Monty Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Da giocatore non competitivo, quest'attenzione è una delle notizie che mi ha entusiasmato di più. Finalmente può esserci un teambuilding più semplice e meno intricato E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Sia lodato il cielo sia lodato il cielo ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 (modificato) 5 ore fa, Motor Drive ha scritto: Sia lodato il cielo sia lodato il cielo ! Mi unisco al coro anche io XD Modificato 2 ottobre, 2019 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Da giocatore non competitivo ma che vuole approcciarsi ringrazio sia stato agevolato il sistema; quello che mi fa storcere il naso è lo strumento per cambiare natura al Pokémon, un conto è influenzarla un’altro è cambiarla. Preferirei tipo un profumo per richiamare Pokémon della natura voluta tipo con il profumo deciso richiamo Pokémon decisi in un certo raggio d’azione. E poi credo che sia la condizione più facile del breeding, agevolassero le IV e le ev sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Concordo che il breeding è abbastanza complesso. Già solo abbinare la natura e trasmettere l'abilità non è facilissimo, figuriamoci trasmettere gli IV. Se si potese modificare la natura del Pokemon a piacimento già sarebbe molto meglio. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati