Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Superyle99

Post raccomandati

Inviato
On 6/1/2020 at 12:23, Ren ha scritto:

Devo registrare Rhyperior, posso dare un mio Rhydon con Copertura oppure riceverlo direttamente da voi e rendervelo, in cambio chiedete pure quale scambio evolutivo vi occorre, grazie.

ciao, io ho sia Rhyperior sia posso aiutarti con il tuo e rimandartelo ( come preferisci). In cambio ho la necessità di far evolvere Spritzee (L.1 già con Bustina Aromi) e Swirlix (L.35 già con Dolcespuma) per completare il Pokédex

Inviato

Sto cercando qualcuno che possa darmi slurpuff , farfetch'd , zacian ( l'ho restituisco subito dopo) turtonator ,escavalier e mawile per qualsiasi Pokemon volete 

9 ore fa, simone947 ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un rhydon in rhyperior? in cambio posso aiutarvi a far evolvere qualunque pokemon voi abbiate necessità di far evolvere

Posso aiutarti io 

Inviato
On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto:

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

Ciao a tutti. Mi serve aiuto per far evolvere Gurdurr e phantump tramite scambio. Qualcuno è disponibile? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...