Landon Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 PokemonHaloCall of dutyNeed for speedGears of war Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 PokémonHaloCall of duty(tutti *-*)Gears of war (1-2-3)Super mario (bros e kart)Star craft 2Yuppieee un altro fan dei randagi di Raynor!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 PokemonCall of Duty MW3MarioFinal FantasyKingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 il mio è zelda ,kid icarus ,pokemon,dragon quest,final fantasy,spyro,crash,mario e molti altri il mio è zelda ,kid icarus ,pokemon,dragon quest,final fantasy,spyro,crash,mario e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Amo i Pokemon ho tutta la serie ma sono un drogato dei giochi nintendo come tutta la serie Super mario,Legend Of Zelda,Final Fantasy,Kingdom Hearts....Li amo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ninja gaiden (su NES, non su xbox) , pokemon red, super mario bros 1 e 3, super mario galaxy 1 e 2, super mario 3D land e sonic adventure 2 battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Tutta la saga di final fantasy.Mi ha attratto fin da quando sono piccolo *-*Il mio primo gioco per ps2 nel 2002 e stato il famoso gioco della saga final fantsasy X per finirlo al 100 percento ci ho messo 3 anni lo ricominciato una seconda volta perchè avevo dimenticato di prendere delle cose che si prendono solamente durante la storia XD.Al secondo posto ci metterei i pokèmon,anche con essi ci sono cresciuto.Per finire ma non vale di meno dei primo il famoso kingdom hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Al posto di onore metto Zelda ocarina of time 3d,poi skyward sword,pkmn perla,lbp2,kingdom hearts,animal crossing,prof layton e quando lo comprero sicuramente mi piacera kid icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hidragon Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Comunicate agli utenti di Pokémon Millennium quale sono i vostri videogame preferiti!Sinceramente io non saprei quale scegliere.Senza subbio la saga di Super Mario è bellissima, piuttosto speciale per me sono SuperMario 3 e SuperMario World.Ho adorato le ambientazioni e la OST di Donkey Kong 2: Diddy Kong Quest. Ma come non amare il survival-horror Resident Evil 4 e 5.Per non parlare del fantastico mondo di World Of Warcraft... semplicemente magico. Condivido sopratutto riguardo ai Resident Evil... A me è piaciuto molto anche Resident Evil Operation Raccon City Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 super smash bros brawl (wii e game cube),tutti i giochi di mario (mario kart,mario party,ecc),animal crossing,fire emmblem the sacred stones,i fifa e i pes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Parecchi...Pokemon, Call of Duty (in particolare MW2, MW3 e Black Ops), Uncharted (Drake's Fortune, Il covo dei ladri, Drake's deception), Skyrim, Castelvania, Minecraft, Super Mario (in particolare Mario Bros), Professor Layton (tutti, specialmente il terzo capitolo à§.à§), Hotel Dusk: Room 215, Kingdom Hearts (385/2 Days specialmente, anche se ho adorato praticamente anche tutti gli altri), Final Fantasy e The World Ends With You.Questa è la lista "principale", ma ce ne sono molti altri... C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 io dico gli tutti gli AC,naruto,call of duty,wwe 12 a just dance 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Tutti i giochi della nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 direi pokèmon il sommo kingdom hearts e the legend of zelda e per non parlare di kid icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 super mario,pes,pokemon,mario e sonic ai giochi olimpici....e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Per pc: Need for speed underground 2 Nfs Most Wanted Nfs Wolrd Lego Star Wars Per game boy ed emulatori: Pkmn Verde foglia Pkmn SmeraldoApp : Where's my water? Cut the Rope Fruit Ninja Asphalt 5 Asphalt 6Per DS: Pkmn Platino Pkmn Nero Pkmn Soul Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Super Mario Win!!!Mi piace molto anche Assassin's Creed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 La saga di Rune Factory per ds l'ho adorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Armies of exigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Tutti i giochi dei Pokémon,Mariokart 7,Assassin's Creed/II/Brotherhood/Revelations/III,Little Big Planet/2,Tutti i giochi di Dragonball,One Piece,Naruto e tanti altri. \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Kingdom Hearts: è un gioco stupenndo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 PokemonHSLoLMHYugioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 principalmente pokemon, ma gioco anche ai mario e ai professor layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Mario BrosMario KartAnimal CrossingInazuma ElevenPesFifaSuper Smash Bros BrawlI giochi di Naruto e Dragon Ball (peccato che non ho una Ps3 o l'Xbox360 se avessi avuto una di queste 2 console avrei preso molti piu' giochi di queste 2 serie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Emarcanine Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Beh, pokèmon(dite scontato?), Spyro 1, Crash 1,2,3, Kingdom Hearts, Final Fantasy 7(del quale aspetto un remake), GTA san andreas(stessa cosa di FF7) e Dragonball Budokai Tenkaichi 3. Questi in assoluto,poi il 90% dei giochi a cui ho giocato mi sono piaciuti comunque,ma questi per me sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.