Porygatto Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa seconda MegaLotteria PokéPoints delle iniziative estive 2019! Hanno preso parte all'estrazione ben 79 utenti differenti, numero non sufficiente all'aumento dei vincitori estratti, che sarebbe avvenuto al raggiungimento dei 200 partecipanti. Per questo motivo, i vincitori di questa estrazione sono solamente 30! Ma ora bando alle ciance, ecco i vincitori di questa prima estrazione: Si aggiudica la bellezza di 25 PP Spoiler #72 @Marcoo Si aggiudicano ben 20 PP Spoiler #11 @norve #76 @Combo Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler #29 @ImAlco #26 @Pika pika #27 @Croma #44 @Fenrir #23 @Kintah Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler #67 @xavierluca #38 @Motor Drive #77 @Minerale #62 @Trynakrium_Palermo #58 @Kuroashi #33 @gameplayer #50 @Flamio #60 @Fabiano94 #10 @Kazumi #49 @Limbo12 Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler #32 @Ash_Ketchum #56 @Furan #78 @Hydrangea #6 @Dangi #64 @RoseRed #7 @kingdom #30 @Harasuke #41 @Ashishs73 #69 @Filippo1104 #16 @Flavio0625 #31 @Shark #22 @Dani. Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints vinti sarranno consegnati il prima possibile! Mancano ancora molte iniziative a cui potrete partecipare quest'estate, vi invitiamo a dare un'occhiata al programma completo delle iniziative! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Non vincevo una lotteria dall'alba dei tempi.. 5 PP meglio che niente! Grazie e gg y'all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Nonostante fossi consapevole di non aver vinto (non essendomi arrivata la notifica di tag), ho controllato comunque tutti gli spoiler nella speranza di trovare lo stesso il mio nome. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 È la prima lotteria che vinco da quando sono iscritto, finalmente Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 La mia prima vittoria dal 2014 sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 14 minuti fa, Dani. ha scritto: Non vincevo una lotteria dall'alba dei tempi.. 5 PP meglio che niente! Grazie e gg y'all Anche io 5 PP, è la seconda lotteria della stagione ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Seconda lotteria estiva e seconda volta che non vinco una ceppa. Ho vinto solo alla prima lotteria a cui abbia mai partecipato. Ormai spero in quella di Marcin. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Seconda lotteria di fila, sono fortunato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Comunque complimenti ai vincitori! @norve tu stai diventando ricco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Spoiler Ho la percentuale partecipazione/vittoria più alta del forum credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Non vinco da quando i primi 151 pokemon erano i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 10 PP dalla lotteria Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Passiamo dal via e incassiamo 10 PP Grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Ho vinto scrivendo la parola iella. Posso ritenermi soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Basta, ora che mi avete fregato facendomi vincere mi ritiro a vita dalle estrazioni Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Ho vinto qualcosa, che bello. Comunque complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 48 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Non vinco da quando i primi 151 pokemon erano i migliori Quindi non hai mai vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 9 minuti fa, Green ha scritto: Quindi non hai mai vinto... You got that Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 I PokéPoints sono stati accreditati ai vincitori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Wow, sono tra i vincitori! Grazie mille allo staff! A me è andata molto bene... Complimenti a tutti gli altri e buona fortuna a chi non ha vinto stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Wow, la mia prima lotteria "vinta", quasi quasi per festeggiare vado a comprare una bella Pariah su GTA Online... ringrazio ancora infinitamente @evilespeon per il tag nella discussione delle partecipazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 complimenti a tutti i vincitori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Congratulazioni ai vincitori, almeno ci abbiamo provato come al solito noi comuni mortali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Wow, non ci posso credere! Prima lotteria e prima vittoria di 10 PP. Finalmente un po' di fortuna, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.