Chinotto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 38 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ma mettendo nel titolo spoiler non si presuppone che se uno decide di entrare sappia a cosa va in contro ? Dipende. Un leak può riguardare ogni aspetto del gioco che non è stato ufficialmente rivelato. Possono esserci leak riguardanti personaggi, Pokémon, meccaniche, storia e quant'altro. Impostando la discussione in questo modo, possiamo far sì che un utente interessato ad anticipazioni su uno di questi temi, ma non su altri, possa cercare senza rischiare spoiler non voluti. Ad esempio, un utente potrebbe essere interessato a nuove meccaniche di gioco, ma voler incontrare i nuovi Pokémon solo nel corso della sua avventura. Se segnaliamo di cosa stiamo parlando e usiamo la funzione di spoiler gli permettiamo di seguire la discussione senza rischiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 39 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ma mettendo nel titolo spoiler non si presuppone che se uno decide di entrare sappia a cosa va in contro ? Si, ma non tutti coloro che entrano sono interessati a sapere tutto ciò che viene leakato o dataminato, alcuni potrebbero essere interessati solamente a cercare informazioni su qualcosa in particolare(es: evo degli starter, Eternatus...) senza leggere cose riguardanti altre cose. Tenendo conto di ciò, è possibile che mentre cercano ciò che interessa a loro si potrebbero imbattere in qualcosa di spoileroso che non vorrebbero leggere, anche per questo motivo chiediamo di mettere sotto spoiler "informazioni sensibili" provenienti da leak/datamining e specificare sopra gli spoiler cosa in essi è contenuto, in modo che tutti possano leggere liberamente ciò che vogliono senza rischio di rovinarsi sorprese che magari avrebbero voluto scoprire in game! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Da Pokemon Go forse l'indicazione che un vecchio pokemon potrebbe ricevere una ulteriore evoluzione (altrettanto possibile che sia stato un errore di Niantic, che è stato poi subito ripatchato). Spoiler Pokemon Go had an update that added placeholder spots in the Pokedex for Weezing and Zigzagoon's upcoming new forms. Strangely, a placeholder for a fourth Victreebel evolution was also added to his Pokedex entry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 ora fa, Seiya ha scritto: Da Pokemon Go forse l'indicazione che un vecchio pokemon potrebbe ricevere una ulteriore evoluzione (altrettanto possibile che sia stato un errore di Niantic, che è stato poi subito ripatchato). Apri contenuto nascosto Pokemon Go had an update that added placeholder spots in the Pokedex for Weezing and Zigzagoon's upcoming new forms. Strangely, a placeholder for a fourth Victreebel evolution was also added to his Pokedex entry. Spoiler I casi sono due: 1) È solo un errore e non significa niente, anche perché trovo improbabile che solo adesso introducano il quarto stadio evolutivo. 2) Weepinbell avrà un’evoluzione alternativa, tipo quella che aveva nella beta di Oro. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Starter, fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 ora fa, TheFirstCharmender ha scritto: Spoiler Starter, fake? Mmh credo possano essere veri, ricordo di un leak che parlava della seconda evoluzione di grookey con una cresta tipo punk! Secondo me sono vere! E se fossero vere sceglierò grookey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 7 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nascondi contenuto https://t.co/Tj3dx3SDri?amp=1 Starter, fake? Li riporto Spoiler Non escluderei a priori la loro attendibilità: il menu e lo sfondo sono coerenti con quelli che abbiamo visto nei gameplay, ed anche i modelli. Non li bollo come 100% certi, ma non sembrano quei leak fake fatti dai fan troppo bene. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sono più che veri imo. Dov’è quella del coniglio? I Need it :(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Noooooooo stavo per linkarle io ahahahaha. Comunque per me sono verissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Anche per me sono veri , sono molto credibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Noooooooo stavo per linkarle io ahahahaha. Comunque per me sono verissime!! 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Anche per me sono veri , sono molto credibili. Molto credibili si, ma certe no. Potrebbe però trattarsi come il caso di Greninja. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Quel giallo limone su grookey non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spero siano vere, anche perché quella di Sobble è orribile mentre quella di Grookey figa, e io voglio Grookey Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Molto credibili si, ma certe no. Potrebbe però trattarsi come il caso di Greninja. Io le do certe, ma vedremo. Sono proprio nello stile Pokémon i modelli in 3d. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Secondo me sono vere, e non mi dispiacciono per niente a dire il vero. Ora si aspetta l'evo di Scorbunny, sono curioso anche circa lui. Per il mio gusto personale Spoiler l'evo di Grookey vince a mani basse PER ADESSO, ma anche quella di Sobble non mi dispiace affatto, hype per le finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sicuramente Cydonia aveva fatto evolvere lo starter quando era andato a Londra, quindi solo lui può confermarlo Scherzi a parte, sembrano veri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCringeDoctor Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Se sono veri non sono male, l'evoluzione di Grookey mi piace molto, quella di Sobble così così ma non è un brutto design, il terzo stadio potrebbe essere interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 I modelli sono fatti molto bene, potrebbero anche essere veri. Bellissimi, amo l’evo di Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sono credibili, non mi convincono i colori di Sobble però boh... mi sà che mi tocca salutarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler emo sobble Spoiler Dando per scontato che siano vere, preferisco l'evo di Grookey. E dire che è quello che preferivo di meno. Curioso di vedere la presunta evo di Scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Sono credibili, non mi convincono i colori di Sobble però boh... mi sà che mi tocca salutarlo. Beh aspetta l'evo finale, potrebbe benissimo cambiare ulteriormente colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, TheCringeDoctor ha scritto: Se sono veri non sono male, l'evoluzione di Grookey mi piace molto, quella di Sobble così così ma non è un brutto design, il terzo stadio potrebbe essere interessante. Più che altro hanno delle combinazioni dei colori strane, non trovi? Ma in ogni caso sembrano vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io le do certe, ma vedremo. Sono proprio nello stile Pokémon i modelli in 3d. Apri contenuto nascosto Ci sono due cose che mi fanno andare sempre di più verso la loro certezza: 1) account che li ha postati cancellato, modus operandi di diversi leaker che spariscono nel nulla per evitare guai. 2) segnalazione da parte di Sabi, leaker molto affidabile che addirittura ha ricevuto una minaccia legale da parte di Nintendo prima dell’e3 se avesse rivelato altre cose, segno della sua attendibilità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ho dato giusto una sbirciatina, giusto perchè non c'è la presunta evo di Scorbunny, ma quella Grookey tra le due emerse, è quella che mi attira di più. E per ora non so se voglio sapere pure quella del coniglio, o rimanerne all'oscuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Più che altro hanno delle combinazioni dei colori strane, non trovi? Ma in ogni caso sembrano vere. L evoluzione di rowlet insegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.