Vanelope Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' possibile farsi un po' di pubblicità? Chiedo prima di fare cavolate xD Del tipo "votami e ti regalo un set di padelle"????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Del tipo "votami e ti regalo un set di padelle"????? Del tipo "votami o te ne pentirai" ahahah giusto per aumentare le mie possibilità, parecchio basse visti i miei due avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Del tipo "votami e ti regalo un set di padelle"????? Le padelle sono sempre un'ottima moneta di scambio, effettivamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Le padelle sono sempre un'ottima moneta di scambio, effettivamente... Kio ma è possibile farsi pubblicità? Prima di fare qualunque cosa gradirei saperlo, onde evitare di andare contro il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Kio ma è possibile farsi pubblicità? Prima di fare qualunque cosa gradirei saperlo, onde evitare di andare contro il regolamento Spoiler e beccarti le padellate!!! mannaggia alle vostre risposte al mio aggiornamento di stato no finito i like!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Nascondi contenuto e beccarti le padellate!!! mannaggia alle vostre risposte al mio aggiornamento di stato no finito i like!!! Ma se le padellate sono voti allora ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Evvai posso finalmente astenermi dal votare! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' possibile farsi un po' di pubblicità? Chiedo prima di fare cavolate xD No, scritto anche nel primo post. È consentito fare solo un aggiornamento di stato per fase, dove puoi chiedere di votarti. L'andare a chiedere in MP o ancora peggio, offrire PP per farti votare è contro il regolamento. Come scritto nel primo post: NB: Non è possibile, almeno per il momento, richiedere voti, spammare o promuovere la propria candidatura all'interno di questa stessa discussione. È possibile farlo, con molta moderazione, all'interno del forum: attenti a non esagerare perché lo staff potrebbe prendere dei provvedimenti. Ricordo che "con molta moderazione" si indica di evitare lo spam compulsivo della propria candidatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: No, scritto anche nel primo post. È consentito fare solo un aggiornamento di stato per fase, dove puoi chiedere di votarti. L'andare a chiedere in MP o ancora peggio, offrire PP per farti votare è contro il regolamento. Come scritto nel primo post: NB: Non è possibile, almeno per il momento, richiedere voti, spammare o promuovere la propria candidatura all'interno di questa stessa discussione. È possibile farlo, con molta moderazione, all'interno del forum: attenti a non esagerare perché lo staff potrebbe prendere dei provvedimenti. Ricordo che "con molta moderazione" si indica di evitare lo spam compulsivo della propria candidatura. Ok, quindi il mio agg di stato in fase di candidatura era l'unico consentito? Per l'intero concorso ne è permesso solo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok, quindi il mio agg di stato in fase di candidatura era l'unico consentito? Per l'intero concorso ne è permesso solo uno? Semplice aggiornamento di stato sì, nessun problema. È consentito un aggiornamento di stato per fase, quindi uno per la candidatura, uno per le votazioni (secondo turno) e uno per la finale Quello vietato è il chiederlo in MP agli utenti. Uno può andar bene, ma più di uno si potrebbe rischiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Semplice aggiornamento di stato sì, nessun problema. È consentito un aggiornamento di stato per fase, quindi uno per la candidatura, uno per le votazioni (secondo turno) e uno per la finale Quello vietato è il chiederlo in MP agli utenti. Uno può andar bene, ma più di uno si potrebbe rischiare Capisco red, grazie per le spiegazioni allora avendo a disposizione un agg di stato lo userò più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 6 ore fa, Kio_ ha scritto: Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata in questa seppur breve avventura, soprattutto @Porygon-Z che come sempre sopravvalutata le mie qualità. Come ho già detto in topic sono molto soddisfatta del risultato, soprattutto perché ho ricevuto i voti dalla maggior parte delle mie persone preferite del forum (le altre hanno votato all'ultimo per ribaltare i risultati perché, si sa, gli eroi votano alla fine). ❤️ Per il resto auguro buona fortuna a tutti per le finali. E spero che @Shark ci regali altri memini a riguardo. Perché si sa, i meme sono il profumo della vita. Ps. Concludo il messaggio con l'emoji più controversa di sempre perché sì Io non sopravvaluto nessuno, e tu meritavi il podio assolutamente :((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Io non sopravvaluto nessuno, e tu meritavi il podio assolutamente :((( Sarà per la prossima volta uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 8 ore fa, Vanelope ha scritto: Nascondi contenuto e beccarti le padellate!!! mannaggia alle vostre risposte al mio aggiornamento di stato no finito i like!!! Però hai riso di gusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Mi è possibile supportare con un aggiornamento di stato un utente che partecipa all'iniziativa senza che questa me lo chieda? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 7 ore fa, xavierluca ha scritto: Mi è possibile supportare con un aggiornamento di stato un utente che partecipa all'iniziativa senza che questa me lo chieda? Sarei curioso di saperlo anche io in effetti, speriamo che rispondano presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 È possibile con le solite restrizioni: Un aggiornamento per fase (Quindi uno, visto che siamo alla finale) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: È possibile con le solite restrizioni: Un aggiornamento per fase (Quindi uno, visto che siamo alla finale) Grazie delle info, giusto l'ultima curiosità. Usare quell'unico aggiornamento in favore di un'altra persona implica comunque il non poterne fare ulteriori? Del tipo io, che in questa fase non ho ancora fatto agg circa la mia candidatura, se ne faccio uno per supportare un'altra persona brucio la possibilità di farlo per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Del tipo io, che in questa fase non ho ancora fatto agg circa la mia candidatura, se ne faccio uno per supportare un'altra persona brucio la possibilità di farlo per me? No, non bruci questa possibilità You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: No, non bruci questa possibilità Perfetto, quindi potrei nell'eventualità farne uno per supportare l'altra persona e uno per me. Per adesso valuto di farlo per me, poi vedremo se sarà necessario fornire un ulteriore aiuto per la persona che desidero che vinca xD grazie di nuovo per tutte le delucidazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 A causa di pratiche non consentite dal regolamento, l'utente @MoonlightUmbreon viene squalificato. Per questo, la finale di Mister Pokémon Millennium rimane tra @MarcinGreed e @Ozen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Forza Marcin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Lol... dai che è la volta buona... oppure come da tradizione il secondo posto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Lol... dai che è la volta buona... oppure come da tradizione il secondo posto... Forza Marcin, sei tutti noi………...o almeno quasi la metà di noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Lol... dai che è la volta buona... oppure come da tradizione il secondo posto... Non disperare... Manca un voto alla parità... E se alla fine la vittoria andrà a chi ha preso più reazioni alla prima fase... Beh... Io credo in te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.