Fixable Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Allora,ho un problema con la GTS,a me servirebbe dialga per catturare poi giratina, nella GTS ci sono molti dialga che in cambio vogliano Magikarp Darkrai ecc,ma quando vado a fare lo scambio mi dice errore, spegnere la console, invece con lo scambio prodigioso va tutto bene (ho ricevuto in cambio di 2 zigzagoon Darkrai shiny LV 100 con pokerus e yvetal lv50) come risolvo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Succede anche a me in Y, la risposta che mi sono dato è che in realtà non siano pokemon legit e che quindi non ti facciano lo scambio in quanto tali. Se il motivo è un altro però, sono curioso di sapere TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 09:36, Kabe ha scritto: Succede anche a me in Y, la risposta che mi sono dato è che in realtà non siano pokemon legit e che quindi non ti facciano lo scambio in quanto tali. Se il motivo è un altro però, sono curioso di sapere Confermo quello che ha detto @Kabe... spesso questi pokemon poi sono inviati da allenatori con nomi pieni di simboli o a volte il nick è invisibile. Mi è anche capitato di vedere 20 pokemon inviati dallo stesso allenatore con un nome tipo "******TV" oppure "******YT" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 09:36, Kabe ha scritto: Succede anche a me in Y, la risposta che mi sono dato è che in realtà non siano pokemon legit e che quindi non ti facciano lo scambio in quanto tali. Se il motivo è un altro però, sono curioso di sapere Ma se la GTS è il regno dei cheat...non è certo questo il motivo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 15 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma se la GTS è il regno dei cheat...non è certo questo il motivo... E quindi quale sarebbe il problema? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao @Fixable, hai risolto? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.