colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler Non capisco perché concentrarsi sui Pokèmon di 5 generazione che a parer mio è la peggiore Considerazioni personali su pokémon presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler pokèdex quasi completo , mancano 7-10 pokèmon https://pastebin.com/dmN88QXE Informazioni su Dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Niente mi sono sbagliato (colpa anche del traduttore di Twitter)... Daje!!! In pratica ha detto che queste saranno le ultime rivelazioni. Quindi vuol dire che non ha ancora finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 8 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Spoiler quindi sono 81 pokemon + 12 forme regionali Dex Spoiler Mancano probabilmente i misteriori e quelli li vedremo grazie a qualche hacker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Spoiler Mancano probabilmente i misteriori e quelli li vedremo grazie a qualche hacker. Però il pokédex Spoiler termina con Eternatus sembrerebbe, quindi questo sembra escludere qualsivoglia misterioso in questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, Kazuma ha scritto: Apri contenuto nascosto 1-99 100-204 205-299 300-400 Tutto il dex numero per numero (solo nomi). Nooooooooooooo Spoiler Rockruff dove sei???masuda ti ha fatto fuorii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però il pokédex Nascondi contenuto termina con Eternatus sembrerebbe, quindi questo sembra escludere qualsivoglia misterioso in questa gen Spoiler termina con lui perchè il tizio non ha Mew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però il pokédex Apri contenuto nascosto termina con Eternatus sembrerebbe, quindi questo sembra escludere qualsivoglia misterioso in questa gen E perché scusa? Spoiler Tutti i misteriosi sono sempre gli ultimi del dex dopo i tre leggendari!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Mancano le forme Gigamax...Non sappiamo se quelle trapelate siano tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler il noto account di Twitter: And we've arrived at the end... Excluding the Mythicals and Galarian Cofragrigus, we've already shown every single new Gen 8 Pokémon! The next stop will be the datamines in a few days. And of course if anything new leaks you will hear it here. Infomazioni su situazione leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi vuol dire che non ha ancora finito? Si ne manca qualcuno. Spoiler Includiamo anche l'evo di yamask galar tra quelli che mancano. Pare mancare delibird chissà se ha una forma galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 8 ore fa, colonel ha scritto: Nascondi contenuto Non capisco perché concentrarsi sui Pokèmon di 5 generazione che a parer mio è la peggiore Considerazioni personali su pokémon presenti Spoiler E scommetto che la quarta e la sua grafica bestiale sia la migliore vé!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, Drake89 ha scritto: Spoiler E scommetto che la quarta e la sua grafica bestiale sia la migliore vé!? Considerazioni personali su pokémon presenti Spoiler Non voglio andare troppo OT ma si i pokemon di 4 sono anni luce avanti rispetto a quelli di 5 a livello di design a parer mio. Poi ognuno libero di pensarla come preferisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Ora che è stato svelato il Pokedex, per quale pokemon vittima del genocidio Masudiano siete più dispiaciuti? Spoiler Io Misdreavus sniff <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, colonel ha scritto: Nascondi contenuto Non voglio andare troppo OT ma si i pokemon di 4 sono anni luce avanti rispetto a quelli di 5 a livello di design a parer mio. Poi ognuno di libero di pensarla come preferisce Considerazioni personali su pokémon presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, colonel ha scritto: Apri contenuto nascosto Non voglio andare troppo OT ma si i pokemon di 4 sono anni luce avanti rispetto a quelli di 5 a livello di design a parer mio. Poi ognuno di libero di pensarla come preferisce Considerazioni personali su pokémon presenti Assolutamente d'accordo. ma se poi mi chiedi quale gioco preferisco ti dico subito Nero, ciò dimostra che la bellezza o bruttezza dei pokemon è relativa (imho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ora che è stato svelato il Pokedex, per quale pokemon vittima del genocidio Masudiano siete più dispiaciuti? Apri contenuto nascosto Io Misdreavus sniff Spoiler salamance e honchkrow ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Assolutamente d'accordo. ma se poi mi chiedi quale gioco preferisco ti dico subito Nero, ciò dimostra che la bellezza o bruttezza dei pokemon è relativa (imho) Spoiler Assolutamente però non capisco il concentrarsi troppo sui Pokémon di 5 generazione nel fare forme Galar (di cui si salva solo un po' Darmanitan) quando avrei preferito dare la precedenza a Pokèmon di generazioni ancora precedenti (per farla in breve avrei preferito uno Stantler Galar con evoluzione piuttosto che Yamask) Spoiler Comunque la mancanza di molti Pokémon di 4 generazione è alquanto sospetta. Considerazioni personali su pokémon presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler a livello di design i Pokèmon sono fatti davvero bene, ci voleva qualcosa di nuovo! sarebbe stato bello vedere 450-500 pokèmon circa, ma va bene così! W James Turner!!! Ora aspettiamo i dataminer per vedere quanti pokèmon misteriosi ci saranno. Considerazioni personali su situazione leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 58 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Tipi Pokemon Nascondi contenuto Erernatus Veleno/Drago Spoiler Finalmente un leggendario di tipo veleno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cabb Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 10 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ora che è stato svelato il Pokedex, per quale pokemon vittima del genocidio Masudiano siete più dispiaciuti? Nascondi contenuto Io Misdreavus sniff Siamo in 2.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Qualcuno sarebbe così gentile da farmi di nuovo il resoconto? Sono arrivato a Spoiler Eternatus Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Teoria mia confermata Spoiler Eternatus è Veleno yeeeee... e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler Marshadow.. Opinione su pokémon presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, Dixon ha scritto: Teoria mia confermata Nascondi contenuto Eternatus è Veleno yeeeee... e drago Ti avevo detto che se avessi azzeccato qualcosa saresti diventato il mio personale Dio. C’è altro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.