Vai al commento


[Votazioni] Miss Pokémon Millennium


Tapu_Koko

Miss Pokémon Millennium  

99 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi portare in finale?


Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 21/07/2019 alle 21:59

Post raccomandati

59 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

@Charlotte93, @ShadowBlue Che ne dite, ci facciamo un po' di compagnia per il momento?

:xd:

si consoliamoci ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Charlotte93 ha scritto:

Assolutamente! :xd: Organizziamo un festino privato? :xd::xd:

 

3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

:xd:

si consoliamoci ! 

Poniamoci un obbiettivo per l'anno prossimo e per il prossimo Miss PM. Andare oltre il primo voto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo dimenticando di questa iniziativa...

Il mio voto va alla cara @ShadowBlue nonostante tu mi abbia fatto fuori 2 cartucce :mumblo::rotfl:

 

 

P.S. @Vanelope mi sono distratta un attimo e ti ritrovo lì!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' una lotta molto serrata. @Kazumi tu però sei una caina, la tua "sorella" spirituale non l'hai votata:rotfl: che tradimento:rotfl: niente più oreo per te.

Eh ho votato per @Kio_ per molti motivi:secret:

Ovviamente non spio la sua gallery nono Diciamo che ero indecisa perché tutte hanno delle qualità buone e differenti così sono andata a random creando dei fogliettini con i loro nomi e un pescaggio:mki:

Tu non puoi privarmi degli oreo noob:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kazumi ha scritto:

Eh ho votato per @Kio_ per molti motivi:secret:

Ovviamente non spio la sua gallery nono Diciamo che ero indecisa perché tutte hanno delle qualità buone e differenti così sono andata a random creando dei fogliettini con i loro nomi e un pescaggio:mki:

Tu non puoi privarmi degli oreo noob:secret:

Certo che posso noob, e credere che io non possa conferma solo quanto tu sia noob:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Eh ho votato per @Kio_ per molti motivi:secret:

Ovviamente non spio la sua gallery nono Diciamo che ero indecisa perché tutte hanno delle qualità buone e differenti così sono andata a random creando dei fogliettini con i loro nomi e un pescaggio:mki:

Tu non puoi privarmi degli oreo noob:secret:

Certo,scegliere una persona tra la moltitudine di quelle che si conosce non è facile per nessuno,anche io avrei preferito poter scegliere 3 persone,ma il regolamento è quello e si fa la scelta che si reputa più giusta.Comunque le ragazze regalano molta suspense 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Certo,scegliere una persona tra la moltitudine di quelle che si conosce non è facile per nessuno,anche io avrei preferito poter scegliere 3 persone,ma il regolamento è quello e si fa la scelta che si reputa più giusta.Comunque le ragazze regalano molta suspense 

Questo testa a testa è sicuramente emozionante, lo seguirò col fiato sospeso fino all'ultimo secondo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo che posso noob, e credere che io non possa conferma solo quanto tu sia noob:xd:

 

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Certo,scegliere una persona tra la moltitudine di quelle che si conosce non è facile per nessuno,anche io avrei preferito poter scegliere 3 persone,ma il regolamento è quello e si fa la scelta che si reputa più giusta.Comunque le ragazze regalano molta suspense 

Voi due non siete assolutamente perv nono:rotfl:

@MoonlightUmbreon Probabilmente  diventerai Mr. Millenium dei Noob best 2019 Forever 

@Fenrir Sono d'accordo!

Effettivamente ci sono tante svolte fra i voti XD 

Riuscirà @Ackerman ad ottenere un voto in più per finire in pari con @evilespeon e @LightRay???

Lo scopriremo nel prossimo episodio:moonmoon:

@Kio_ Ovviamente non voglio taggarti 800 volte nono ma volevo dirti che seppur i tuoi 10 voti ti stimo lo stesso padellara mannara che non sei altro:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kazumi ha scritto:

 

Voi due non siete assolutamente perv nono:rotfl:

@MoonlightUmbreon Probabilmente  diventerai Mr. Millenium dei Noob best 2019 Forever 

@Fenrir Sono d'accordo!

Effettivamente ci sono tante svolte fra i voti XD 

Riuscirà @Ackerman ad ottenere un voto in più per finire in pari con @evilespeon e @LightRay???

Lo scopriremo nel prossimo episodio:moonmoon:

@Kio_ Ovviamente non voglio taggarti 800 volte nono ma volevo dirti che seppur i tuoi 10 voti ti stimo lo stesso padellara mannara che non sei altro:cry2:

Perché ora tiri in ballo che sono perv scusa?:rotfl: sul fatto di Mr Millennium non mi gufare sorella:rotfl: a parte che ci sarebbe la finale eventualmente, quindi ancora di strada ce n'è da fare.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E posso dire ciao ciao alla finale. Grazie agli unici (per adesso) due che mi hanno votato, ma non credo che entro mezzanotte io riesca ad ottenere 16 voti per passare alla fase successiva. *se ne va a rintanarsi in un angolino nascosto ad auto-consolarsi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kazumi ha scritto:

 

Voi due non siete assolutamente perv nono:rotfl:

@MoonlightUmbreon Probabilmente  diventerai Mr. Millenium dei Noob best 2019 Forever 

@Fenrir Sono d'accordo!

Effettivamente ci sono tante svolte fra i voti XD 

Riuscirà @Ackerman ad ottenere un voto in più per finire in pari con @evilespeon e @LightRay???

Lo scopriremo nel prossimo episodio:moonmoon:

@Kio_ Ovviamente non voglio taggarti 800 volte nono ma volevo dirti che seppur i tuoi 10 voti ti stimo lo stesso padellara mannara che non sei altro:cry2:

Ognuno è perv a modo suo,io non nego nulla,certo è che una certa perversione ci sta anche nel volere uno spezzatino di lupo(quando hai gli oreo) :omgs:

che poi se sono perv per aver guardato due volte la classifica oddio mondo crollami addosso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kazumi ha scritto:

@Kio_ Ovviamente non voglio taggarti 800 volte nono ma volevo dirti che seppur i tuoi 10 voti ti stimo lo stesso padellara mannara che non sei altro:cry2:

Padellara mannara AHAHAH
Ve se ama ❤️ 

 

Comunque io sono super soddisfatta di essere arrivata fin qui e di aver ricevuto comunque un bel po' di voti, tra l'altro voti di persone che sono mie amiche e a cui voglio bene. In più le mie avversarie sono tutte fantastiche, quindi GL a tutte e che la padella sia con voi :padella:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Padellara mannara AHAHAH
Ve se ama ❤️ 

 

Comunque io sono super soddisfatta di essere arrivata fin qui e di aver ricevuto comunque un bel po' di voti, tra l'altro voti di persone che sono mie amiche e a cui voglio bene. In più le mie avversarie sono tutte fantastiche, quindi GL a tutte e che la padella sia con voi :padella:

Ogni scusa è buona per dare padellate a destra e a manca xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...