evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 È la gallery riapre i battenti con un bel regalo di Natale per tutti voi Un bel disegnucci0 natalizio ispirato alle doll del forum Non spiego perché lo ho già fatto in agg e sono piena di magica pigrizia natalizia Preciso solo che @MoonlightUmbreon mi ha fatto notare che non so l'ing e che marry fa intendere che pikachu o delibird si debbano sposare pare XD invece la scritta giusta era merry ma correggero poi ...ora ho la pigrizia magica come detto sopra XD Ecco il disegno Taggo un po di brava gente anche qui @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 Mi sono dimenticata di taggare l'amico @xavierluca in agg ....sorry amico mio ma augurissimiiiiii vigilosi e natalizi anche a te Ci aggiungo una piccola parte extra che mostra solo la parte colorata tanto per farla vedere meglio E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Alone, Fef e 4 altri 1 5 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È la gallery riapre i battenti con un bel regalo di Natale per tutti voi Un bel disegnucci0 natalizio ispirato alle doll del forum Non spiego perché lo ho già fatto in agg e sono piena di magica pigrizia natalizia Preciso solo che @MoonlightUmbreon mi ha fatto notare che non so l'ing e che marry fa intendere che pikachu o delibird si debbano sposare pare XD invece la scritta giusta era merry ma correggero poi ...ora ho la pigrizia magica come detto sopra XD Ecco il disegno Taggo un po di brava gente anche qui @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 Mi sono dimenticata di taggare l'amico @xavierluca in agg ....sorry amico mio ma augurissimiiiiii vigilosi e natalizi anche a te Ma grazie per la citazione cara, non era necessaria ad ogni modo te lo riscrivo anche qui che il disegno è assolutamente stupendo e simpaticissimo. La parte di Eiscue poi mi fa troppo ridere ed hai avuto un'idea geniale ad unire il disegno con le doll di porygon. Davvero fantastico cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 il pikachu rotoloso è super cute Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Come dicevo nell'agg. di stato è un disegno stupendo, capitana @evilespeon Purtroppo ho finito i like xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: il pikachu rotoloso è super cute Sono felicissima ti piaccia yuki,volevo fare un pikachu simpatico nella parte dove pensava Grazieeeee milleeee 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma grazie per la citazione cara, non era necessaria ad ogni modo te lo riscrivo anche qui che il disegno è assolutamente stupendo e simpaticissimo. La parte di Eiscue poi mi fa troppo ridere ed hai avuto un'idea geniale ad unire il disegno con le doll di porygon. Davvero fantastico cara Ah ah ci stava caro grazieeeeeee milleeeee sono felicissima ti piaccia tanto Mi andava di fare un omaggio alle doll del forum che @Porygon-Z se lo merita Grazieeee milleeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, MoonlightUmbreon e ShadowBlue 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È la gallery riapre i battenti con un bel regalo di Natale per tutti voi Un bel disegnucci0 natalizio ispirato alle doll del forum Non spiego perché lo ho già fatto in agg e sono piena di magica pigrizia natalizia Preciso solo che @MoonlightUmbreon mi ha fatto notare che non so l'ing e che marry fa intendere che pikachu o delibird si debbano sposare pare XD invece la scritta giusta era merry ma correggero poi ...ora ho la pigrizia magica come detto sopra XD Ecco il disegno Taggo un po di brava gente anche qui @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 Mi sono dimenticata di taggare l'amico @xavierluca in agg ....sorry amico mio ma augurissimiiiiii vigilosi e natalizi anche a te Carinissimo e simpaticissimo il disegno natalizio. Tutti i vari pokemon sono disegnati molto bene e nel tuo stile risultano molto simpatici. In particolare il pikachu nella seconda vignetta mi fa morire dal ridere. Ha la tipica espressione del pazzo ingenuo che ha una pessima idea, ma crede di essere un genio Comunque è troppo bello anche con il costume da delibird, penso gli doni molto e l'hai reso benissimo con pochi elementi Infine c'è snom che rende tutto il disegno ancora più cute, anche se non si capisce il motivo per cui ci riesci essendo solo un verme sotto Ghiaccio I miei complimenti, è un gran bel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 (modificato) 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: È la gallery riapre i battenti con un