Ivan_Von_Genbu Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Non credo che qualcuno li usi ma mi sembra brutto buttarli e anche lanciarli letteralmente nello scambio prodigioso non mi va quindi...ho un box pieno di Pachirisu con follow me (completamente legali non uso trucchi) Livello : Tutti 1 Sesso: sono 6 maschi e 6 femmine (attualmente) Natura: impish / scaltra Abilità: abilità segreta assorbivolt IVS : tutti e 6 al 31 Ball : Poké Ball Regione di provenienza : Italia AO : Ivan Il mio codice 3ds 1478-6029-0350 Se ne volete qualcuno basta chiedere , non cerco nulla ma se avete qualche scarto di breeding lo accetto volentieri Contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 6 minuti fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Più uno shiny femmina ma non ha tutti gli IV al massimo Lei la voglio subito XD ma non penso tu la regali. XD In più ne vorrei uno 6 IV a 31 per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 10 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Lei la voglio subito XD ma non penso tu la regali. XD In più ne vorrei uno 6 IV a 31 per favore Te la regalo volentieri XD è da un mese che ne cercavo uno shiny e me ne sono capitati 2 quindi te li do entrambi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Te la regalo volentieri XD è da un mese che ne cercavo uno shiny e me ne sono capitati 2 quindi te li do entrambi se vuoi Mi daresti 2 Shiny gratuitamente??? Ma stai scherzando? Owo Comunque approfondiamo in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Te la regalo volentieri XD è da un mese che ne cercavo uno shiny e me ne sono capitati 2 quindi te li do entrambi se vuoi se si può l'altro shiny lo prendo io Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 10 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Mi daresti 2 Shiny gratuitamente??? Ma stai scherzando? Owo Comunque approfondiamo in MP. Te ne do solo 1 + 1 con 6 iv e poi sono 2 shiny femmina non ci faresti molto , il mio codice amico è 1478-6029-0350 2 minuti fa, YukiV ha scritto: se si può l'altro shiny lo prendo io Okay ecco il mio codice 1478-6029-0350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Te ne do solo 1 + 1 con 6 iv e poi sono 2 shiny femmina non ci faresti molto , il mio codice amico è 1478-6029-0350 Beh grazie mille! Sempre uno Shiny è! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 @Ivan_Von_Genbu ciao, potresti inserire le seguenti informazioni dei Pokémon che offri, come previsto da regolamento? Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 3 minuti fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Te ne do solo 1 + 1 con 6 iv e poi sono 2 shiny femmina non ci faresti molto , il mio codice amico è 1478-6029-0350 Okay ecco il mio codice 1478-6029-0350 ok il mio è 0920 0701 5910 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 10 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: @Ivan_Von_Genbu ciao, potresti inserire le seguenti informazioni dei Pokémon che offri, come previsto da regolamento? Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Ah si aggiungo subito scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 5 minuti fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Okay ecco il mio codice 1478-6029-0350 Il mio codice è nel profilo, comincio ad aggiungerti, tu mica puoi scambiare ora? 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Ivan_Von_Genbu ciao, potresti inserire le seguenti informazioni dei Pokémon che offri, come previsto da regolamento? Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Natu ma per regalare dei poké non è più giusta la sezione "iniziative e giochi degli utenti"? Per sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 10 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Scusate e grazie pensavo fosse la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Siccome ho finito gli scambi , si può chiudere la discussione @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 ora fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Siccome ho finito gli scambi , si può chiudere la discussione @NatuShiny Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.