Monty Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo è apparso un misterioso Pokémon glitch: di cosa si tratta? Avremo un annuncio a breve? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Shawn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Non so per quale motivo ma appena l'ho visto mi ha ricordato Farfetch'd... potrebbe essere la sua forma di Galar? E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Dovrebbero teasare più pokémon in questo modo, questo sì che mette hype! *^* Oltretutto, se tutto ciò ci anticipa una qualche feature in pixel-art... Credo potrei svenire. u.u 34 minuti fa, Shawn ha scritto: Non so per quale motivo ma appena l'ho visto mi ha ricordato Farfetch'd... potrebbe essere la sua forma di Galar? Sì, assolutamente Farfetch'd E' stata aggiunta una reazione da Shawn e NoJokesInc. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 34 minuti fa, Shawn ha scritto: Non so per quale motivo ma appena l'ho visto mi ha ricordato Farfetch'd... potrebbe essere la sua forma di Galar? O forma Galar o direttamente Sirfetch'd l'evoluzione citata dal famoso leaker che ci ha preso su tutto ció che è stato rivelato finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Dovrebbero teasare più pokémon in questo modo, questo sì che mette hype! *^* Oltretutto, se tutto ciò ci anticipa una qualche feature in pixel-art... Credo potrei svenire. u.u Sì, assolutamente Farfetch'd Sembra un Farfetch'd con una lancia-porro, un elmo piumato e uno scudo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 un pokemon assai interessante, secondo me GF potrebbe averlo inserito apposta, visto che a quanto pare oggi esce un trailer, correggetemi se sbaglio. cuordeciso è ottima per i tipi lotta. per me è un pokemon coniglio con un oggetto contundente in mano (Guardando meglio sembra una spada) Non sembra male. l'evoluzione di scorbunny la escluderei a priori per ovvi motivi. Spoiler Sul mio canale tra poco esce un video dove ne parlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 21 minuti fa, Fendt ha scritto: un pokemon assai interessante, secondo me GF potrebbe averlo inserito apposta, visto che a quanto pare oggi esce un trailer, correggetemi se sbaglio. cuordeciso è ottima per i tipi lotta. per me è un pokemon coniglio con un oggetto contundente in mano (Guardando meglio sembra una spada) Non sembra male. l'evoluzione di scorbunny la escluderei a priori per ovvi motivi. Apri contenuto nascosto Sul mio canale tra poco esce un video dove ne parlo Non esce nessun trailer oggi, dove hai sentito questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 (modificato) Praticamente Forma Galar o Evoluzione di Farfetch'd quasi confermata, i colori si riconducono a lui al 100%, non penso sia un pkmn glitch ma solo un effetto che hanno messo quelli di The Pokémon Company per non spoilerarci altro, e se lo fanno bello forte sto pkmn con il Tipo Lotta e con una bella abilità per il competitivo potrei svenire al suo annuncio, adoro alla follia Farafetch'd, con la spada e lo scudo ma cossa gli volete dire... EPICO! Modificato 13 settembre, 2019 da Shawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non esce nessun trailer oggi, dove hai sentito questa cosa? Su youtube ieri, credo in un commento. grazie per avermi corretto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati