Hisoka44 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Adesso, Dende_05 ha scritto: Oddio scusami ho capito male guarda se vuoi fare altri scambi che si evolvono io ci sono anche perche mi servono ma mi manca shelmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Adesso, Hisoka44 ha scritto: guarda se vuoi fare altri scambi che si evolvono io ci sono anche perche mi servono ma mi manca shelmet Mi seve soltanto shelmet, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 16 ore fa, Hisoka44 ha scritto: Buongiorno, ho un Haunter e un Boldore da scambiare e che rivorrei poi, qualcuno può aiutarmi. E' il mio primo scambio per switch, grazie Ora ho anche un Machoke e un Rhydon, anche questi li rivorrei indietro, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante90 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Salve cerco Eevee con abilità speciale (Presagio).....chiedetemi cosa volete in cambio nel caso qualcuno l’avesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 12 ore fa, Dante90 ha scritto: Salve cerco Eevee con abilità speciale (Presagio).....chiedetemi cosa volete in cambio nel caso qualcuno l’avesse Io ce l'ho ma questa non è la sezione giusta Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyker Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ciao, cerco qualcuno per far evolvere il mio Gurdurr in Conkeldurr.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 24 minuti fa, Tyker ha scritto: Ciao, cerco qualcuno per far evolvere il mio Gurdurr in Conkeldurr.... Posso aiutarti io se vuoi Sono disponibile anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chri112 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ciao Cerco qualcuno per evolvere i vari Gurdurr,Haunter ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Necchia Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ciao, cerco qualcuno per fare scambi di karrablast e shelmet, soprattutto quest ultimo per registrarlo nel pokedex, sono attivo da adesso fino a stasera tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bianca97 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 ciao, io ho da scambiare shelmet, karrablast e Phantump per le evoluzioni, sono disponibile anche stasera E' stata aggiunta una reazione da jenetiq 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 (modificato) Ciao avrei bisogno di fare evolvere gurdurr qualcuno disponibile per oggi? Modificato 31 gennaio, 2020 da Ludicolo00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 4 minuti fa, Ludicolo00 ha scritto: Ciao avrei bisogno di fare evolvere gurdurr qualcuno disponibile per oggi? Io ci sono, anche adesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonetta Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Cerco un RHYPERIOR oppure un RHYDON con COPERTURA di modo che si evolva quando scambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Buongiorno, ho un Haunter, un Boldore, un Machoke e un Rhydon da scambiare e che rivorrei poi, qualcuno può aiutarmi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Avrei bisogno di fare evolvere il mio Rhydon competitivo. Chiunque posso aiutarmi mi mandi un messaggio privato E' stata aggiunta una reazione da Dan11 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iJosh Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Raga vorrei scambiare karrablast con shelmet per farlo evolvere.. chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Buongiorno, ho un Haunter, un Boldore, un Machoke, un Feebas (con squama bella) e un Rhydon (con copertura) da scambiare e che rivorrei poi, qualcuno può aiutarmi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Scambio avvenuto con Bianca97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale_skardi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 (modificato) buongiorno, a me serve un haunter x farlo evolvere in gengar, qualche anima buona che me lo scambi e mi aiuti c'è? (: sono online tutta la settimana dalle 18 alle 19.30 Grazie Modificato 10 febbraio, 2020 da ale_skardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Cercasi una buona anima disposta a farmi evolvere il mio rhydon in un Rhyperior e poi ripassarmelo, ovviamente se avete bisogno di fare evolvere qualche pokemon facciamo anche quello, grazie mille in anticipo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 ore fa, Meck ha scritto: Cercasi una buona anima disposta a farmi evolvere il mio rhydon in un Rhyperior e poi ripassarmelo, ovviamente se avete bisogno di fare evolvere qualche pokemon facciamo anche quello, grazie mille in anticipo Scambio effettuato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leooel Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Mi servirebbe poter scambiare il mio shelmet e poi me lo ridate indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine123 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 (modificato) Salve, dovrei fare un paio di scambi per evolvere sia Karrablast che Shelmet. Ovviamente se a voi serve qualche altro scambio, vi posso aiutare molto volentieri. Grazie Modificato 13 febbraio, 2020 da Carmine123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucapiet Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Salve ho bisogno di fare evolvere Haunter e Machoke sono disponibile adesso e nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 3 minuti fa, Lucapiet ha scritto: Salve ho bisogno di fare evolvere Haunter e Machoke sono disponibile adesso e nel pomeriggio Anche io ho 3 pokemon da fare evolvere scambiando, se vuoi ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati