darkpatata Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 @MartyScarlet si, quindi che facciamo uno te lo pago in pp e l'altro te lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 15 ore fa, Lcolo99 ha scritto: Ehi ciao,sarei interessato a corsola, hai preferenze sul tipo di pokemon che vuoi? Ciao! Come scritto sopra cerco Pokemon di ottava gen con HA, in particolare ora Applin e Toxel 15 ore fa, Golder ha scritto: Quanto costa il Ditto inglese? Ditto inglese già prenotato da un altro utente! Se ne avrò altri aggiornerò il mercatino 13 ore fa, UndeadBan ha scritto: Se vuoi pp, ci sei ora? Io si se vuoi Nel weekend non gioco mai perché sono sempre via, se ti va facciamo lo scambio domani! Mandami un MP così mi ricordo 11 ore fa, RealTruth ha scritto: In realtà li vorrei competitivi, facciamo che mi servono solo i 3 starter Se li vuoi flawless posso farli tranquillamente ma li scambio solo per altri Pokemon flawless o altro da concordare! (Come più pp ecc) Altrimenti do solo scarti 5ivs 6 ore fa, darkpatata ha scritto: @MartyScarlet si, quindi che facciamo uno te lo pago in pp e l'altro te lo scambio? Si va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 6 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Come scritto sopra cerco Pokemon di ottava gen con HA, in particolare ora Applin e Toxel Ditto inglese già prenotato da un altro utente! Se ne avrò altri aggiornerò il mercatino Nel weekend non gioco mai perché sono sempre via, se ti va facciamo lo scambio domani! Mandami un MP così mi ricordo Se li vuoi flawless posso farli tranquillamente ma li scambio solo per altri Pokemon flawless o altro da concordare! (Come più pp ecc) Altrimenti do solo scarti 5ivs Si va bene! OK grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 @MartyScarletci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 22 ore fa, reddev ha scritto: ciao, se è disponibile cerco Indeedee femmina modesta psicogenesi, offro PP up @MartyScarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lcolo99 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 8 ore fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Come scritto sopra cerco Pokemon di ottava gen con HA, in particolare ora Applin e Toxel Ditto inglese già prenotato da un altro utente! Se ne avrò altri aggiornerò il mercatino Nel weekend non gioco mai perché sono sempre via, se ti va facciamo lo scambio domani! Mandami un MP così mi ricordo Se li vuoi flawless posso farli tranquillamente ma li scambio solo per altri Pokemon flawless o altro da concordare! (Come più pp ecc) Altrimenti do solo scarti 5ivs Si va bene! Cavolo c'e li ho entrambi ma senza hidden, sarà per una prossima volta, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 11:54, darkpatata ha scritto: @MartyScarletci sei ora? Oggi ci sono dalle 14 in poi, dimmi tu quando sei disponibile 16 ore fa, reddev ha scritto: up @MartyScarlet Ciao!! Scusami tra tanti messaggi non ho più visto il tuo Comunque lei è disponibile, 5ivs vari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 13 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao!! Scusami tra tanti messaggi non ho più visto il tuo Comunque lei è disponibile, 5ivs vari? intendi 5IV che posso darti in cambio ? non ne ho, ho scarti di breeding ma non con 5IV. Se invece intendi lei in realtà mi basta sia femmina e abbia l'HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 46 minuti fa, reddev ha scritto: intendi 5IV che posso darti in cambio ? non ne ho, ho scarti di breeding ma non con 5IV. Se invece intendi lei in realtà mi basta sia femmina e abbia l'HA Sisi intendevo lei con 5ivs vari va bene allora se la vuoi così è già pronta! Mandami un mp che ci accordiamo per scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SSZuppor Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 On 5/12/2019 at 17:53, MartyScarlet ha scritto: Mercatino di MartyScarlet Benvenuti! Benvenuti nel mio mercatino Qui di seguito inserirò le informazioni dei Pokemon che offro. Tutti i Pokemon seguenti sono nati nel mio gioco(quindi sono tutti a livello 1/livello Dynamax 0) pertanto hanno il mio ID e AO Allenatore, per qualsiasi altro Pokemon non mio verranno specificati ulteriori dati. AO: Marty ID: 399914 Cerco: - Scarti di Breeding con HA - Gigamax - Masterball - PP (attenzione! Non li cerco in modo particolare quindi mi riservo di rifiutare se proponete solo pp) (0.03 per Pokemon con HA, natura giusta e 5 ivs vari) Su richiesta posso fornire i Pokemon Flawless solo per altri Pokemon Flawless o altro da concordare. Offro: Scorbunny(F/M)//Allegra//Aiutofuoco//5ivs vari//No Mossa Uovo Grookey(F/M)//Decisa//Erbaiuto//5ivs vari//No Mossa Uovo Hatenna(F)//Sicura//Presagio.Curacuore.Magispecchio(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo Rookidee(F/M)//Allegra//Agitazione.Pettinfuori(HA)//5ivs vari//Trespolo Dreepy(F/M)//Decisa//Intrapasso.Corpochiaro.Corpofunesto(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo Eiscue(F/M)//Allegra//Gelofaccia//5ivs vari//Panciamburo Darumaka(F/M)//Allegra//Tuttafretta//5ivs vari//No Mossa Uovo Milcery(F)//Sicura//Dolcevelo.Aromavelo(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo Indeedee(F/M)//Modesta//Forza Interiore.Sincronismo.Psicogenesi(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo Corsola Galar(F/M)//Placida//Sottilguscio.Corpofunesto(HA)//5ivs vari//Stordiraggio, Nube, Idropulsar e Destinobbligato Drillbur(F/M)//Decisa//Remasabbia//5ivs vari//No Mossa Uovo Mr. Mime(F/M)//Timida//Corpogelo//5ivs vari//Rapigiro, Staffetta, Geloscheggia e Bruciapelo Zigzagoon Galar(F/M)//Allegra//Raccolta.Voracità//5ivs vari//No Mossa Uovo Snom(F/M)//Timida//Polvoscudo//5ivs vari//Specchiovelo Ditto(ENG)//Timida//Scioltezza//AO: Yuri// ivs: x/x/31/31/31/31 ...in costante aggiornamento! Ciao, sarei interessato a snom e dreepy, quale gigamax ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 11 minuti fa, SSZuppor ha scritto: Ciao, sarei interessato a snom e dreepy, quale gigamax ti manca? Ciao! Di Gigamax cerco le seguenti: Kingler, Gengar, Machamp, Lapras, Coalossal, Charizard(solo con HA), Duraludon e Orbeetle 18 ore fa, Lcolo99 ha scritto: Cavolo c'e li ho entrambi ma senza hidden, sarà per una prossima volta, grazie comunque Mi spiace :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Up Tanti Pokemon aggiornati nel mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlimCipollo Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao, sarei interessato ad Indedee e Eiscue, posso darti un Darumaka con HA, se sei interessato contattami via pm per altre info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 54 minuti fa, SlimCipollo ha scritto: Ciao, sarei interessato ad Indedee e Eiscue, posso darti un Darumaka con HA, se sei interessato contattami via pm per altre info! Ciao! Darumaka ha almeno 5ivs varie? Se sì mi sta bene per Eiscue o Indeedee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao, sono interessato a Impidimp 5ivs (qualsiasi natura, quali sono le ivs?) e Drillbur Deciso 5ivs (anche qui quali sono?) Posso offrire PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 @MartyScarlet Per Snom in love e Farfetch'd in level potrebbero interessarti Ponyta e Farfetch'd forme Galar rispettivamente in dream e friend, livello 1, AO RoseRed (non so se hanno ivs)? @Superyle99 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @MartyScarlet Per Snom in love e Farfetch'd in level potrebbero interessarti Ponyta e Farfetch'd forme Galar rispettivamente in dream e friend (non so se hanno ivs)? Ciao! Mi interessano ma solo se hanno anche loro 5ivs vari per fare uno scambio equo :O 16 ore fa, Wicked ha scritto: Ciao, sono interessato a Impidimp 5ivs (qualsiasi natura, quali sono le ivs?) e Drillbur Deciso 5ivs (anche qui quali sono?) Posso offrire PP Hanno entrambi 5ivs vari(sono scarti appunto), posso farli flawless ma li scambio solo per altri Pokemon flawless Attualmente non sono molto interessata a pp se non per offerte alte, cerco altri Pokemon di ottava generazione con HA e 5ivs vari, Pokemon in Aprimon 5ivs vari e Gigamax che non ho(quelli evento ed i classici li ho già) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Che iv ha Grookey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Che iv ha Grookey? 5ivs vari (scarti di breeding) Oppure 5ivs -atksp flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 6 ore fa, MartyScarlet ha scritto: 5ivs vari (scarti di breeding) Oppure 5ivs -atksp flawless Sono interessato a quello flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 15 ore fa, RealTruth ha scritto: Sono interessato a quello flawless Va bene, cosa puoi offrire? Per i flawless accetto altri Pokemon flawless, Gigamax che non ho e masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 32 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Va bene, cosa puoi offrire? Per i flawless accetto altri Pokemon flawless, Gigamax che non ho e masterball Essendo agli inizi posso offrirti solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Essendo agli inizi posso offrirti solo pp Quanti pp puoi offrire? Non mi interessano particolarmente quindi accetto solo se mi vanno bene le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 ore fa, MartyScarlet ha scritto: Quanti pp puoi offrire? Non mi interessano particolarmente quindi accetto solo se mi vanno bene le offerte 0.06 vanno bene, ho visto che di solito chiedono 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtoV17 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 On 5/12/2019 at 17:53, MartyScarlet ha scritto: Mercatino di MartyScarlet Benvenuti! Benvenuti nel mio mercatino Qui di seguito inserirò le informazioni dei Pokemon che offro. Tutti i Pokemon seguenti sono nati nel mio gioco(quindi sono tutti a livello 1/livello Dynamax 0) pertanto hanno il mio ID e AO Allenatore, per qualsiasi altro Pokemon non mio verranno specificati ulteriori dati. AO: Marty ID: 399914 Cerco: (in ordine di importanza!!) - Scarti di Breeding con HA - Gigamax - Masterball - PP (attenzione! Non li cerco in modo particolare quindi mi riservo di rifiutare se proponete solo pp) Su richiesta posso fornire i Pokemon Flawless solo per altri Pokemon Flawless o altro da concordare. Offro: Scorbunny(F/M)//Allegra//Aiutofuoco//5ivs vari//No Mossa Uovo Grookey(F/M)//Decisa//Erbaiuto//5ivs vari//No Mossa Uovo Sobble(F/M)//MOdesta.Decisa//Acquaiuto//5ivs vari//No Mossa Uovo Impidimp(F/M)//Cauta.Decisa//Burla//5ivs vari//Bruciapelo e Confidenza Zigzagoon Galar(F/M)//Allegra//Raccolta.Voracità//5ivs vari//No Mossa Uovo Ponyta(F/M)//Timida//Pastelvelo(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo Hatenna(F)//Sicura//Presagio.Curacuore.Magispecchio(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo Rookidee(F/M)//Allegra//Agitazione.Pettinfuori(HA)//5ivs vari//Trespolo Mr. Mime(F/M)//Timida//Corpogelo//5ivs vari//Rapigiro, Staffetta, Geloscheggia e Bruciapelo Dreepy(F/M)//Decisa//Intrapasso.Corpochiaro.Corpofunesto(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo Eiscue(F/M)//Allegra//Gelofaccia//5ivs vari//Panciamburo Lapras(F/M)//Quieta//Assorbacqua//5ivs vari//No Mossa Uovo Magikarp(F/M)//Allegra//Nuotovelox//5ivs vari//No Mossa Uovo Arrokuda(F/M)//Decisa//Nuotovelox//5ivs vari//Acquagetto Feebas(F/M)//Sicura//Indifferenza//5ivs vari//Specchiovelo, Nube, Ipnosi e Nebbia Darumaka(F/M)//Allegra//Tuttafretta//5ivs vari//No Mossa Uovo Indeedee(F/M)//Modesta//Forza Interiore.Sincronismo.Psicogenesi(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo Rotom//Modesta//Levitazione//5ivs vari//No Mossa Uovo Drillbur(F/M)//Decisa//Remasabbia//5ivs vari//No Mossa Uovo Snom(F/M)//Timida//Polvoscudo//5ivs vari//Specchiovelo Mimikyu(F/M)//Scaltra//Fantasmanto//5ivs vari//Copione, Destinobbligato e Maledizione Mimikyu(F/M)//Allegra//Fantasmanto//5ivs vari//Sgomento e Copione Minccino(F/M)//Sicura//Tecnico//5ivs vari//No Mossa Uovo Minccino(F/M)//Allegra//Tecnico//5ivs vari//No Mossa Uovo Milcery(F)//Sicura//Dolcevelo.Aromavelo(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo Corsola Galar(F/M)//Placida//Sottilguscio.Corpofunesto(HA)//5ivs vari//Stordiraggio, Nube, Idropulsar e Destinobbligato Farfetch'd(F/M)//Allegra//Cuordeciso//5ivs vari//Attacco Rapido Dewpider(F/M)//Decisa//Bolladacqua//5ivs vari//No Mossa Uovo Cramorant(F/M)//Quieta//Inghiottimissile//5ivs vari//No Mossa Uovo Farfetch'd(F/M)//Allegra//Cuordeciso//5ivs vari//Attacco Rapido Ditto(ENG)//Timida//Scioltezza//AO: Yuri// ivs: x/x/31/31/31/31 (PRENOTATO) ...in costante aggiornamento! Ciao ! Sarei interessato a Mimikyu //Allegra e Dreepy. In cambio posso darti un Deino//Timida 31/x/31/31/31/31, gigamax o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.