Fixable Inviato 1 dicembre, 2019 Inviato 1 dicembre, 2019 Allora,ho un problema con la GTS,a me servirebbe dialga per catturare poi giratina, nella GTS ci sono molti dialga che in cambio vogliano Magikarp Darkrai ecc,ma quando vado a fare lo scambio mi dice errore, spegnere la console, invece con lo scambio prodigioso va tutto bene (ho ricevuto in cambio di 2 zigzagoon Darkrai shiny LV 100 con pokerus e yvetal lv50) come risolvo??
Kabe Inviato 10 dicembre, 2019 Inviato 10 dicembre, 2019 Succede anche a me in Y, la risposta che mi sono dato è che in realtà non siano pokemon legit e che quindi non ti facciano lo scambio in quanto tali. Se il motivo è un altro però, sono curioso di sapere TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
LudovicaSiri Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 09:36, Kabe ha scritto: Succede anche a me in Y, la risposta che mi sono dato è che in realtà non siano pokemon legit e che quindi non ti facciano lo scambio in quanto tali. Se il motivo è un altro però, sono curioso di sapere Confermo quello che ha detto @Kabe... spesso questi pokemon poi sono inviati da allenatori con nomi pieni di simboli o a volte il nick è invisibile. Mi è anche capitato di vedere 20 pokemon inviati dallo stesso allenatore con un nome tipo "******TV" oppure "******YT"
RoseRed Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 09:36, Kabe ha scritto: Succede anche a me in Y, la risposta che mi sono dato è che in realtà non siano pokemon legit e che quindi non ti facciano lo scambio in quanto tali. Se il motivo è un altro però, sono curioso di sapere Ma se la GTS è il regno dei cheat...non è certo questo il motivo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Kabe Inviato 12 dicembre, 2019 Inviato 12 dicembre, 2019 15 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma se la GTS è il regno dei cheat...non è certo questo il motivo... E quindi quale sarebbe il problema? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
SquirtlePronto Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao @Fixable, hai risolto? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.