Vai al commento

Misterioso Pokémon Glitch apparso sul sito ufficiale: nuova creatura di ottava generazione?

Monty
 Condividi

Post raccomandati

Dovrebbero teasare più pokémon in questo modo, questo sì che mette hype! *^*
Oltretutto, se tutto ciò ci anticipa una qualche feature in pixel-art... Credo potrei svenire. u.u

34 minuti fa, Shawn ha scritto:

Non so per quale motivo ma appena l'ho visto mi ha ricordato Farfetch'd... potrebbe essere la sua forma di Galar? 

Sì, assolutamente Farfetch'd :th_sisi:

l1O3D51.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Shawn ha scritto:

Non so per quale motivo ma appena l'ho visto mi ha ricordato Farfetch'd... potrebbe essere la sua forma di Galar? 

O forma Galar o direttamente Sirfetch'd l'evoluzione citata dal famoso leaker che ci ha preso su tutto ció che è stato rivelato finora.

Link al commento

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Dovrebbero teasare più pokémon in questo modo, questo sì che mette hype! *^*
Oltretutto, se tutto ciò ci anticipa una qualche feature in pixel-art... Credo potrei svenire. u.u

Sì, assolutamente Farfetch'd :th_sisi:

l1O3D51.png

Sembra un Farfetch'd con una lancia-porro, un elmo piumato e uno scudo. *^*

Link al commento

un pokemon assai interessante, secondo me GF potrebbe averlo inserito apposta, visto che a quanto pare oggi esce un trailer, correggetemi se sbaglio. cuordeciso è ottima per i tipi lotta.

per me è un pokemon coniglio con un oggetto contundente in mano (Guardando meglio sembra una spada) 

Non sembra male.  

l'evoluzione di scorbunny la escluderei a priori per ovvi motivi. 

Spoiler

Sul mio canale tra poco esce un video dove ne parlo :lol: 

Link al commento

21 minuti fa, Fendt ha scritto:

un pokemon assai interessante, secondo me GF potrebbe averlo inserito apposta, visto che a quanto pare oggi esce un trailer, correggetemi se sbaglio. cuordeciso è ottima per i tipi lotta.

per me è un pokemon coniglio con un oggetto contundente in mano (Guardando meglio sembra una spada) 

Non sembra male.  

l'evoluzione di scorbunny la escluderei a priori per ovvi motivi. 

Apri contenuto nascosto

Sul mio canale tra poco esce un video dove ne parlo :lol: 

Non esce nessun trailer oggi, dove hai sentito questa cosa?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Praticamente Forma Galar o Evoluzione di Farfetch'd quasi confermata, i colori si riconducono a lui al 100%, non penso sia un pkmn glitch ma solo un effetto che hanno messo quelli di The Pokémon Company per non spoilerarci altro, e se lo fanno bello forte sto pkmn con il Tipo Lotta e con una bella abilità per il competitivo potrei svenire al suo annuncio, adoro alla follia Farafetch'd, con la spada e lo scudo ma cossa gli volete dire... EPICO! :love:

Modificato da Shawn
Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non esce nessun trailer oggi, dove hai sentito questa cosa?

Su youtube ieri, credo in un commento.  grazie per avermi corretto ^^:smile2::wooloo:

Link al commento