Green Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 17 ore fa, Leio99 ha scritto: Nascondi contenuto Stavo hostando un raid nella Dynatana Max e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato Mewtwo shiny. Mi ringrazieranno tutti quelli che hanno partecipato con me, visto che anche loro lo hanno adesso Ciascun partecipante ottiene un Mewtwo diverso (questo vale per tutti i Pokémon) quindi molto probabilmente non lo avranno trovato shiny! /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 31 minuti fa, Harlie ha scritto: Ciascun partecipante ottiene un Mewtwo diverso (questo vale per tutti i Pokémon) quindi molto probabilmente non lo avranno trovato shiny! /OT Ah.. Quindi non vale la stessa regola dei Raid normali? Tipo nelle terre selvagge funzionava così, se non ricordo male. Peccato. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 (modificato) Discussione aggiornata con i DLC Isola solitaria dell'Armatura e Landa innevata della Corona! Lo so, sono in ritardo... che ci posso fare? Non posso ricordarmi tutte le discussioni che ho creato T_T Modificato 2 novembre, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 (modificato) Spoiler ^ quest'anno la mia vigilia di Natale finirà male per i motivi comuni a chiunque e che tutti sappiamo...ma almeno è cominciata bene, col mio primo shiny in assoluto da dynatana max EDIT: non valeva la pena pubblicare un nuovo post a parte, dato che proviene da un evento speciale Natalizio grazie al quale con un po' di fortuna la shinezza/cromaticità è garantita, ma anche a Santo Stefano non sono rimasto a mani vuote Spoiler (ignorate quel nickname che è un omaggio alla mia migliore amica, fissata con le volpi bianche ed il colore viola oltrechè con Alola Vulpix stesso) Modificato 27 dicembre, 2020 da Lucanik E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Leio99 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 On 24/12/2020 at 04:52, Lucanik ha scritto: Apri contenuto nascosto ^ quest'anno la mia vigilia di Natale finirà male per i motivi comuni a chiunque e che tutti sappiamo...ma almeno è cominciata bene, col mio primo shiny in assoluto da dynatana max EDIT: non valeva la pena pubblicare un nuovo post a parte, dato che proviene da un evento speciale Natalizio grazie al quale con un po' di fortuna la shinezza/cromaticità è garantita, ma anche a Santo Stefano non sono rimasto a mani vuote Apri contenuto nascosto (ignorate quel nickname che è un omaggio alla mia migliore amica, fissata con le volpi bianche ed il colore viola oltrechè con Alola Vulpix stesso) niente da fare regà, a 'sto giro le mie feste di fine anno vanno così: Spoiler ^ stavo semplicemente soft resettando per un emblema, sarà stato il quarto o quinto retry E' stata aggiunta una reazione da Celes, DarthMizu e ShadowBlue 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 (modificato) Escludendo quelli da raid (Corviknight, Thievul, Centiskorch, Grimmsnarl, Salazzle, Butterfree, Charizard, Magikarp, Sandslash Alola, Xatu) e quelli ricevuti da amici fuori PM (Zigzagoon Galar, Kingler, Sigiliph) e amici di PM @YukiV (Falinks, Duraludon, Alakazam, Magmortar), con mio AO ho trovato: -Regieleki dopo 120 softreset -Cramorant dopo 440 uova -Wooloo dopo 332 uova -Amaura dopo 25 uova Per il momento ho questi, anche se sto già puntando al altri poké Modificato 29 dicembre, 2020 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 (modificato) Trovato Cramorant shiny! Spoiler L'ho chiamata "Clementine" perchè è arancione come una clementina Modificato 8 febbraio, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Lucanik, Silvercenturion, ShadowBlue e 2 altri 3 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 (modificato) Non ho mai fatto softreset, ma ultimamente mi è venuto voglia, anche se non sono molto paziente, quindi forse nel secondo salvataggio proverò a catturare i leggendari con il softrest per cercarli shiny, ma questo comporta rifare tutto il percorso dell'avventura dynamax??? Io Comunque dalla GTS di Home ho trovato