Vai al commento

Hexial

[Ninjask Games] Vincitori

Recommended Posts

Copertina

Ciao a tutti!

Benvenuti ai risultati del primo minigioco settimanale della stagione autunnale di Ninjask Games!

Vincitori ~ Trovali tutti

Di seguito la lista dei vincitori che hanno risposto correttamente:

1. Green, vince la bellezza di 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, complimenti!
  2. Limbo12, vince la bellezza di 8 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, complimenti!
  3. Alone, vince la bellezza di 6 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, complimenti!

Di seguito la lista di utenti che prendono un premio di consolazione per aver trovato i dodici Pokémon nascosti, senza indovinarli tutti:

• Dangi, per aver indovinato undici Pokémon su dodici guadagna 1 PokéPoint da utilizzare nella community di Pokémon Millennium;
  • Indomitable.Tamer, per aver indovinato undici Pokémon su dodici guadagna 1 PokéPoint da utilizzare nella community di Pokémon Millennium.

Soluzione:

Spoiler

on2aIx8.gif

1) Pikachu

2) Eevee

3) Bellsprout

4) Vileplume

5) Foongus

6) Oddish

7) Morellul

8) Cottonee

9) Phantump
10) Pumpkaboo

11) Spinarak

12) Paras

Nota bene:

Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie.

Complimenti a tutti!

I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore.

Ci vediamo giovedì per il prossimo minigioco di Ninjask Games, non mancate!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, avrei giurato che fosse Venusaur! Maledetto fiore!

Non ci crederete, ma ho perso più tempo a cercare di riconoscere Bellsprout (non ce la facevo proprio!), che a trovare tutti gli altri xD

*Raccoglia il suo PP e scappa*

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

E ti pareva se vincevoXD

Complimenti a tutti i vincitori

Bravissimi @Green @Limbo12 e @Alone

Complimenti anche a @Dangi e @Indomitable.Tamer

Non avevo trovato l'oddish,sigh:cry:

Modificato da evilespeon

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio

Gg a tutti :)

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Link al messaggio
27 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Scusa se chiedo @Hexial ma non ne avevo indovinati pure io 11? Vabbe non voglio rompere per 1 pp alla fine XD

Sono stati premiati i cinque più veloci che hanno trovato i dodici Pokémon nascosti, di cui tre prendono i premi prestabiliti, visto che hanno trovato ed identificato correttamente tutti i Pokémon, mentre gli altri due (premi di consolazione), ne hanno trovati dodici ed identificati correttamente undici.

Spero di aver tolto ogni dubbio! :blush:

25 minuti fa, YukiV ha scritto:

Non avevo visto questo minigame... c'è ogni giovedì?

Sì, ogni giovedì si terrà un minigioco, di vario genere. :linguaccia:

Link al messaggio