullo scambio. Aperta una nuova asta, taggo @Ashish73, @Sabry, @ShadowBlue, @reddev, @YukiV e @Green.
YukiV Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 grazie per il tag @Rockink 1.36 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Autore Inviato 1 luglio, 2019 5 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie per il tag @Rockink 1.36 Ma la base è 0.30... ti sei confusa o vuoi iniziare col botto? XD La puntata precedente è di Ashish73 che ha vinto la scorsa asta...
Sabry Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 Me ne ero dimenticata ahahah 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ma la base è 0.30... ti sei confusa o vuoi iniziare col botto? XD La puntata precedente è di Ashish73 che ha vinto la scorsa asta... Bho...se quello di prima non conta offro la base...se no...non ho capito XD
YukiV Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 2 ore fa, Rockink ha scritto: Ma la base è 0.30... ti sei confusa o vuoi iniziare col botto? XD La puntata precedente è di Ashish73 che ha vinto la scorsa asta... accidenti scusa non ho visto che era finita PS è un altro sandygast? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Autore Inviato 1 luglio, 2019 25 minuti fa, YukiV ha scritto: accidenti scusa non ho visto che era finita PS è un altro sandygast? Ok, la faccenda si fa strana, sostanzialmente la scorsa Asta era di Bounsweet ed è finita con la Vittoria di @Ashish73, quella attuale è Sandygast! Quindi volendo puoi ancora conquistarlo! Guarda in prima pagina per Tutte le informazioni. RIPRESA. 1 ora fa, Sabry ha scritto: Bho...se quello di prima non conta offro la base...se no...non ho capito XD Sabry in vantaggio con 0.30 PP.
YukiV Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 11 minuti fa, Rockink ha scritto: Ok, la faccenda si fa strana, sostanzialmente la scorsa Asta era di Bounsweet ed è finita con la Vittoria di @Ashish73, quella attuale è Sandygast! Quindi volendo puoi ancora conquistarlo! Guarda in prima pagina per Tutte le informazioni. RIPRESA. Sabry in vantaggio con 0.30 PP. ok in questo caso 0.40 ps: forse è ora che mi prenda una vacanza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Autore Inviato 1 luglio, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok in questo caso 0.40 ps: forse è ora che mi prenda una vacanza Prenditela dopo l'asta, intendo guadagnare parecchio in vista del poké Doll Summer festival XD
YukiV Inviato 2 luglio, 2019 Inviato 2 luglio, 2019 0.48 Sandygast cotto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Rockink Inviato 2 luglio, 2019 Autore Inviato 2 luglio, 2019 Uppino, siamo solo a 0.48, @Sabry non ne vorrai perdere un altro vero? XD
Sabry Inviato 2 luglio, 2019 Inviato 2 luglio, 2019 48 minuti fa, Rockink ha scritto: Uppino, siamo solo a 0.48, @Sabry non ne vorrai perdere un altro vero? XD Me ne dimenticherò come sempre 0.60
Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Autore Inviato 3 luglio, 2019 Uppetto! Dai su! @Green @ShadowBlue @Ashishs73 @YukiV non vorrete far vincere così facilmente @Sabry!
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 Sinceramente Sandygast volevo farlo con Masuda per averlo competitivo
Sabry Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 2 ore fa, Rockink ha scritto: Uppetto! Dai su! @Green @ShadowBlue @Ashishs73 @YukiV non vorrete far vincere così facilmente @Sabry! Ma shhhh....che poi vengono tutti come avvoltoi !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.