Ragazzo21 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Salve ragazzi, Allora so che per far evolvere linoone in obstagoon si deve far alzar di livello di notte al livello 35. Il mio linoone è ormai al livello 39vho provato a farlo alzare di livello di notte, cambiando anche l'ora ma niente, ho provato anche a catturare un nuovo zigzagoon ho dato le caramelle per farlo arrivare proprio al 35 di notte ma niente cosa devo fare sto uscendo pazzo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Da quanto ho capito deve essere livello 35 quando è notte nelle terre selvagge. E se cambi l'ora mi sembra vieni penalizzato e non funzionano più le evoluzioni basate sull'orario per le prossime 24 ore (non sono sicuro di questo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Confermo il livello 35 di notte nelle terre selvagge, però non sapevo di questa cosa del cambio dell'ora. In ogni caso io preferisco non toccarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ma è obbligatorio essere nelle terre selvagge? Ho controllato su Bulbapedia e questo non lo dice. Semplicemente level up di notte dopo il 35. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 43 minuti fa, norve ha scritto: Ma è obbligatorio essere nelle terre selvagge? Ho controllato su Bulbapedia e questo non lo dice. Semplicemente level up di notte dopo il 35. Per sicurezza io l'ho fatto nelle terre selvagge in cui è effettivamente notte. Ma penso che dopo la Lega (e quindi dopo che il ciclo giorno/notte si è ristabilito) vada bene ovunque purché sia notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.