Vai al commento


Problemi d'amore


Kurano

Post raccomandati

8 ore fa, Kurano ha scritto:

@Darki @SilverApricot @evilespeon @Vaiana @Fenrir @NatuShiny @Arock2 @Vangel @dabi @Ven

Ciao a tutti guys!!

Volevo solo farvi sapere come era andata a finire la storia...

Fortunatamente mi è andata di lusso!

Ho rotto con la mia ragazza, cosa che già mi aveva liberato da un grande peso. Naturalmente mi è dispiaciuto ma ho subito realizzato che era la cosa giusta da fare. Ora siamo solo amici.

Mentre per quanto riguarda lui, mi ha dato il due di picche ma mi ha detto che non lo dirà a nessuno, che mi vorrà sempre bene e che gli è dispiaciuto dovermi dare il due di picche perché mi reputa uno dei suoi amici più stretti. Aveva già capito da tempo che era lui la persona interessata però non mi aveva mai detto nulla per paura di ferirmi.

Adesso sto benissimo con me stesso, nonostante per il due di picche mi dispiaccia, non rimpiango nessuna delle scelte che ho fatto.

Grazie a tutti per i consigli, è stato un piacere!:blush:

 

Nonostante ti abbia risposto da mostro insensibile, alla fine mi dispiace anche che la cosa non sia andata come speravi!:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la prima cosa in assoluto da fare sia di parlare di questa cosa con la tua ragazza e in caso lasciarla rischiando di non combinare nulla con nessuno.
Non mi sembra corretto tenerle la cosa nascosta fintanto che non ti rendi conto che con l'altro potrebbe funzionare e allora procedere a lasciarla.

Inoltre, se questo sentimento per il tuo amico sta crescendo, dovresti pensare di parlare con lei il prima possibile... okay che siete insieme da soli 3 mesi ma piu' si aspetta e peggio diventa per chi viene lasciato..

Dico questo perche' la situazione e' molto simile e riconducibile a quello che ho passato io al posto di lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/9/2019 at 00:41, Kurano ha scritto:

Amo la mia ragazza ma molto meno di lui a quanto pare. Ultimamente la cosa verso di lui sta crescendo vertiginosamente ed esponenzialmente. 

Riguardo alle battutine e agli atteggiamenti è proprio questo il problema: non so come interpretarli. Non vorrei farmi troppi film riguardo ciò ma purtroppo è inevitabile...

E da quando l'amore è quantificabile?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Kurano ^^

Mi dispiace arrivare tardi, ma ci tenevo a ringraziarti per aver portato l'argomento su un forum di Pokémon e complimenti per aver avuto il coraggio di chiedere! E sono veramente felice anche per i commenti dei vari utenti che si sono definiti come i meno adatti per dare consigli sull'argomento, c'è ancora speranza in questa chiusissima Italia!

 

Tornando al topic, mi dispiace tanto per il due di picche, ma hai fatto bene a pensare a te stesso! L'importante è che tu stia bene e in pace internamente, e che abbia le idee chiare ^^ Per il resto, hai 16 anni, l'amore si presenterà spontaneamente nel corso della tua vita più e più volte!

 

Un grosso e sincero in bocca al lupo per il futuro!  :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...