shiny: Regieleki Regidrago Wooloo Centiskorch Coalossal SObble e Intelleon Scorbunny Cursola Toxtricity Ponyta Galar Dragapult Indeedee Milcery Obstagoon Stonjourner Sandaconda Perrserker Più altri dallo scambio prodigioso ma sono di quei siti che li creano e difatti hanno i nomi orribili, ma sono molto utili nei raid Modificato 22 febbraio, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non ho mai fatto softreset, ma ultimamente mi è venuto voglia, anche se non sono molto paziente, quindi forse nel secondo salvataggio proverò a catturare i leggendari con il softrest per cercarli shiny, ma questo comporta rifare tutto il percorso dell'avventura dynamax??? Io Comunque dalla GTS di Home ho trovato shiny: Regieleki Regidrago Wooloo Centiskorch Coalossal SObble e Intelleon Scorbunny Cursola Toxtricity Ponyta Galar Dragapult Indeedee Milcery Obstagoon Stonjourner Sandaconda Perrserker Più altri dallo scambio prodigioso ma sono di quei siti che li creano e difatti hanno i nomi orribili, ma sono molto utili nei raid Per mio personale parere, i Pokémon shiny ottenuti da altri attraverso Prodigioso/GTS non li conto per la discussione (anche se avrei dovuto specificarlo sin dall'inizio...) perchè ormai cerco cromatici catturati esclusivamente da me da ben quasi 5 anni. Dalla prossima discussione che andrò a creare su "I nostri shiny di Pokémon Pincopallino e Cicciopasticcio", ci sarà solo ed esclusivamente la possibilità di postare gli shiny che si ha catturato da sè senza fonti esterne! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 On 8/2/2021 at 23:59, Celes ha scritto: Trovato Cramorant shiny! Nascondi contenuto L'ho chiamata "Clementine" perchè è arancione come una clementina bellissimo ! clementina XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: bellissimo ! clementina XD Grazie! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 5 ore fa, Mana ha scritto: Per mio personale parere, i Pokémon shiny ottenuti da altri attraverso Prodigioso/GTS non li conto per la discussione (anche se avrei dovuto specificarlo sin dall'inizio...) perchè ormai cerco cromatici catturati esclusivamente da me da ben quasi 5 anni. Dalla prossima discussione che andrò a creare su "I nostri shiny di Pokémon Pincopallino e Cicciopasticcio", ci sarà solo ed esclusivamente la possibilità di postare gli shiny che si ha catturato da sè senza fonti esterne! AH ok, pensavo fossero compresi tutti. Sai Comunque rispondermi alla domanda -> il softrest comporta rifare tutto il percorso dell'avventura dynamax??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: AH ok, pensavo fossero compresi tutti. Sai Comunque rispondermi alla domanda -> il softrest comporta rifare tutto il percorso dell'avventura dynamax??? Allora, se alla fine del Raid il Pokémon leggendario non è cromatico, ti basta dire di no a tutti i Pokémon catturati durante l'Avventura Dynamax, registrare la posizione del Pokémon finale e puoi ripeterlo finchè non lo becchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 22 minuti fa, Mana ha scritto: Allora, se alla fine del Raid il Pokémon leggendario non è cromatico, ti basta dire di no a tutti i Pokémon catturati durante l'Avventura Dynamax, registrare la posizione del Pokémon finale e puoi ripeterlo finchè non lo becchi! AH ok, quindi uno deve fare per forza l'avventura da capo. In media quanti softreset comporta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: AH ok, quindi uno deve fare per forza l'avventura da capo. In media quanti softreset comporta? Non servono SR per questo tipo di battaglie. Serve solo una squadra che si possa coordinare e tanta, TANTA pazienza. Le probabilità di trovare un Pokémon cromatico in quel modo è 1/100 (contano anche i Pokémon che ottieni dopo la battaglia contro il leggendario stesso, in totale se li prendi tutti sono 4 Pokémon che devi scegliere... in caso contrario dici di no a tutto e riinizi da capo), mentre se hai il Cromamuleto aumentano a dismisura: 1/25 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 4 minuti fa, Mana ha scritto: Non servono SR per questo tipo di battaglie. Serve solo una squadra che si possa coordinare e tanta, TANTA pazienza. Le probabilità di trovare un Pokémon cromatico in quel modo è 1/100 (contano anche i Pokémon che ottieni dopo la battaglia contro il leggendario stesso, in totale se li prendi tutti sono 4 Pokémon che devi scegliere... in caso contrario dici di no a tutto e riinizi da capo), mentre se hai il Cromamuleto aumentano a dismisura: 1/25 o.O 1/25??? Devo assolutamente completare il Pokédex di Galar e ottenerlo!