Vai al commento



Acquistare Switch + Pokemon Spada/Scudo?


Bidoofx

Post raccomandati

TLDR: Leggere grassetto

 

Salve, ho dato una occhiata al forum e non ho trovato discussioni simili, spero di non fare un doppione in tal caso rimuovete la discussione (e indirizzatemi al topic se possibile)

 

Allora, sono sempre stato indietro con i Pokémon, a parte con GSC che li ho comprati all'uscita quando ero piccolo, li ho giocati fino allo svenimento e poi niente son "cresciuto", e tra una cosa e l'altra ho perso interesse verso i Pokémon e i videogiochi in generale e in pratica sono rimasto fermo con la cassetta di Cristallo e il Game Boy Color, non ho comprato neanche il GBA e tantomeno RSE, figuriamoci il DS e successivi capitoli.

Ho recuperato molti anni dopo, e ho giocato tutti i capitoli. Ho da poco finito OR (bello), X (schifezza assoluta di una noia mortale), Nero (decente), Platino (superbo, solo il Mondo Distorto vale tutto il gioco). Giocati almeno la storia principale fino alla lega e il leggendario di turno.
 

Ora sto valutando se prendere Spada/Scudo, vorrei stare al passo di nuovo e non giocarli tra 10 anni...ma non so che fare

1) Non ho nemmeno il Nintendo Switch (costicchia, e l'unica ragione per comprarlo sarebbe un nuovo capitolo di Donkey Kong Country e forse Pokémon, degli altri giochi non mi interessa niente...insomma non vorrei fare un acquisto inutile)

2) Ogni giorno apro Facebook e YouTube e trovo 50 meme nuovi su Spada e Scudo, e qui mi blocco, certo mi faccio due risate ma mi faccio anche due domande

 

Animazioni riciclate da SM, Pokémon che appaiono e scompaiono, che girano in tondo, che ti rincorrono (???), NPC che volano e camminano sull'acqua o si teletrasportano, tu che ti teletrasporti random...animazioni fatte coi piedi che ti vien da ridere considerando il potenziale della console... ce ne sono di cose di cui lamentarsi.

 

Poi ieri ho visto un altro meme di due tizi, di aspetto noiosissimo (come tra l'altro i due leggendari in copertina...orrendi e noiosi) che avevano come nome il nome del gioco, non riesco a trovare nessuna info su google ma penso che abbiate capito, sono due tipi probabilmente legati ai rispettivi leggendari, e si chiamano una cosa simile a "Spadino" e "Scudino" (in inglese ovviamente), zero creatività...personaggi noiosi solo a guardarli.

Insomma vorrei sapere da voi come la pensate, e chi ha il gioco come si trova, se è soddisfatto o pure no, eccetera eccetera.

Degli altri giochi sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto (Sole, Luna, US, UL, OR, Nero, ecc) però X proprio ho buttato i soldi nell'immondizia, e vorrei non ripetere lo stesso errore, anche perchè si parla di 250+ euro sta volta...

 

Voglio un gioco come SM che mi possa trascinare dentro la trama, che non sia prevedibile e ripetitivo, qualcosa di nuovo e soprattutto con qualche challenge (tipo la palestra di RSE con le piastrelle che si crepavano e perdevi le ore a fare i tentativi) Challenge come i labirinti di ghiaccio che scivoli (via gelata e palestra di Furio), o i teletrasporti (Silph spa, casinò di Azzurropoli, Team Magma), queste cose qui....Cose totalmente assenti su X che appunto lo rendono un gioco palloso in ogni aspetto.

 

Comprare o non comprare?

 

Aspetto qualche dritta, grazie :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Bidoofx ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

Allora, parto dal presupposto che io personalmente non comprerei mai una console per giocare soltanto ad un determinato gioco. Lo vedo come uno spreco e un investimento di cui non vale la pena, ma è un'opinione assolutamente soggettiva. Nel caso di Switch però ci sono tanti titoli oltre Pokémon che possono spingere all'acquisto senza far rimpiangere in alcun modo la spesa: Zelda BoTW, Super Mario Odyssey, Super Smash Bros Ultimate, Luigi's Mansion 3, Mario Kart, Fire Embelm Three Houses, e si sta aprendo ai titoli di terze parti molto più che in passato.

 

Per quanto riguarda i giochi di Spada e Scudo, li ho trovati molto belli. Sono assolutamente dei giochi Pokémon standard, hanno sicuramente tanti difetti, ma hanno anche molti pregi. Io li reputo sopra la media, sicuramente meglio di Sole/Luna ed X/Y, poi sono pareri che dipendono da persona a persona. Ti assicuro che se vissuti in maniera tranquilla e senza pregiudizi, sono divertentissimi.

 

Per avere informazioni da chi li ha giocati, puoi leggere le recensioni degli utenti, qui :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che sono nella tua stessa situazione, più o meno, perchè io ho già preso la Switch approfittando di un offerta ma non ho ancora preso Spada/Scudo perchè sì mi attirano ma allo stesso tempo non mi convincono a pieno...penso aspetterò qualche offerta o che calino di prezzo, 60 euro è troppo per come sono stati sviluppati...

Io poi mi sento stupido ad aver speso soldi per la Switch nonostante ci siano anche altri giochi che mi interessano figuriamoci te che la prenderesti solo per pkmn:sudore:

 

In poche parole ti consiglio di aspettare...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interessa vivere un'avventura immersiva come su SM/USUM, dove la trama letteralmente ti avvolge (almeno per me è stato così) e il gameplay passa come in secondo piano. Le challenge ci sono su SM ma sono faciline, niente a che vedere con la Silph spa di RBY o il casinò del Team Rocket sempre in RBY, o come già detto la palestra di ghiaccio con le piastrelle di RSE.

Se ci fossero entrambe le cose potrei essere invogliato a comprarlo, ma se è una cosa del tipo "vai avanti e farma sconfiggi la lega vai dal leggendario fine del gioco" come su Pokémon X, mi risparmio i soldi e mi compro una volta per tutte Platino originale boxato che lo sto cercando da una vita :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I personaggi sono imbarazzanti,  ma il pezzo di trama che portano fidati che è una delle parti più interessanti del gioco. Anzi, è un peccato che non sia stato approfondito prima.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2019 at 21:20, Bidoofx ha scritto:

Ho trovato quello a cui mi riferivo...provo imbarazzo...

123.jpg

Ma...sono loro i leggendari in realtà :rotfl:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Oggi al GS stanno a 40 euro, tanto a meno di questo prezzo nuovi...quando si trovano?! Dovrebbero stare anche su Amazon alla stessa cifra.

Su amazon ho controllato poco fa' son già tornati a 60 :sudore:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo leggendo giusto poco fa i commenti dei vari "nerd" sulla pagina FB di pokemon millennium...sarà che vado a cercarmi apposta i commenti dei lamentoni, ma purtroppo non riesco a convincermi di comprare sti giochi... "tutti" a dire che le città sono spoglie, la trama fa schifo, zero challenge e mille bug da risolvere tramite patch...insomma c'è chi come me preferirebbe aspettare una versione stabile e comprarla... Io personalmente ho apprezzato tutti i capitoli fin dal 1998, ognuno era fatto sfruttando il potenziale della console al massimo, quindi non ho avuto niente da ridire (a parte X e Y che sono due schifezze vomitevoli) quindi una console come la Switch che mi propone solo meme che "sfottono" la game freak mi convince proprio poco.

 

E poi riguardo "Shielbert" e "Sordward" e mi viene voglia di prendere a pugni il monitor...si può creare dei personaggi così fastidiosi? Non so nemmeno che ruolo abbiano, non so che voce abbiano, ma la loro pettinatura, espressione e outfit mi dà sui nervi a mille, scusate... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/12/2019 at 20:54, DDR_17 ha scritto:

Oggi al GS stanno a 40 euro, tanto a meno di questo prezzo nuovi...quando si trovano?! Dovrebbero stare anche su Amazon alla stessa cifra.

Io ho preso scudo come regalo per la mia ragazza, e dire che ci ero passato solo per vedere un po' cosa c'era, ci siamo ritrovati a fare la fila per 30 minuti ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interessa vivere un'avventura immersiva come su SM/USUM, dove la trama letteralmente ti avvolge (almeno per me è stato così) e il gameplay passa come in secondo piano. 

 

Direi di lasciare stare, non prendere switch solo per pokemon. Se hai altri titoli da prendere sì

Spada ha una trama troppo lineare e che non avvolge per nulla. Dialoghi semplicissimi e si vede che game freak ha pensato solo alla grafica e non alla trama se non nel post storia con quella foto che hai messo tu dei due personaggi (l'unica cosa interessante del gioco che avrebbero potuto mettere prima) Nel post storia non avrai nulla da fare, pochissimo quindi lascia perdere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora non compro la switch solo per spada e scudo. Cerco di giocare a scrocco ma non spendo certo 200+ euro per una console e 60 euro per un gioco. E' come buttare via i soldi, anche perchè per quello che mi riguarda non gioco ad altro oltre Pokemon sulle console portatili. Poi sono io o i giochi per switch costano tanto rispetto agli altri? Perchè contrariamente alle altre console dove i giochi piano piano si svalutano, per la switch vedo che il prezzo cala ben poco. Parlo di mario, zelda, pokemon e di vari remake. E poi appunto, spada e scudo sono un pò incompleti come lo sono stati XY. Meglio aspettare che esca qualcosa di meglio come un eventuale remake di spada e scudo stile N2B2 e USUL o addirittura di diamante e perla.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato a Pokémon Spada e per me merita 10. Non capisco in nessun caso le lamentele: le aspettative sono state tutte più che rispettate, chi vuole giocare ad altro è libero di farlo, ma per un gioco Pokémon è difficile che ci siano margini di miglioramento. La trama è cento volte meglio di quella di USUM, la grafica è migliorata e anche la giocabilità.

 

@Bidoofx La domanda è una sola: Pokémon ti piace? Se la risposta è "sì", Spada/Scudo vale i 350€ e anche di più, perché garantisce alcune decine di ore offline + gioco illimitato tra breeding e competitivo. Giochi iper-difficili in single mode offline non ne conosco, e se ne cerchi uno sicuramente devi indirizzarti altrove. E il competitivo Pokémon è tutt'altro che facile, perché ci sono infinite variabili e arrivare a calcolarne moltissime richiede mesi, se non anni di esperienza.

 

Detto da un fan che era sintonizzato per la prima visione del primo episodio in assoluto, a inizio 2000.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno fatto notare altri utenti prima di me, non consiglio di comprare una console per un solo gioco (Natushiny ha fatto una lista con alcune delle esclusive disponibili su Switch).

 

Se per te la cosa più importante è la trama per me tanto vale rigiocare ai titoli di quinta generazione o provare Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo che però è uno Spin-off con un gameplay e un'ambientazione completamente diversi da quello dei giochi principali.

 

Tieni conto che ho scelto di non acquistare Spada e Scudo per motivi miei che ora non sto a elencare se no arriva sera e per non influenzare troppo la scelta. Alla fine la decisione finale spetta a te.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si il brand Pokémon mi piace, ma non compro tutto ciò che è Pokémon..per dire io ho letto di pochissima gente che si è lamentata di X e Y, o forse ho letto nei posti sbagliati, ma io contando tutti i capitoli dal 1998, non ho mai giocato a niente di cosi schifoso. Certo, ok posso dire che l'ho giocato almeno, posso dare un parere ma onestamente non valgono niente X e Y, sono uno schiaffo al brand. Non ho mai provato tanta delusione e rabbia. E non è che mi aspettavo chissà che cosa, io ho sempre aspettative basse/nella norma, il fatto che mi abbiano fatto davvero schifo vuol dire tanto.

La "gang" amica composta dal ciccione che balla (boh...), quello coi capelli verdi che arrivano in bocca (altro boh...) che manco so come si chiama, la rivale che non sa lottare e non ti dà nessuna challenge, la trama super spenta e nessun accenno al leggendario di turno se non negli ultimi 5 minuti di gioco tutto di fretta "ok c'è un pokémon a forma di albero solidificato che si è risvegliato vallo a catturare" cioè non ci siamo proprio...Il team "rocket" quasi inesistente (rocket inteso come team principale nemico)...La super novità che sarebbe la megaevoluzione anche quella buttata random a metà gioco focussata interamente su un Lucario del cavolo...fine...Il gameplay orrendo, insomma potrei andare avanti all'infinito quei giochi sono osceni.

E non vorrei dire una cavolata, ma in tutti questi 21 anni di Pokémon non credo di aver letto così tanti feedback negativi, quindi non dico che tutti hanno ragione, però è un po' un 50/50, insomma sta a me scegliere se il gioco vale la candela, per me ora come ora è decisamente un no, spendere così tanti soldi per qualcosa del genere non mi sembra una buona idea, ripeto, con gli stessi soldi di Spada/Scudo compro Pokémon Platino boxato, e se vale ancora tutti quei soldi a distanza di anni ci sarà un motivo.
Preferisco aspettare una versione stabile e magari che i prezzi (specialmente della console) si abbassino un pochino....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bidoofx ha scritto:

Si il brand Pokémon mi piace, ma non compro tutto ciò che è Pokémon..per dire io ho letto di pochissima gente che si è lamentata di X e Y, o forse ho letto nei posti sbagliati, ma io contando tutti i capitoli dal 1998, non ho mai giocato a niente di cosi schifoso. Certo, ok posso dire che l'ho giocato almeno, posso dare un parere ma onestamente non valgono niente X e Y, sono uno schiaffo al brand. Non ho mai provato tanta delusione e rabbia. E non è che mi aspettavo chissà che cosa, io ho sempre aspettative basse/nella norma, il fatto che mi abbiano fatto davvero schifo vuol dire tanto.

La "gang" amica composta dal ciccione che balla (boh...), quello coi capelli verdi che arrivano in bocca (altro boh...) che manco so come si chiama, la rivale che non sa lottare e non ti dà nessuna challenge, la trama super spenta e nessun accenno al leggendario di turno se non negli ultimi 5 minuti di gioco tutto di fretta "ok c'è un pokémon a forma di albero solidificato che si è risvegliato vallo a catturare" cioè non ci siamo proprio...Il team "rocket" quasi inesistente (rocket inteso come team principale nemico)...La super novità che sarebbe la megaevoluzione anche quella buttata random a metà gioco focussata interamente su un Lucario del cavolo...fine...Il gameplay orrendo, insomma potrei andare avanti all'infinito quei giochi sono osceni.

E non vorrei dire una cavolata, ma in tutti questi 21 anni di Pokémon non credo di aver letto così tanti feedback negativi, quindi non dico che tutti hanno ragione, però è un po' un 50/50, insomma sta a me scegliere se il gioco vale la candela, per me ora come ora è decisamente un no, spendere così tanti soldi per qualcosa del genere non mi sembra una buona idea, ripeto, con gli stessi soldi di Spada/Scudo compro Pokémon Platino boxato, e se vale ancora tutti quei soldi a distanza di anni ci sarà un motivo.
Preferisco aspettare una versione stabile e magari che i prezzi (specialmente della console) si abbassino un pochino....

 

Se stai a leggere i commenti sui social non troverai certamente fonti attendibili xD

 

1) È più facile criticare e fare dell'ironia spicciola piuttosto che discutere sui pro ed i contro in maniera intelligente. Guarda caso, al momento del dialogo, la maggior parte di loro continua a postare meme e messaggi ironici, invece di parlare seriamente.

2) Chi vuole criticare lo fa anche con un senso di gusto nel dare addosso a qualcosa che non gli è piaciuto. Chi ha goduto del gioco non ha bisogno di dimostrarlo a qualcun altro. Di conseguenza trovi più commenti negativi che positivi.

3) Convintissimo che la maggioranza delle persone critichi senza aver nemmeno giocato. Basandosi su immagini e gameplay che non possono in alcun modo dare la stessa sensazione di un titolo vissuto in prima persona. Altrimenti si lamenterebbero dei veri problemi del gioco (che esistono eccome) e non delle texture o di un cavolo di cursore che si vede nei titoli di coda :facepalm:

4) Da quando ho ricominciato a seguire il brand, non ho mai assistito all'uscita di un gioco senza che esso fosse additato come il peggiore della serie, dando addosso a GF come fosse la reincarnazione di ogni male.

5) Se ti piace giocare a Pokémon, questo è un titolo con una struttura classica ma solida. Tanti nuovi Pokémon da trovare, bellissime ambientazioni, una trama semplice, lineare ma portata avanti in maniera più che soddisfacente. Non è un capolavoro, è un gioco Pokémon come tutti gli altri.

 

Rimango dell'idea che comprare Switch solo per un gioco non valga la pena, ma come detto, ci sono parecchie alternative di alto livello :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con @NatuShiny poi sai con spada e scudo è uscita anche un po la mania della critica e purtroppo molte critiche che potresti aver trovato non sono attendibili ma dette solo perché criticare il gioco è diventata un po una moda...spesso appunto molti criticano ma manco hanno giocato 

Ok non è un gioco perfetto ma nessun gioco lo è e ci sono innovazioni carine e divertenti se ti piace il brand pokemon 

Comunque io la switch la ho comprata non solo per spada ma anche perché ci sono un sacco di altri bei giochi per switch ma capisco tu voglia aspettare la console abbia un prezzo più abbordabile

Se poi spada e scudo non ti convincono ci sta tu non li compri ma magari dagli una chance più avanti se anche questi li trovi a prezzo buono,non te ne pentirai 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso non merita assolutamente l’acquisto della console spada e/o scudo,è un investimento importante e non lo giustificherei nemmeno se amassi solo Zelda o Super Mario,per dire,titoli che qualitativamente sono superiori ai titoli pokemon usciti per Switch (nonostante non si possa fare un paragone per via dei generi un pò differenti),ma l’impegno profuso non è certo quello massimo,e spendere quasi 400€ tra console,gioco e protezione per console non lo rende in alcun modo giustificabile per un prodotto “sufficiente”,seppur divertente.Io ho provato Spada,finendolo,grazie ad un amico che nel frattempo giocava a scudo,e mi ha dato in vari punti la sensazione di prodotto”incompleto”,certo mi sono disinteressato dei giudizi troppo negativi e troppo positivi(da una parte il voler mettere in cattiva luce un prodotto che molti non hanno manco provato,dall’altra il fan che si fa andare bene tutto ed è comunque felice perchè gioca a pokemon,due punti di vista che devono far prevalere comunque il tuo giudizio in un mare di opinioni,anche perchè visto che il prodotto lo compri tu hai diritto ad essere deluso o soddisfatto e di far sentire la tua opinione).Sii tu il recensore dei tuoi giochi senza farti influenzare da pareri esterni.

Spero di aver contribuito a modo mio ad una tua presa di posizione,o al massimo ad una riflessione in tal senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...