Vai al commento

Klyo

Rivelati nuovi personaggi della serie animata "Pocket Monsters"

Recommended Posts

Non sapevo che ad Aranciopoli ci fosse un laboratorio Pokémon. Questa amica d'infanzia di Gou avrà lo stesso interesse di Serenza con Ash? Durante questo "Giro del Mondo in 8 generazioni" Ash potrebbe rincontrare Serena per "completare" ciò che lei ha iniziato durante la partenza del nostro ragazzo di Biancavilla verso Alola?

Modificato da Enzotakusurace-san

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

La ragazza è carina

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio
1 ora fa, dabi ha scritto:

Se non ci saranno Beet e Mary, io e @NatuShiny saremo molto, mooolto tristi!!:XD:

A questo punto penso proprio che se i personaggi di Galar saranno presenti, saranno comu marginali 

Link al messaggio
18 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

A questo punto penso proprio che se i personaggi di Galar saranno presenti, saranno comu marginali 

Lo penso anche io caro, che grande pagliacciata però fare così..:(

Link al messaggio

Sono sempre più curioso di sapere cosa hanno combinato con la serie anime, ma allo stesso tempo ho anche i miei dubbi su come lo svilupperanno

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

Link al messaggio

Quindi la nuova serie non è ambientata a Galar, ma è una specie di "Giro del mondo in ottanta giorni"? 

Di sicuro è interessante, sta tutto nel come svilupperanno le varie "generazioni". 

Il design mi piace un sacco, mi sembra il giusto compromesso tra lo stile "old school" e quello di Alola. 

Lei molto carina, suo padre, il prof, mi sembra un incrocio tra Elm e Oak :wooloo:

In ogni caso, se ho ben inteso il tutto, mi ispira tantissimo.

Link al messaggio

Spero di sbagliarmi ma dalle immagini mi sembrano personaggi con poco spessore. Roba che non vedevo da quando c'era il Professor Elm. Almeno Kukui sembrava più interessante come personaggio. Ma ripeto, è solo una mia impressione e mi auguro di vedere pg interessanti.

PS: chissà perchè tutti hanno figli di 10 anni. Mai nessuno che abbia 12 o 8 anni. Tutti i pg principali devono avere l'età di Ash sennò non siamo contenti. E poi appunto perchè Aranciopoli? Quanti centri ricerche ci devono essere a Kanto? A questo punto metti il prof a al museo di Plumbeopoli o sull'Isola Cannella.

Link al messaggio

sembra che questa volta vogliono fare le cose a parte con l'anime differenziandolo con i giochi

me la sentivo che avrebbero messo una ragazza per completare il ''trio originario''

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif         

Link al messaggio
Guest Bellossom

Quella ragazzina.... Sarà oggetto di diverse fan art. Me lo sento.

Modificato da Bellossom

Link al messaggio

Non c'è la professoressa di swoshi so boh i personaggi di galar mi sa non avranno il ruolo da primedonne nella serie ma vabbe il professore sembra simpatico e un prof come si deve e la ragazzina ha un design molto carino e cute che abbia come pokemon yamper 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.