bel regalo di Natale per tutti voi Un bel disegnucci0 natalizio ispirato alle doll del forum Non spiego perché lo ho già fatto in agg e sono piena di magica pigrizia natalizia Preciso solo che @MoonlightUmbreon mi ha fatto notare che non so l'ing e che marry fa intendere che pikachu o delibird si debbano sposare pare XD invece la scritta giusta era merry ma correggero poi ...ora ho la pigrizia magica come detto sopra XD Ecco il disegno Taggo un po di brava gente anche qui @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 Mi sono dimenticata di taggare l'amico @xavierluca in agg ....sorry amico mio ma augurissimiiiiii vigilosi e natalizi anche a te Ci aggiungo una piccola parte extra che mostra solo la parte colorata tanto per farla vedere meglio Buon Ma natale? @evilespeon Super carina la scena! Modificato 24 dicembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come dicevo nell'agg. di stato è un disegno stupendo, capitana @evilespeon Purtroppo ho finito i like xD Tranquillo a te niente carbone in testa capitano XD Grazieeeee milleeeee,sono felicissima ti piaccia 1 minuto fa, Alone ha scritto: Carinissimo e simpaticissimo il disegno natalizio. Tutti i vari pokemon sono disegnati molto bene e nel tuo stile risultano molto simpatici. In particolare il pikachu nella seconda vignetta mi fa morire dal ridere. Ha la tipica espressione del pazzo ingenuo che ha una pessima idea, ma crede di essere un genio Comunque è troppo bello anche con il costume da delibird, penso gli doni molto e l'hai reso benissimo con pochi elementi Infine c'è snom che rende tutto il disegno ancora più cute, anche se non si capisce il motivo per cui ci riesci essendo solo un verme sotto Ghiaccio I miei complimenti, è un gran bel disegno Grazieeeeeee milleeeee per pensarlo Mi fa felicissima questo anche perché a disegnare eiescue regalo ci ho messo una vita XD Ah ah era quella l'idea che volevo dare in effetti XD Snom è fatto così,snom is life XD Grazieeeeeee Adesso, Fiocchetto ha scritto: Buon Manatale @evilespeon Super carina la scena! Grazieeeee milleeeeee,sono felicissima ti piaccia Per il manatale ti dovrei torciare assai ma lascio la cosa a @Mana che tu mi hai messo like al disegno XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo a te niente carbone in testa capitano XD Grazieeeee milleeeee,sono felicissima ti piaccia Grazieeeeeee milleeeee per pensarlo Mi fa felicissima questo anche perché a disegnare eiescue regalo ci ho messo una vita XD Ah ah era quella l'idea che volevo dare in effetti XD Snom è fatto così,snom is life XD Grazieeeeeee Grazieeeee milleeeeee,sono felicissima ti piaccia Per il manatale ti dovrei torciare assai ma lascio la cosa a @Mana che tu mi hai messo like al disegno XD E' strabello capitana @evilespeon Dovere, capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: E' strabello capitana @evilespeon Dovere, capitana Grazieee capitano Semper fidelis XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee per pensarlo Mi fa felicissima questo anche perché a disegnare eiescue regalo ci ho messo una vita XD Ah ah era quella l'idea che volevo dare in effetti XD Snom è fatto così,snom is life XD Grazieeeeeee Di nulla, hai fatto un bel lavoro Ti è venuto benissimo l'eiescue. Non mi ha mai detto molto come pokemon, ma messo seduto che canticchia, mentre agita le zampe e poi viene colpito dal pacco, me lo fa molto simpatico Ahahah allora ci sei riuscita perfettamente Soprattutto con un fiocco Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Semper fidelis XD Grande capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Di nulla, hai fatto un bel lavoro Ti è venuto benissimo l'eiescue. Non mi ha mai detto molto come pokemon, ma messo seduto che canticchia, mentre agita le zampe e poi viene colpito dal pacco, me lo fa molto simpatico Ahahah allora ci sei riuscita perfettamente Soprattutto con un fiocco Di nulla Grazieeee Sono felice di avertelo fatto trovare simpatico A me piace ma in fondo è solo un pinguino con un cubo di ghiaccio per testa XD Snom fioccoso is everything XD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande capitana @evilespeon Grandissimo capitano E' stata aggiunta una reazione da Alone e ShadowBlue 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A me piace ma in fondo è solo un pinguino con un cubo di ghiaccio per testa XD Esatto, al massimo può essere utile nei cocktail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: È la gallery riapre i battenti con un bel regalo di Natale per tutti voi Un bel disegnucci0 