diavèd Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Adesso, Itachi994 ha scritto: Apposto esce appena trovato sta alla conca di sabbia se a qualcuno serve Questo vale per Spada, in scudo non si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Adesso, diavèd ha scritto: Sono andato al Budew Inn e ho trovato Mary in una stanza che si allenava a sorridere, si è accorta della mia presenza ed è scappata. Sapete dopo dove la trovo? (Non conta a Spikeville) Si l'ho trovata pure io lì poi me so fatto il giro di tutti gli alberghi ma non l'ho più trovata, penso fosse solo un approfondimento di lore per farti vedere che anche se è così seria ogni tanto sorride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 7 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Si l'ho trovata pure io lì poi me so fatto il giro di tutti gli alberghi ma non l'ho più trovata, penso fosse solo un approfondimento di lore per farti vedere che anche se è così seria ogni tanto sorride Ma io non credo, la vedo una cosa banale se è così... Dove trovo lo strumento bustina aromi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, diavèd ha scritto: Ma io non credo, la vedo una cosa banale se è così... Dove trovo lo strumento bustina aromi? lo puoi comprare coi pl nella città della palestra drago oppure te lo può dare il gestore del cafè lotta nella città della lega (e della torre lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 ragazzi scusate la domanda ma dove trovo pietrastante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RitzierWhale33 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Spoiler Sono alla ricerca di un raid dynamax (non cerco il gigamax quindi) per Corviknight nella speranza di trovarlo con l'abilità nascosta. Sapete quale tana posso farmare col desioblocco per provare a farlo apparire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RitzierWhale33 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Spoiler Sono alla ricerca di un raid dynamax (non cerco il gigamax quindi) per Corviknight nella speranza di trovarlo con l'abilità nascosta. Sapete quale tana posso farmare col desioblocco per provare a farlo apparire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 1 ora fa, RitzierWhale33 ha scritto: Nascondi contenuto Sono alla ricerca di un raid dynamax (non cerco il gigamax quindi) per Corviknight nella speranza di trovarlo con l'abilità nascosta. Sapete quale tana posso farmare col desioblocco per provare a farlo apparire? Me ne erano usciti un paio nella tana superiore a lago dragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 4 ore fa, RitzierWhale33 ha scritto: Apri contenuto nascosto Sono alla ricerca di un raid dynamax (non cerco il gigamax quindi) per Corviknight nella speranza di trovarlo con l'abilità nascosta. Sapete quale tana posso farmare col desioblocco per provare a farlo apparire? su spada sono più rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Scusate ma il gigamax è passabile tramite accoppiamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 21 minuti fa, Switcher ha scritto: Scusate ma il gigamax è passabile tramite accoppiamento? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 On 23/11/2019 at 18:24, RealTruth ha scritto: Fortuna l'hanno nerfata, abilità decisamente troppo forte c'è ne una similare dicono. perchè nerfarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Salve a tutti ragazzi, come dovrei fare per scambiare con un amico? A evo impostato una password per lo scambio ma il mio amico non poteva interagire con lo sticker.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 18 minuti fa, FRA141 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, come dovrei fare per scambiare con un amico? A evo impostato una password per lo scambio ma il mio amico non poteva interagire con lo sticker.. L'altro giocatore deve premere scambio in link e mettere la stessa pass che hai messo tu. Dopo la ricerca (lunga o breve che sia) vi ritroverete nello scambio. Piccolo appunto: controllate che siate nello stesso scambio, perché capita a volte di trovare altre persone che utilizzano la stessa password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 12 ore fa, arivel ha scritto: c'è ne una similare dicono. perchè nerfarla? Perché il pinguino è molto più scarso di mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Raga ho battuto anche il terzo capopalestra ma il cuoco che dovrebbe darmi il fortunuovo nella città di azzurra è di spalle e non si gira. Cosa dovrei fare prima? Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Spoiler Per quanto riguarda le bacche che tolgono le ev, ne esistono una per statistica o ce n'è una che elimina tutto? Nella borsa ho alcune che alzano il livello di amicizia ma abbassano una statistica in particolare, devo usare quelle? Se si quante? Fin quando non me lo dice il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao ragazzi, leggo che calmamente te la vendono nei pressi del lago axew ovest, ma io non trovo il venditore. Sapete aiutarmi? 33 minuti fa, Xavart92 ha scritto: Nascondi contenuto Per quanto riguarda le bacche che tolgono le ev, ne esistono una per statistica o ce n'è una che elimina tutto? Nella borsa ho alcune che alzano il livello di amicizia ma abbassano una statistica in particolare, devo usare quelle? Se si quante? Fin quando non me lo dice il gioco? Sono quelle, esatto. SE non sbaglio - 10 evs a bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, Mr_Meaningless ha scritto: Ciao ragazzi, leggo che calmamente te la vendono nei pressi del lago axew ovest, ma io non trovo il venditore. Sapete aiutarmi? Cambiano di giorno in giorno gli oggetti dei negozzi Watt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Mi linki una guida per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Posso trovare il dolcepomo in pokemon spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 52 minuti fa, psyoul ha scritto: Posso trovare il dolcepomo in pokemon spada? No, solo aspropomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 3 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto: Ciao ragazzi, leggo che calmamente te la vendono nei pressi del lago axew ovest, ma io non trovo il venditore. Sapete aiutarmi? Sono quelle, esatto. SE non sbaglio - 10 evs a bacca no ti tolgono 1 evs per volta. se no rischi di restare sotto coi valori base di iv's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Natura consigliata per Cinderace? Una domanda per evitare di aprire un'altra discussione in scambi pokemon...Se offro un Sandaconda gigamax l.70 5ivs (PS, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità) abilità muta Ao Davide (il mio) natura gentile , riesco a farmi scambiare un Duraludon gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 12 ore fa, diavèd ha scritto: Natura consigliata per Cinderace? Una domanda per evitare di aprire un'altra discussione in scambi pokemon...Se offro un Sandaconda gigamax l.70 5ivs (PS, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità) abilità muta Ao Davide (il mio) natura gentile , riesco a farmi scambiare un Duraludon gigamax? Io andrei di jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.