AA-AA Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 11 minuti fa, Shane ha scritto: Cosa ti serve? @WhitePenguin PP vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Sentiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 luppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Immagino che dei PP per il ditto 5iv non ti interessino vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Volendo anche si ma preferirei un Zacian oppure degli scarti in apricorn con HA @Mynameischuggle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 20/11/2019 at 00:17, Shane ha scritto: Come da titolo CERCO - SCARTI BREED BALL SPECIALI - ZACIAN adamant/jolly con piu IV possibili - EEVEE DYNAMAX - PIKACHU DYNAMAX - MEW - Offro PP - DITTO 5 IV (def normale) ----> AO Pyer ID 115987 natura sicura modesta quieta DYNAMAX 8 - DITTO 6 IV ----> AO Pyer ID 115987 HA natura seria DYNAMAX 8 Ciao, accetti pp per Ditto 6IV?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 @M€W purtroppo no ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao, quanti PP per il Ditto 5 IV modest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ne parliamo in privato @Ricca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Interessa Pikachu Gigamax? Posso dartelo per ditto 6iv <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 @Looker98 scrivimi in PM le caratteristiche. Ci sarò solo domani dopo pranzo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 4 ore fa, Shane ha scritto: Volendo anche si ma preferirei un Zacian oppure degli scarti in apricorn con HA @Mynameischuggle Purtroppo non ho ancora breeddato nulla perchè il gioco l'ho finito ieri, i PP purtroppo sono l'unica cosa "di valore" che posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 On 20/11/2019 at 00:17, Shane ha scritto: DITTO 6 IV ----> AO Pyer ID 115987 HA natura seria DYNAMAX 8 Sono interessato a questo Ditto, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 16 ore fa, Looker98 ha scritto: Interessa Pikachu Gigamax? Posso dartelo per ditto 6iv 16 ore fa, Shane ha scritto: @Looker98 scrivimi in PM le caratteristiche. Ci sarò solo domani dopo pranzo per scambiare Le caratteristiche dei Pokémon offerti non vanno inviate in MP ma pubblicate nel topic. Per quanto riguarda lo scambio in sè potete anche accordarvi in privato, ricordatevi solo di riportare qua cosa avete scambiato e di lasciarvi il rispettivo feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Il Pikachu in questione è stato ottenuto da un PNG per aver trovato salvataggi di Pokemon Let's go topo giallo nella switch, ha tutte le stat a 31 (flawless) natura neutra, massimo livello di Gigamax in pokeball, maschio livello 12 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ti può interessare un Corsola di Galar HA Corpofunesto? con mio AO Marco e schiuso al momento, mi interessa Ditto 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @MarcoLino Mi serve sapere la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Shane ha scritto: @MarcoLino Mi serve sapere la ball Premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @MarcoLino ball speciali intendo apricorn ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 4 ore fa, Shane ha scritto: @MarcoLino ball speciali intendo apricorn ç_ç io ho un dreepy lv1 allegro/modesto 5ivs in level ball, è considerata apricorn? ao megamini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Saynt si e un apricorn , solo che dreepy lo ho già shiny in level ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 31 minuti fa, Shane ha scritto: @Saynt si e un apricorn , solo che dreepy lo ho già shiny in level ball xD E un febas in lure all? Femmina lv 1 natura n ricordo 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Per ora mi servono solo i nuovi di galar , a gennaio ci sara la retrocompatibilita in teoria e su USUM sono pieno di scarti in apricorn da passarmi su SWORD @Saynt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 12 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Sono interessato a questo Ditto, cosa vorresti in cambio? @Shane faccio up del mio stesso messaggio ahahha. Posso catturarti di tutto in Apricon Ball e scambiartelo breedato alla perfezione, tutto per un ditto 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Ashishs73 per gli scarti in apricorn massimo ditto 5 iv al momento mi servirebbe un rockidee HA in apricorn e un hatenne uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.