Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Quindi c’è varietà nelle opinioni. Rispetto la tua opinione, anche se preferisco Grookey 

Nascondi contenuto

È quella mossa? Perché tutti credono sia Eternatus 

Si

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Viola? Intendi quello scuro, nero? Se sì sembrebbe la forma Gigamax di Eternatus.

Si (a me sembra violaceo lol)

Spoiler

Btw non penso si possa parlare di forma  Gmax perché non ha le nuvolette e “l’alone” caratteristiche. Probabilmente é la sua forma originale, mentre ancora dobbiamo scoprire quale sia quella a “grandezza naturale”.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok parliamoci chiaro, per chi ha visto  già di cosa stiamo parlando, ho visto che non siete molto soddisfatti delle EVO (sopratutto Sobble, ma a me piace :D)

Spoiler

Oh beh, che dire.
Attendiamo questo. e nuova EVO di 

Spoiler

KINGLER

Si, altra roba. Però non so cosa aspettarmi dalla seconda foto in basso, sono Giocattoli?

Link al commento

Spoiler

Perciò tutto sommato quali sono i vostri voti da 1 a 10 per i pokemon almeno a primo impatto?

Io per esempio alla evo emo di Sobble gli do 9 e l'ultima 7

Link al commento

4 minuti fa, Piplup2001 ha scritto:

fake??

Nascondi contenuto

3CC72FFB-371B-494D-B588-F9E5A7163098.jpeg

Nascondi contenuto

Spoiler

Se è vero è molto bello e regale

Link al commento

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si

Si (a me sembra violaceo lol)

Nascondi contenuto

Btw non penso si possa parlare di forma  Gmax perché non ha le caratteristiche nuvolette e “l’aura” caratteristiche. Probabilmente é la sua forma originale, mentre ancora dobbiamo scoprire quale sia quella a “grandezza naturale”.

Sì hai ragione è viola scuro, non ricordavo bene.

Comunque dall'articolo di Millenium fanno notare che possa trattarsi della Gigamax.

Spoiler

"Inoltre, sembra che questa forma sia la Gigamax di quello che in realtà è Eternatus. In alto, sul capo, sembrano esserci le tradizionali nuvolette rosse dei Pokémon ingigantiti, mentre sulla sinistra si vede quella che potrebbe essere, forse, una parte del suo corpo nella forma originale. Un’altra cosa poco chiara è l’eventuale presenza di un mantello bianco dietro la forma Gigamax, dello stesso colore del particolare a sinistra. Purtroppo non abbiamo certezze su quello che stiamo scrivendo dato che l’immagine è troppo sfocata."

Link al commento

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì hai ragione è viola scuro, non ricordavo bene.

Comunque dall'articolo di Millenium fanno notare che possa trattarsi della Gigamax.

Nascondi contenuto

"Inoltre, sembra che questa forma sia la Gigamax di quello che in realtà è Eternatus. In alto, sul capo, sembrano esserci le tradizionali nuvolette rosse dei Pokémon ingigantiti, mentre sulla sinistra si vede quella che potrebbe essere, forse, una parte del suo corpo nella forma originale. Un’altra cosa poco chiara è l’eventuale presenza di un mantello bianco dietro la forma Gigamax, dello stesso colore del particolare a sinistra. Purtroppo non abbiamo certezze su quello che stiamo scrivendo dato che l’immagine è troppo sfocata."

Spoiler

Secondo me è la luce che fa sembrare abbia un mantello ma se ce l'ha ho già in mente una teoria indirettamente collegata a Samina anche se lei è più un esempio

Link al commento

3 ore fa, Gìove ha scritto:

Ok parliamoci chiaro, per chi ha visto  già di cosa stiamo parlando, ho visto che non siete molto soddisfatti delle EVO (sopratutto Sobble, ma a me piace :D)

Spoiler

Oh beh, che dire.
Attendiamo questo. e nuova EVO di 

Apri contenuto nascosto

Si, altra roba. Però non so cosa aspettarmi dalla seconda foto in basso, sono Giocattoli?

Il tuo topic è stato spostato nell'apposita sezione. Per le prossime volte, ricorda di utilizzare sempre e solo questa discussione per trattare di temi spoiler! ^^

Link al commento

Adesso, Kio_ ha scritto:

Il tuo topic è stato spostato nell'apposita sezione. Per le prossime volte, ricorda di utilizzare sempre e solo questa discussione per trattare di temi spoiler! ^^

Grazie mille! Avevo scritto a @Chinotto ma va bene cosi.
Visto che ci sono...

Spoiler

1572661095576.png

Link al commento

13 minuti fa, norve ha scritto:
  Nascondi contenuto

La gigamax di kingler? E cos'è quel Pokemon azzurro simile ad una strega?

Spoiler

Kingler ha una gigamax in cui gli viene una specie di barba fatta di bolle, o cose simili, la chela grossa che si sviluppa ulteriormente e poi le zampe che cambiano leggermente. Il pokémon azzurro simile a una strega è uno dei nuovi, non ricordo il nome, ed anche lui ha una gigamax (come pokémon mi piace tantissimo peraltro, sarebbe da team immediato per me) poi hanno confermato anche le gigamax di Machamp, di Lapras e di alcuni dei nuovi mostriciattoli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nascondi contenuto

Kingler ha una gigamax in cui gli viene una specie di barba fatta di bolle, o cose simili, la chela grossa che si sviluppa ulteriormente e poi le zampe che cambiano leggermente. Il pokémon azzurro simile a una strega è uno dei nuovi, non ricordo il nome, ed anche lui ha una gigamax (come pokémon mi piace tantissimo peraltro, sarebbe da team immediato per me) poi hanno confermato anche le gigamax di Machamp, di Lapras e di alcuni dei nuovi mostriciattoli

Spoiler

A me ispira quella sorta di frutto dinosauro. Mi piacerebbe vedere la forma normale.

Link al commento

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

A me ispira quella sorta di frutto dinosauro. Mi piacerebbe vedere la forma normale.

Anche a me

Spoiler

soprattutto perché è sfocatissimo e quindi non si riesce a farsi un'idea di come sia fatto. Speriamo magari in immagini più chiare. Poi adoro alla follia la gigamax di Lapras

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Quale? Non ricordo 

Credo si riferisca a questo qui

Spoiler

gigamax-sconosciuta-Copia.png

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Spoiler

Ho visto i nuovi Pokémon. Fin'ora quello che preferisco di più sono il millepiedi che potrebbe essere di tipo Coleottero/Drago e l'evo finale di Grookey.

Neanche Meowth di Galar non è malvagio anche se avrei preferito che fosse stata una linea evolutiva a se stante. Meowth ha già una forma Alola.

Link al commento

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Quale? Non ricordo 

Questo

Spoiler

zw5Zime.jpg

Purtroppo è sfocata e non si vede bene, s enoti in alto c'è la sua forma normale.

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a me

Nascondi contenuto

soprattutto perché è sfocatissimo e quindi non si riesce a farsi un'idea di come sia fatto. Speriamo magari in immagini più chiare. Poi adoro alla follia la gigamax di Lapras

Lapras a me non fa impazzire, preferisco Machamp.

3 minuti fa, Limbo12 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho visto i nuovi Pokémon. Fin'ora quello che preferisco di più sono il millepiedi che potrebbe essere di tipo Coleottero/Drago e l'evo finale di Grookey.

Neanche Meowth di Galar non è malvagio anche se avrei preferito che fosse stata una linea evolutiva a se stante. Meowth ha già una forma Alola.

Spoiler

Dovrebbe essere Coleottero-Fuoco.

Link al commento

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Questo

Apri contenuto nascosto

zw5Zime.jpg

Purtroppo è sfocata e non si vede bene, s enoti in alto c'è la sua forma normale.

Lapras a me non fa impazzire, preferisco Machamp.

Apri contenuto nascosto

Dovrebbe essere Coleottero-Fuoco.

Su su, sappiamo tutti che il miglior gigamax è

Spoiler

Garbodor:xd:

Link al commento

Anche io ho visto i nuovi Pokemon.

Spoiler

Il millepiedi che può essere coleotter-fuoco non mi ispira granchè. Per ora rimango con volcarona. Hatterene già più garino però mi sembra un incrocio tra malamar e primarina. Silicobra così così, sembr una fusione tra seviper e sandile.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Su su, sappiamo tutti che il miglior gigamax è

Apri contenuto nascosto

Garbodor:xd:

Apprezzo almeno il tentativo da parte di Game Freak. Spero in altri Pokémon di 5 gen.

Link al commento

1 ora fa, Gìove ha scritto:

Grazie mille! Avevo scritto a @Chinotto ma va bene cosi.
Visto che ci sono...

Nascondi contenuto

1572661095576.png

così sembra molto più carino lol

ad ogni modo, sto fissando l'evo di sobble da ORE (letteralmente)e forse sto iniziando ad abituarmi al design...chiaro, mi ha deluso e non lo nascondo, ma sto cercando di farmelo andar bene >__<

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...