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: o.O 1/25??? Devo assolutamente completare il Pokédex di Galar e ottenerlo!!!!! Basterebbe solo il primo gioco (escludendo il DLC, poi dopo non so come funzioni se lo si ha acquistato) per completare il PokéDex. Attento, se è così basso è perchè i Pokémon che bisogna affrontare sono tutti di seguito, la CPU tende a essere più ostica che amica, i Pokémon leggendari sono ostici senza una chiara strategia effettuata nel minor tempo possibile. Insomma, questo fa capire che il lavoro di squadra è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: Basterebbe solo il primo gioco (escludendo il DLC, poi dopo non so come funzioni se lo si ha acquistato) per completare il PokéDex. Attento, se è così basso è perchè i Pokémon che bisogna affrontare sono tutti di seguito, la CPU tende a essere più ostica che amica, i Pokémon leggendari sono ostici senza una chiara strategia effettuata nel minor tempo possibile. Insomma, questo fa capire che il lavoro di squadra è importante Ho completato Pokédex dell'armatura ma di corona e quello di Galar ancora no. Grazie dei consigli Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ho completato Pokédex dell'armatura ma di corona e quello di Galar ancora no. Grazie dei consigli Di nulla E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Non vorrei dire una cavolata ma le probabilità di trovare shiny nelle Avventure Dynamax senza Cromamuleto sono 1/300, mentre con il Cromamuleto sono di 1/100. In entrambi i casi si può dividere per il numero di Pokémon che puoi scegliere e se si ha l'amuleto si arriva a 1/25 perché si fa 100:4(pokemon), un po' come con le orde in 6° Gen dove si divideva la probabilità del pokemon per 5 che era il numero di pokemon in un orda, ma la probabilità del singolo pokemon è sempre 1/300 senza amuleto e 1/100 con E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Mana 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Non vorrei dire una cavolata ma le probabilità di trovare shiny nelle Avventure Dynamax senza Cromamuleto sono 1/300, mentre con il Cromamuleto sono di 1/100. In entrambi i casi si può dividere per il numero di Pokémon che puoi scegliere e se si ha l'amuleto si arriva a 1/25 perché si fa 100:4 (pokemon) Ecco, avevo dimenticato questo particolare :o Sentivo di aver dimenticato qualcosa E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Ecco, avevo dimenticato questo particolare :o Sentivo di aver dimenticato qualcosa Figurati, ti ho corretto perché avevi detto a @DarthMizu che erano 1/100 e 1/25 non preoccuparti E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Ieri sera trovato Beheeyem shiny da dynatana mentre sto cercando (ancora) Rayquaza. Per fortuna ho guardato le info se ho l'avrei lasciato anche lì, dato "le evidenti" differenze tra il normale e il cromatico Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 E niente, oggi a caso entro in un raid trovato sul menú dell'Y-comm e mi capita un Wooloo shiny Spoiler L'ho chiamata Oreo ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Pokecraft e BloodyRed 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Finalmente ho ottenuto Grimmione Jr. Spoiler Il bello è che l'avevo già ottenuto perfetto con solo un paio di box ma...l'ho perso perchè sono scemo credevo si potesse switchare i genitori come nelle gen precedenti che ti usciva sempre shiny quel determinato uovo... E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati