Hate Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 18 minuti fa, Darki ha scritto: Vorrei recuperare il gatto quello vicino all'albergo, io premo ma non mi fischia. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M_channn7 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 7 ore fa, Darki ha scritto: I Gigamax sono ottenibili solo nei raid appositi. Dovrai quindi cercare un Centiskorch Gigamax, tutti gli altri attiveranno semplicemente il Dynamax Grazie mille per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Domanda sui sincronizzatori. Sapete se funzionano sui fossili? E invece sui Pokémon catturati nei Raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Come funziona altruismo+spettrotuffo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 ora fa, Itachi994 ha scritto: Come funziona altruismo+spettrotuffo? Dovresti farlo nel turno in cui il Pokémon attacca quindi il secondo turno di Spettrotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Scusate, sapete se l’abilità sincronismo funziona anche per le nature modificate dalla menta? Oppure trasmette la natura originale del Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Scusate, sapete se l’abilità sincronismo funziona anche per le nature modificate dalla menta? Oppure trasmette la natura originale del Pokémon? Penso la natura originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 5 ore fa, Suavebroom ha scritto: Scusate, sapete se l’abilità sincronismo funziona anche per le nature modificate dalla menta? Oppure trasmette la natura originale del Pokémon? Quella originale, anche perché se vedi le info del pokemon la natura non cambia, con la menta cambia solo le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 2 ore fa, diavèd ha scritto: Quella originale, anche perché se vedi le info del pokemon la natura non cambia, con la menta cambia solo le statistiche Le mente serviranno molto probabilmente solo per: Leggendari Gigamax Cromatici possibili competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Anche io ho una domanda sulle mente. Visto che con esse si possono cambiare le statistiche a piacimento, c'è davvero bisogno di avere la natura giusta? Se ho un gardevoir con natura decisa, uso una menta e mi diventa come fosse modesta. Quindi a cosa serve breedare con la pietrastante o usare sincronismo, la natura non cambia ma a me quello che interessa sono le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Anche io ho una domanda sulle mente. Visto che con esse si possono cambiare le statistiche a piacimento, c'è davvero bisogno di avere la natura giusta? Se ho un gardevoir con natura decisa, uso una menta e mi diventa come fosse modesta. Quindi a cosa serve breedare con la pietrastante o usare sincronismo, la natura non cambia ma a me quello che interessa sono le statistiche. Non sono esperto su questo ma credo che serva per chi vuole schiudere qualche shiny o per le abilità segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Anche io ho una domanda sulle mente. Visto che con esse si possono cambiare le statistiche a piacimento, c'è davvero bisogno di avere la natura giusta? Se ho un gardevoir con natura decisa, uso una menta e mi diventa come fosse modesta. Quindi a cosa serve breedare con la pietrastante o usare sincronismo, la natura non cambia ma a me quello che interessa sono le statistiche. Per me personalmente è solo questione "economica". Preferisco fare 2 uova per cambiare la natura al Pokémon che spendere 50pl per comprare la menta. La utilizzerò solo nel caso in cui trovo uno Shiny con alti IV e natura sbagliata, a quel punto chissene e uso la menta. Ma anche lì sto cercando di "risparmiare" portandomi dietro nei miei Hunting un sincronizzatore con la natura che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Secondo voi seismitoad è meglio fisico o speciale? Smogon lo consiglia speciale con idropompa, geoforza e focalcolpo. Ma io vorrei farlo fisico e insegnarli idrobreccia, assorbipugno, gelopugno, terremoto. Mi sembra che il pokemon possa imparare tutte queste mosse. Non è meglio? Seismitoad ha l'attacco più alto rispetto allo speciale e le mosse fisiche hanno più precisione. Inoltre vorrei catturare seismitoad e corviknight con le loro HA. Qualche consiglio? Fare raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 14 minuti fa, norve ha scritto: Secondo voi seismitoad è meglio fisico o speciale? Smogon lo consiglia speciale con idropompa, geoforza e focalcolpo. Ma io vorrei farlo fisico e insegnarli idrobreccia, assorbipugno, gelopugno, terremoto. Mi sembra che il pokemon possa imparare tutte queste mosse. Non è meglio? Seismitoad ha l'attacco più alto rispetto allo speciale e le mosse fisiche hanno più precisione. Inoltre vorrei catturare seismitoad e corviknight con le loro HA. Qualche consiglio? Fare raid? Fare Raid è l'unico modo per trovarli con le HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ragazzi come dovrei fare per fare un uovo di scorbunny con HA? Devo fare uova a gogo fino a quando non me ne esce uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 21 minuti fa, diavèd ha scritto: Ragazzi come dovrei fare per fare un uovo di scorbunny con HA? Devo fare uova a gogo fino a quando non me ne esce uno? No, al momento gli starter e i fossili sono inottenibili con l'HA (E in ogni caso l'HA non esce mai dalle uova, a meno che non abbia l'HA anche il genitore) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 5 ore fa, Darki ha scritto: No, al momento gli starter e i fossili sono inottenibili con l'HA (E in ogni caso l'HA non esce mai dalle uova, a meno che non abbia l'HA anche il genitore) Quindi adesso è impossibile ottenere un bel Cinderace con Libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 16 minuti fa, diavèd ha scritto: Quindi adesso è impossibile ottenere un bel Cinderace con Libero? Esatto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a ottenere i bonbon fiocco e stella per alcremie? Io sono giorni che provo dai poke cafè ma niente, vorrei tanto alcremie arcobaleno stella e fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 38 minuti fa, lucifer9292 ha scritto: Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a ottenere i bonbon fiocco e stella per alcremie? Io sono giorni che provo dai poke cafè ma niente, vorrei tanto alcremie arcobaleno stella e fiocco no.è raro ottenerlo essendo una lotta al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Le UC ball possono essere comprate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 14 ore fa, arivel ha scritto: no.è raro ottenerlo essendo una lotta al giorno. con il trucco per duplicare i raid puoi ottenere oggetti dai cafè pressocchè all'infinito: ho farmato credo 30 volte i cafè nel giro di 3 ore e non li ho ancora ottenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 6 ore fa, lucifer9292 ha scritto: con il trucco per duplicare i raid puoi ottenere oggetti dai cafè pressocchè all'infinito: ho farmato credo 30 volte i cafè nel giro di 3 ore e non li ho ancora ottenuti. Sono curioso di vedere cosa danno a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Qual’è la differenza di shiny e ultra shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, volevo chiedere informazione a voi più esperti. Ho messo in pensione 2 Dreepy, entrambi con 5 statistiche su 6 stellari , uno di loro possiede il destincomune. Ora, ho riempito praticamente due box di Dreepy nascituri anch'essi tutti a 5 statistiche stellari ed una no. Il mio obiettivo è averle tutte e 6. Sto sbagliando qualcosa o sono sfigato nell'aver schiuso più di 50 uova senza risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.