Vai al commento

Ogni sfera del drago disponibile è stata lanciata! Buona fortuna a tutti ⭐

Nintendo switch 2019 o nintendo switch lite

treeckoo

Post raccomandati

Ciao ragazzi sono davvero indeciso se prendermi la nintendo switch 2019 o quella lite, questo perché la lite ha sicuramente un prezzo molto basso ma non si possono staccare i joycon e non si puó nemmeno utilizzare la console in modalitá tv al contrario della versione 2019 in più sentito dire che la batteria dura meno di 3 ore. Molto probabilmente la scelta migliore sarebbe la versione 2019 ma ovviamente il prezzo é piú alto rispetto alla lite e non so se ne valga la pena spendere quelle 80 sterline in più per giocare pokemon spada con una risoluzione incredibile oppure per staccare i joycon e spaccarmi di ssb ultimate con mio fratello.

Scusate per il papiro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende secondo me da come puoi sfruttarle; se per esempio in casa avete solo una tv grande in salotto ma la sera (momento in cui puoi giocare causa scuola o lavoro) i tuoi genitori guardano i film ecc meglio la lite, ha uno schermo grande ed è piacevole da usare. Se invece in camera hai un bel televisore vai di fissa credimi perché giocare a certo giochi in grande comodamente sul divano o a letto è fantastico. Certo i giochi non saranno mai cinematografici come quelli Sony per esempio, ma è tanto figo vedere il tuo Pokémon preferito in tv credimi :oopsie:

Link al commento

Possono sembrare uguali, ma in realtà sono diverse per l'uso che se ne può fare, preferisci giocare a tutto schermo o come il vecchio 3ds? La Lite la vedo più come sostituto delle vecchie console e per portarlo in giro, cosa che trovo scomoda da fare con la Switch normale...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Io appena avrò abbastanza soldi andrò con la lite. Costa meno ed è una console 100% portatile. Io se compro una console nintendo è per la portabilità e non per collegarla alla tv. Altrimenti vado di playstation o xbox. Ma la mia è solo un'opinione in fondo e ognuno poi fa quello che crede ovviamente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento