Remikyu Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Mi ero perso la discussione, per fortuna sono ancora in tempo Sono stato fuori 10 giorni al mare e tra qualche giorno si riprende a lavorare. L'estate è finita, ahimè. Forza Sire, non disperare, e cerca di non uccidere nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Oddio spero di avere qualche Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Spero di andare in vacanza per Settembre, ma nell’attesa mi farebbe piacere avere i latwins come compagnia taggo @Green Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Omg partecipo, mi sono perso Fini e non l'ho potuto avere ç_ç Le mie vacanze saranno bellissime come al solito suddivise fra grafica, sprite e disegno! Ma questa volta studierò anche per la creazione di modelli 3D! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Partecipo in extremis Le vacanze le sto passando a lavorare visto che non ho ferie e se tutto va bene andrò via a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franfill Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Partecipo. Fra due settimane vado in vacanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Partecipo. Io questa estate vedrò il mare con il binocolo dalla Terrazza di casa mia....a lavoro fino giorno 10 Agosto e poi solo 7 giorni di ferie forzate (per chiusura sede) passate a Verona con la mia ragazza a fare da baby-sitter a suo nipote (quindi non so se si possano chiamare vacanze) ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.