natalizio ispirato alle doll del forum Non spiego perché lo ho già fatto in agg e sono piena di magica pigrizia natalizia Preciso solo che @MoonlightUmbreon mi ha fatto notare che non so l'ing e che marry fa intendere che pikachu o delibird si debbano sposare pare XD invece la scritta giusta era merry ma correggero poi ...ora ho la pigrizia magica come detto sopra XD Ecco il disegno Taggo un po di brava gente anche qui @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 Mi sono dimenticata di taggare l'amico @xavierluca in agg ....sorry amico mio ma augurissimiiiiii vigilosi e natalizi anche a te Ci aggiungo una piccola parte extra che mostra solo la parte colorata tanto per farla vedere meglio Bellissimo il disegno b0ssa @evilespeon! E buona vigilia anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Beh, stai migliorando, è una cosa molto positiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 5 minuti fa, Mana ha scritto: Beh, stai migliorando, è una cosa molto positiva! Grazieeee milleeee mana mi fa piacere sapere che mi trovi migliorata Ps: va a picchiare @Fiocchetto per le battute mana XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e SliceOfLife 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 (modificato) 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo a te niente carbone in testa capitano XD Grazieeeee milleeeee,sono felicissima ti piaccia Grazieeeeeee milleeeee per pensarlo Mi fa felicissima questo anche perché a disegnare eiescue regalo ci ho messo una vita XD Ah ah era quella l'idea che volevo dare in effetti XD Snom è fatto così,snom is life XD Grazieeeeeee Grazieeeee milleeeeee,sono felicissima ti piaccia Per il manatale ti dovrei torciare assai ma lascio la cosa a @Mana che tu mi hai messo like al disegno XD In realtá sarebbe Spoiler Tizio: Le migliori feste sono Capodanno e Pasqua. Fiocchetto: Ma natale non ti piace? @evilespeon Geniale l'idea del pacco Modificato 24 dicembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Brava espi. Colorati rendono mooolto di più, andrei sempre sul colore, tempo permettendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 5 minuti fa, Vangel ha scritto: Brava espi. Colorati rendono mooolto di più, andrei sempre sul colore, tempo permettendo. Grazieeee milleeee Grazie del consiglio anche io trovo che colorati diano qualcosa in più quindi cercherò di farli colorati più spesso 15 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: In realtá sarebbe Nascondi contenuto Tizio: Le migliori feste sono Capodanno e Pasqua. Fiocchetto: Ma natale non ti piace? @evilespeon Geniale l'idea del pacco Guarda che stai andando sempre peggio XD Grazieee per pensarlo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee mana mi fa piacere sapere che mi trovi migliorata Ps: va a picchiare @Fiocchetto per le battute mana XD Ci penserò in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ci penserò in MP Basta che lo sistemi per bene per me XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 (modificato) 44 minuti fa, Mana ha scritto: Ci penserò in MP Mi sa che é meglio trovare un altro utente @evilespeon l'idea di usare le doll é Modificato 24 dicembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 On 24/12/2019 at 19:18, Fiocchetto ha scritto: Mi sa che é meglio trovare un altro utente @evilespeon l'idea di usare le doll é Grazieeeeee fiocco Allora gente bellissima probabilmente se le feste non esistessero sta gallery la aggiornerei nel 2030 ma fortunatamente esistono quindi beccatevi il disegnucci0 di capodanno che non rispiego perché ho già spiegato in agg e sono piena di magica pigrizia di inizio anno XD Eccolo qui Spoiler Taggo un po di people pure qui @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 BUONISSIMO CAPODANNO E FELICISSIMO ANNO NUOVO A TUTTI GENTE E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, xavierluca, BloodyRed e 6 altri 1 5 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee fiocco Allora gente bellissima probabilmente se le feste non esistessero sta gallery la aggiornerei nel 2030 ma fortunatamente esistono quindi beccatevi il disegnucci0 di capodanno che non rispiego perché ho già spiegato in agg e sono piena di magica pigrizia di inizio anno XD Eccolo qui Nascondi contenuto Taggo un po di people pure qui @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 BUONISSIMO CAPODANNO E FELICISSIMO ANNO NUOVO A TUTTI GENTE E' stupendo capitana @evilespeon , felicissimo anno nuovo anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati