Th3Jok3r Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ciao sarei interessato a Dreepy 5 IVs a 31, di natura timida. Posso pagare in PP? Semmai scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 5 ore fa, Th3Jok3r ha scritto: Ciao sarei interessato a Dreepy 5 IVs a 31, di natura timida. Posso pagare in PP? Semmai scrivimi in MP Fatto! Ne approfitto per dire che questo mercatino chiuderà a breve,ma non disperate! Infatti non me ne vado, ho semplicemente aperto un negozio più grande col mio amico @Green Passate a dare un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @ImAlco mi interessa questo con HA Zigzagoon (M/F) natura allegra (piedisvelti/voracità/raccolta) 4/5 IV Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 54 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ImAlco mi interessa questo con HA Zigzagoon (M/F) natura allegra (piedisvelti/voracità/raccolta) 4/5 IV Va bene! Quando vuoi posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 2 ore fa, ImAlco ha scritto: Va bene! Quando vuoi posso scambiare Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Come annunciato ieri chiudo questa discussione causa trasferimento in un'altra. Contattatemi nel nuovo mercatino, non in questo! Eccovi nuovamente il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 19 minuti fa, ImAlco ha scritto: Come annunciato ieri chiudo questa discussione causa trasferimento in un'altra. Contattatemi nel nuovo mercatino, non in questo! Eccovi nuovamente il link Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.