Vanelope Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 E poi c'è lui!!!! Spoiler https://imgur.com/a/07s1rY0 Scusate...era ancora incelofanato..appena mi fa una posa con la bocca a sedere di gallina gli faccio una foto migliore!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: E poi c'è lui!!!! Nascondi contenuto https://imgur.com/a/07s1rY0 Scusate...era ancora incelofanato..appena mi fa una posa con la bocca a sedere di gallina gli faccio una foto migliore!!!! Che carino :3 il mio prossimo tattoo sarà la costellazione di Aldebaran,si,perchè io sono del Toro come segno zodiacale,e in uno sfondo scuro e stellato si vedranno le stelle del mio segno unirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 14 minuti fa, Vanelope ha scritto: E poi c'è lui!!!! Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/07s1rY0 Scusate...era ancora incelofanato..appena mi fa una posa con la bocca a sedere di gallina gli faccio una foto migliore!!!! ma quanti tattu ai certo i sogeti dei tuoi tattu mi piaciono esendo che ai mew XD ma comuncue davero ma quanti ai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 11 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ma quanti tattu ai certo i sogeti dei tuoi tattu mi piaciono esendo che ai mew XD ma comuncue davero ma quanti ai XD Per adesso due!!!! Poi si vedrà!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 28 minuti fa, Vanelope ha scritto: E poi c'è lui!!!! Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/07s1rY0 Scusate...era ancora incelofanato..appena mi fa una posa con la bocca a sedere di gallina gli faccio una foto migliore!!!! È un sacco tenerello! ok, so a chi chiedere nel caso volessi farmi un tatuaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 ho votato per il no non mi piacciono,soprattutto quelli sul collo e nel viso,che sono veramente brutti non riesco a trovare le persone tatuate attraenti, stesso discorso vale per una persona piena di piercing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Io adoro i tatuaggi, ma soprattutto adoro le braccia belle piene, se hanno senso e sono esteticamente belli insieme! Personalmente ne ho uno sulla spalla destra, un lupo mezzo realistico e mezzo geometrico, che mi rappresenta in più aspetti, è un po' il mio animale totem! Detto questo, condivido la stessa fobia per aghi e punture come la maggior parte di voi, ma vi assicuro che (almeno sulla spalla) è stata una passeggiata! Ovviamente dipende dal punto dove vi tatuate. Comunque ho in mente di farne un sacco, soldi permettendo, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 On Monday, October 07, 2019 at 15:10, DemoneErrante ha scritto: Guarda che per me è un “insulto”! Io sono un writer e “dipingo” sui muri (illegalmente ovvio)! Mi riferivo a quelli che fanno gli scipsciap senza senzo, non agli artisti come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekochan Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 francamente ho paura che mi stufino (un compenso dei vestiti, e che li puoi cambiare, e hanno piu variabilita) poi dubbio: se si ingrassa.. i tatuaggi fanno effetto palloncino o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 No, e non mi tatuerò mai. È una pratica che non mi piace su diversi aspetti, su cui non mi dilungherò perché non voglio fare polemica e litigare anche perché non sono il tipo a cui non piacciono e scassa agli altri per non farseli fare sono la classica persona: niente tatoo, piercing, vestito composto e con la barba sempre fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adoro i tatuaggi penso siano una bellissima forma per esprimere sè stessi. Personalmente non ne ho, mi piacerebbe farmene qualcuno, ma non è nulla di certo. Mi piacciono vari stili, finché sono fatti senza rubare il lavoro originale (cosa che in Italia, tristemente, ho notato si faccia relativamente spesso) non ho nulla contro nessuno stile in particolare. Non mi piacciono solo quelli sul volto, quelli volgari e quelli tipici da tamarro, spero sappiate a quali mi riferisco, perché non saprei descriverli meglio. On 12/10/2019 at 18:26, Nekochan ha scritto: francamente ho paura che mi stufino (un compenso dei vestiti, e che li puoi cambiare, e hanno piu variabilita) poi dubbio: se si ingrassa.. i tatuaggi fanno effetto palloncino o no? Dipende dal punto in cui li fai e da quanto si ingrassa. Generalmente se te li fai in luoghi dove il grasso tende ad accumularsi (tipo stomaco, cosce, braccia) esiste il rischio che il tatuaggio si "allarghi", ma credo che bisogna cambiare davvero tanto per renderli brutti. Stessa cosa vale per il perdere peso, se se ne perde tanto, il tatuaggio si "rimpicciolisce". Infatti se si ha nei piani un cambio di corporatura o lo si prevede, un tatuatore potrebbe consigliare punti meno soggetti ad accumulare il grasso (tipo vicino le caviglie, solo che più si è vicini all'osso, più c'è il rischio di forte dolore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 A me piacciono quelli dei polaretti, d'estate mi riempio il braccio di quei tatuaggi e vado in giro a maniche corte Scherzi a parte... tatuaggi permanenti no, a me non piacciono quelli là Però i temporanei sì, li puoi cambiare quando ti pare e durano giusto il tempo che serve a farti togliere lo sfizio proprio come quelli dei polaretti ma ve lo immaginate qualcuno che decide di farsi i tatuaggi dei polaretti come permanenti? Spoiler Ho sentito troppe storie di gente che si è pentita di essersi fatta un tatuaggio o che si è tatuata il nome della ragazza e poi... au revoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 sugli altri si, ma non tutti. Ci sono disegni veramente molto belli. su di me no. Non penso me ne farei mai uno (anche se ogni tanto ci penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 On 26/9/2019 at 13:56, Shark ha scritto: Premetto che non capisco la domanda se è: sei contro i tatuaggi oppure ti faresti mai dei tatuaggi? In ogni caso penso sia la seconda e ho votato no, li ritengo stupidi e privi di significato, ma ognuno è libero di fare quel che vuole con il proprio corpo E poi la gente piena di tatuaggi come Zombie boy è orrenda, change my mind Sfida accettata, personalmente ho studiato ed ho il certificato per tatuare (ma non lo faccio a causa di una storia personale, lunga e non inerente al post). Ero e sono comunque molto appassionata all'argomento e il tatuaggio come arte ha per me un grande valore. Personalmente sono sempre stata dell'opinione che i tatuaggi fossero tutt'altro che stupidi, stupide - nella maggior parte delle situazioni - possono essere le motivazioni che portano una persona a farselo. Spesso queste motivazioni sono molto superficiali. Il tatuaggio di per se ha una lunghissima storia alle spalle e viene trovato in molte culture, anche tutt'ora inesistenti come gli antichi egizi. Il suo significato è profondamente simbolico, ritualistico e, a mio avviso, personale. Ho sempre avuto da che discutere con mio padre in passato perchè per lui i miei tatuaggi erano solo oggetto di ribellione ma non è mai stato cosi. Ogni tatuaggio aveva per me un profondo significato, sia personale perchè fatto in momenti particolari della mia vita che rappresentativo. Il tatuaggio stupido per me è quello a cui, la persona che lo richiede, non attribuisce alcun pensiero ma lo fa solo perchè "figo" o per farsi vedere, si prendano ad esempio quelli più comuni e commerciali come l'infinito. Di per se il suo significato è tutt'altro che superficiale ma molte persone che lo hanno non ne hanno approfondito il concetto e si sono fermati all'aspetto superficiale della cosa. Apprezzo comunque che per te ognuno sia libero di fare quello che vuole. Per rispondere in generale al post confermo quanto sopra, ovvero che il tatuaggio è una cosa MOLTO personale. Non c'è un si o un no (la domanda era un pò generica). Ci sono persone che si sentono profondamente a disagio all'idea di farselo e di conseguenza non dovrebbero farlo. Mentre per altri è un altro modo di comunicare ed esprimersi, alle volte neanche necessariamente con gli altri ma con loro stessi. Inevitabilmente direi che chi vuole è libero di goderne, seppur informandosi, andando da persone certificate e che non li fanno clandestinamente di casa in casa. E' importante informarsi bene quando si decide di farsi fare un tatuaggio, cosa che sin troppo spesso non viene fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Io ne ho tre e ho intenzione di farmene molti altri Ho la mia immagine di copertina del forum (personaggio+Pikachu) tatuati sul polpaccio destro, Aku Aku di Crash sull'esterno dello stinco destro e a fine schiena (sopra al sedere per intenderci) ho la scritta Zoso, ossia il simbolo del mio chitarrista preferito Jimmy Page Tutti hanno un significato per me e personalmente non mi piacciono quelli che si tatuano cose a caso e senza senso (nel senso che proprio gli chiedi il significato e ti dicono che non ce l'ha), ma sono anche del pensiero che ognuno è libero di fare ciò che vuole finché è fatto a sé stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Sono belli sugli altri.... io non penso che me ne farò mai uno. Anche se qualche volta l'idea mi è venuta... ma non fà per me... ce ne sono alcuni veramente molto belli... altri fatti bene ma che preferirei vedere su un foglio piuttosto che sulla pelle.... altri che ... no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Non mi piacciono i tatuaggi, li trovo brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Anche se rispondo in ritardo alla discussione, io ho votato per il NO. I tatuaggi non mi piacciono e non li vorrei mai sulla mia pelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Non mi ricordo se ho già risposto...boh... Possibilista per gli altri, a me non affascinano un granché, potrei considerarli per coprire delle cicatrici, quello si! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 io ho votato sì perchè, anche se per molti di voi io posso essere troppo "piccolo" per questo genere di cose, penso che i tatuaggi servano a far capire alle persone la tua personalità, il tuo modo di vivere, cosa ti piace... non so se mi farò mai un tatuaggio, forse uno, ma io credo che i tatuaggi siano quelli che parlano al posto tuo quando conosci una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non mi ricordo se ho già risposto...boh... Possibilista per gli altri, a me non affascinano un granché, potrei considerarli per coprire delle cicatrici, quello si! si ai risposto dicevi solo se rinascero in un altra vita lascero che mi marchino o una buona memoria XD comunque si se si anno cicatrici non e una cativa idea anche se non fano bene alla pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 On 26/9/2019 at 13:37, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Cosa ne pensate dei tatuaggi? Oggi vado a farmene uno, ma mentre aspetto ho voluto creare questa discussione un po' alla buona Quindi che tatuaggio ti sei fatta realizzare alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 33 minuti fa, Mononoke ha scritto: Quindi che tatuaggio ti sei fatta realizzare alla fine? In questo messaggio di un bel po' di tempo fa caricò l'immagine del tatuaggio On 26/9/2019 at 21:05, Dott.ssa_Drapion ha scritto: https://ibb.co/qRzgt7s Eccolo qui! Non si vede molto bene ma il colore è un po' più acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In questo messaggio di un bel po' di tempo fa caricò l'immagine del tatuaggio Ma è carinissimoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Da un punto di vista estetico mi lasciano indifferente, non ne ho mai sentito il bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.