Klyo Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Deluso. Mi aspettavo nuovi pokemon/ evo starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 IL PIKACHU CRASSO! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Butterfree > Tutto Butterfree Competitivo > Tutto Questo è! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e NoJokesInc. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Divertente questo scherzo, ma il trailer vero quando esce? E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, Kyogreg, NoJokesInc. e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 (modificato) Visto il trailer, si salvano solo il brano e la forma di Butterfree che poteva essere una mega ma staremo a vedere i cambi sul gameplay di queste nuove forme. Fra l'altro sono tutti Pokémon di prima generazione, che devo dire spero che lo Zigzagoon di Galar non sarà una delle eccezioni sotto questo aspetto. EDIT: Mi sono dimenticato di scrivere che le forme Gigantamax di Pikachu e Eevee si potranno ottenere solo avendo LGP/E. .___. Modificato 16 ottobre, 2019 da Limbo12 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e NoJokesInc. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Mi aspettavo decisamente di più E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Carl-J90 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Ma sono palloni gonfiabili da parata!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani., dabi, McSoul e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Gigamax Butterfree è stupendo e Meowth è abbastanza iconico e particolare, mentre gli altri non sono degni della mia intenzione, specialmente perché sono overrated. Overrated come gli annunci a -30, che non fanno vedere nulla di grandioso. n_n' E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma sono palloni gonfiabili da parata!!! Credo le utilizzino durante le fiere di paese in giappone!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Finora abbiamo visto circa 20 nuovi pokemon più 4 forme regionali e 8 gigamax... manca un mese all'uscita del gioco non sappiamo nulla sui leggendari, si sono dimenticati degli starter e non abbiamo visto pokemon nuovi di tipo: terra, coleottero e ghiaccio.. poteva andare peggio Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Non mi aspettavo certo grandi annunci, ma nemmeno una delusione simile. E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Finora abbiamo visto circa 20 nuovi pokemon più 4 forme regionali e 8 gigamax... manca un mese all'uscita del gioco non sappiamo nulla sui leggendari, si sono dimenticati degli starter e non abbiamo visto pokemon nuovi di tipo: terra, coleottero e ghiaccio.. poteva andare peggio Nascondi contenuto Da un certo punto di vista, meno male... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 LUNGATTOOO E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, NeutronStar e NoJokesInc. 3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Molto contento per Butterfree...ma non capisco perché queste gigamax debbano essere così rare, cioè mi toglie le vecchie meccaniche e me ne metti una per cui dovrò sudare sette camice per utilizzarla? 49 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Da un certo punto di vista, meno male... Contentissimo di questo invece, non si sono sbilanciati neanche stavolta per fortuna. Spero di arrivare a novembre (anzi io a dicembre) sapendo poco più di quanto sappiamo oggi! 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: Visto il trailer, si salvano solo il brano e la forma di Butterfree che poteva essere una mega ma staremo a vedere i cambi sul gameplay di queste nuove forme. Fra l'altro sono tutti Pokémon di prima generazione, che devo dire spero che lo Zigzagoon di Galar non sarà una delle eccezioni sotto questo aspetto. In effetti questo mi sta preoccupando...Zigzagoon e evo sono gli unici vecchi pokemon su cui si sono concentrati? Dai, non è possibile..non ci voglio credere! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 (modificato) Pensavo che dopo il Meowth di Alola non si potesse fare di peggio... Mi sbagliavo, questo Meowth è peggio! Modificato 16 ottobre, 2019 da Sandorado Errore di digitazione. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 46 minuti fa, Dangi ha scritto: LUNGATTOOO E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Groudon17, NeutronStar e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Meowth è una cursed image Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Meh, tranne che per Cicciachu (che ovviamente sarà mio), gli altri non mi hanno entusiasmato chissà quanto, Charizard è di una coattaggine assurda, Meowth, è osceno, dai potevano pensare a mille modi per modificarlo, si sono limitati ad allungarlo all'inverosimile, Butterfree, sembra che abbiano fregato le ali a Vivillion e le abbiano appiccicate lì, Eevee carino, ma nulla di più, ora devo solo trovare un save di LGE, e metterlo su Switch, almeno gli "speciali" riesco ad averli entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Butterfree è carino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Tutto qui? Tanto hype per nulla, come al solito... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Allora devo dire che sono abbastanza contenta il trailer non abbia rivelato troppo ...delle forme gigamax tranne quella di butterfree sapevamo già praticamente Ma meglio avere qualche sorpresa con l'acquisto del gioco che se avessero rivelato molto Per le forme gigamax mi esprimo in merito a tutte Pikachu gigamax: mi è piaciuto il tributo al pikachu un po più cicci0s0 dagli albori,molto azzeccato anche se niente di straordinario Meowth lung0 (si lo chiamerò così da oggi) : luilui come avevo detto anche in agg sembra una roba di quel mondo delle carte di yu gi oh quello cartoonato...mondo toon o quello che era,dove tipo c'è,a personaggi delle carte normal rifatti cartoon...sembra che un meowth sia entrato in quel mondo e sia uscito così Però è originale e molto simpatico Eevee gigamax: mi aspettavo di più ad originalità...sembra un eevee punto d a un beedrill che si è gonfiato e la pelliccia si è capovolta per lo spavento...nel compenso mi sa di morbidosa un sacco che non fa mai male Charizard gigamax: di sicuro la forma più cool mostrata ma forse proprio perché con charizard ai rimane sempre sul cool pecca un po in originalità...con lui mi sarebbe piaciuto vedere una cosa tipo quella fatta con meowth...ma non charizard allungatoXD comunque un sacco cool Butterfree gigamax : mi ha dato l'idea di un grosso butterfree angelico che scendeva sulla terra per il giudizio universale a meXD quelle ali mi strapiacciono molto,molto bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Meowth fa aumentare i guadagni dopo ogni lotta? Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: In effetti questo mi sta preoccupando...Zigzagoon e evo sono gli unici vecchi pokemon su cui si sono concentrati? Dai, non è possibile..non ci voglio credere! Penso e spero che non sarà così, credo che ci saranno altre forme per i Pokémon creati dopo la prima generazione. Avere un rapporto 50:50 tra nuove forme dei Pokémon di prima e tra quelli delle altre generazioni sarebbe già un grosso passo in avanti considerando i precedenti di GF però... temo che non potrebbe essere così. Stando al famoso leak una delle forme Gigamax sarà (apri lo spoiler solo se non hai letto il leak) Spoiler quella di Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Nessuno ha letto la pappardella che ho scritto nell'altro topic ma vabbè, stesso pensiero. Questo povero brand non solo è deceduto nel 2013 con XY ma continua a peggiorare, non ci provano nemmeno a risollevarlo. E con deceduto mi riferisco alla qualità del prodotto, perchè del resto rimane un brand (purtroppo) redditizio che vende ancora benissimo grazie a queste cavolate, guardate caso hanno fatto forme Gigamax ai Pokémon più famosi solo per marketing, ignorando il fatto che non hanno un filo logico. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e Truiss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati