TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quindi c’è varietà nelle opinioni. Rispetto la tua opinione, anche se preferisco Grookey Nascondi contenuto È quella mossa? Perché tutti credono sia Eternatus Si 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Viola? Intendi quello scuro, nero? Se sì sembrebbe la forma Gigamax di Eternatus. Si (a me sembra violaceo lol) Spoiler Btw non penso si possa parlare di forma Gmax perché non ha le nuvolette e “l’alone” caratteristiche. Probabilmente é la sua forma originale, mentre ancora dobbiamo scoprire quale sia quella a “grandezza naturale”. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Piccola fan-art: Ok parliamoci chiaro, per chi ha visto già di cosa stiamo parlando, ho visto che non siete molto soddisfatti delle EVO (sopratutto Sobble, ma a me piace :D) Spoiler Nuova Waifu?: Oh beh, che dire. Attendiamo questo. e nuova EVO di Spoiler KINGLER Spoiler G-MAX DI Eevee? Coccolone?: Si, altra roba. Però non so cosa aspettarmi dalla seconda foto in basso, sono Giocattoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 fake?? Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Perciò tutto sommato quali sono i vostri voti da 1 a 10 per i pokemon almeno a primo impatto? Io per esempio alla evo emo di Sobble gli do 9 e l'ultima 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Molto bella la terza evo di Grookey. Sembra una fusione tra Goku ssj3 e Donkey Kong :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, Piplup2001 ha scritto: fake?? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Spoiler Se è vero è molto bello e regale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si Si (a me sembra violaceo lol) Nascondi contenuto Btw non penso si possa parlare di forma Gmax perché non ha le caratteristiche nuvolette e “l’aura” caratteristiche. Probabilmente é la sua forma originale, mentre ancora dobbiamo scoprire quale sia quella a “grandezza naturale”. Sì hai ragione è viola scuro, non ricordavo bene. Comunque dall'articolo di Millenium fanno notare che possa trattarsi della Gigamax. Spoiler "Inoltre, sembra che questa forma sia la Gigamax di quello che in realtà è Eternatus. In alto, sul capo, sembrano esserci le tradizionali nuvolette rosse dei Pokémon ingigantiti, mentre sulla sinistra si vede quella che potrebbe essere, forse, una parte del suo corpo nella forma originale. Un’altra cosa poco chiara è l’eventuale presenza di un mantello bianco dietro la forma Gigamax, dello stesso colore del particolare a sinistra. Purtroppo non abbiamo certezze su quello che stiamo scrivendo dato che l’immagine è troppo sfocata." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 minuti fa, Piplup2001 ha scritto: fake?? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Yep, a quanto pare è un’altra di quelle robe provenienti da Smogon Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì hai ragione è viola scuro, non ricordavo bene. Comunque dall'articolo di Millenium fanno notare che possa trattarsi della Gigamax. Nascondi contenuto "Inoltre, sembra che questa forma sia la Gigamax di quello che in realtà è Eternatus. In alto, sul capo, sembrano esserci le tradizionali nuvolette rosse dei Pokémon ingigantiti, mentre sulla sinistra si vede quella che potrebbe essere, forse, una parte del suo corpo nella forma originale. Un’altra cosa poco chiara è l’eventuale presenza di un mantello bianco dietro la forma Gigamax, dello stesso colore del particolare a sinistra. Purtroppo non abbiamo certezze su quello che stiamo scrivendo dato che l’immagine è troppo sfocata." Spoiler Secondo me è la luce che fa sembrare abbia un mantello ma se ce l'ha ho già in mente una teoria indirettamente collegata a Samina anche se lei è più un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 ore fa, Gìove ha scritto: Spoiler Piccola fan-art: Ok parliamoci chiaro, per chi ha visto già di cosa stiamo parlando, ho visto che non siete molto soddisfatti delle EVO (sopratutto Sobble, ma a me piace :D) Spoiler Nuova Waifu?: Oh beh, che dire. Attendiamo questo. e nuova EVO di Apri contenuto nascosto KINGLER Spoiler G-MAX DI Eevee? Coccolone?: Si, altra roba. Però non so cosa aspettarmi dalla seconda foto in basso, sono Giocattoli? Il tuo topic è stato spostato nell'apposita sezione. Per le prossime volte, ricorda di utilizzare sempre e solo questa discussione per trattare di temi spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Kio_ ha scritto: Il tuo topic è stato spostato nell'apposita sezione. Per le prossime volte, ricorda di utilizzare sempre e solo questa discussione per trattare di temi spoiler! Grazie mille! Avevo scritto a @Chinotto ma va bene cosi. Visto che ci sono... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Che poi per quanto riguarda i misteriosi dovremo aspettare il datamining vero e proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler La gigamax di kingler? E cos'è quel Pokemon azzurro simile ad una strega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler c'era un pokemon viola (mandibola giallina) con grandi orecchie ( sembra un draghetto)e la coda a mo' di pesce/delfino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 13 minuti fa, norve ha scritto: Nascondi contenuto La gigamax di kingler? E cos'è quel Pokemon azzurro simile ad una strega? Sì Spoiler Kingler ha una gigamax in cui gli viene una specie di barba fatta di bolle, o cose simili, la chela grossa che si sviluppa ulteriormente e poi le zampe che cambiano leggermente. Il pokémon azzurro simile a una strega è uno dei nuovi, non ricordo il nome, ed anche lui ha una gigamax (come pokémon mi piace tantissimo peraltro, sarebbe da team immediato per me) poi hanno confermato anche le gigamax di Machamp, di Lapras e di alcuni dei nuovi mostriciattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì Nascondi contenuto Kingler ha una gigamax in cui gli viene una specie di barba fatta di bolle, o cose simili, la chela grossa che si sviluppa ulteriormente e poi le zampe che cambiano leggermente. Il pokémon azzurro simile a una strega è uno dei nuovi, non ricordo il nome, ed anche lui ha una gigamax (come pokémon mi piace tantissimo peraltro, sarebbe da team immediato per me) poi hanno confermato anche le gigamax di Machamp, di Lapras e di alcuni dei nuovi mostriciattoli Spoiler A me ispira quella sorta di frutto dinosauro. Mi piacerebbe vedere la forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto A me ispira quella sorta di frutto dinosauro. Mi piacerebbe vedere la forma normale. Quale? Non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto A me ispira quella sorta di frutto dinosauro. Mi piacerebbe vedere la forma normale. Anche a me Spoiler soprattutto perché è sfocatissimo e quindi non si riesce a farsi un'idea di come sia fatto. Speriamo magari in immagini più chiare. Poi adoro alla follia la gigamax di Lapras 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Quale? Non ricordo Credo si riferisca a questo qui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Ho visto i nuovi Pokémon. Fin'ora quello che preferisco di più sono il millepiedi che potrebbe essere di tipo Coleottero/Drago e l'evo finale di Grookey. Neanche Meowth di Galar non è malvagio anche se avrei preferito che fosse stata una linea evolutiva a se stante. Meowth ha già una forma Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Quale? Non ricordo Questo Spoiler Purtroppo è sfocata e non si vede bene, s enoti in alto c'è la sua forma normale. 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me Nascondi contenuto soprattutto perché è sfocatissimo e quindi non si riesce a farsi un'idea di come sia fatto. Speriamo magari in immagini più chiare. Poi adoro alla follia la gigamax di Lapras Lapras a me non fa impazzire, preferisco Machamp. 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Nascondi contenuto Ho visto i nuovi Pokémon. Fin'ora quello che preferisco di più sono il millepiedi che potrebbe essere di tipo Coleottero/Drago e l'evo finale di Grookey. Neanche Meowth di Galar non è malvagio anche se avrei preferito che fosse stata una linea evolutiva a se stante. Meowth ha già una forma Alola. Spoiler Dovrebbe essere Coleottero-Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Questo Apri contenuto nascosto Purtroppo è sfocata e non si vede bene, s enoti in alto c'è la sua forma normale. Lapras a me non fa impazzire, preferisco Machamp. Apri contenuto nascosto Dovrebbe essere Coleottero-Fuoco. Su su, sappiamo tutti che il miglior gigamax è Spoiler Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Momentaneamente devo dire che gli starter non mi aggradano per ciò che ho visto finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Anche io ho visto i nuovi Pokemon. Spoiler Il millepiedi che può essere coleotter-fuoco non mi ispira granchè. Per ora rimango con volcarona. Hatterene già più garino però mi sembra un incrocio tra malamar e primarina. Silicobra così così, sembr una fusione tra seviper e sandile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su su, sappiamo tutti che il miglior gigamax è Apri contenuto nascosto Garbodor Apprezzo almeno il tentativo da parte di Game Freak. Spero in altri Pokémon di 5 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Gìove ha scritto: Grazie mille! Avevo scritto a @Chinotto ma va bene cosi. Visto che ci sono... Nascondi contenuto così sembra molto più carino lol ad ogni modo, sto fissando l'evo di sobble da ORE (letteralmente)e forse sto iniziando ad abituarmi al design...chiaro, mi ha deluso e non lo nascondo, ma sto cercando di farmelo andar bene >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.