Vai al commento

Raid Dynamax e allevamento agevolato: un nuovo competitivo in Pokémon Spada e Scudo

Monty
 Condividi

Post raccomandati

Da giocatore non competitivo, quest'attenzione è una delle notizie che mi ha entusiasmato di più. Finalmente può esserci un teambuilding più semplice e meno intricato

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da giocatore non competitivo ma che vuole approcciarsi ringrazio sia stato agevolato il sistema; quello che mi fa storcere il naso è lo strumento per cambiare natura al Pokémon, un conto è influenzarla un’altro è cambiarla. Preferirei tipo un profumo per richiamare Pokémon della natura voluta tipo con il profumo deciso richiamo Pokémon decisi in un certo raggio d’azione. E poi credo che sia la condizione più facile del breeding, agevolassero le IV e le ev sarebbe meglio.

Link al commento

Concordo che il breeding è abbastanza complesso. Già solo abbinare la natura e trasmettere l'abilità non è facilissimo, figuriamoci trasmettere gli IV. Se si potese modificare la natura del Pokemon a piacimento già sarebbe molto meglio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

da giocatore semi-competitivo(cioè che mi piace fare i tornei ma non molto brava) la trovo una cosa meravigliosa dato che avevo un sacco si problemi con le nature e stavo sinceramente gettando la spugna, l'idea di poter sistemare le cose in maniera migliore mi fa rilassare moltissimo

12 ore fa, Motor Drive ha scritto:

Sia lodato il cielo sia lodato il cielo !

vero finalmente si possono sistemare altri parametri manualmente rispetto a solo mosse!

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

Non toglieranno il breeding classico...nel senso con le uova vero? Perché per ottenere shiny il Masuda è molto comodo

Quest'attenzione però pur non giocando competitivo mi piace, potrebbe essere lo stimolo per avvicinarsi un po' anche se per quanto mi riguarda il problema sta nella strategia quindi anche con poke perfetti continuerei a perdere

Link al commento